• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder CT 3100 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è compatibile SCR, stessa caratteristiche del 3100sd non direi, il processore è sicuramente diverso dato che è un HD (anzi FullHD 1080p), compatibile Mkv/Divx, hanno aggiunto un altro slot common interface e sopratutto la porta ethernet.
 
DOMINIO ha scritto:
Si è compatibile SCR, stessa caratteristiche del 3100sd non direi, il processore è sicuramente diverso dato che è un HD (anzi FullHD 1080p), compatibile Mkv/Divx, hanno aggiunto un altro slot common interface e sopratutto la porta ethernet.
Bene, meglio così allora ;)
 
Avranno ridimensionato quell'esagerato led rosso da 5 mm dello stand-by sul frontale? :D
 
non riesco a trovare una vista posteriore, risulta che abbia anche il modulatore rf?
 
Si sa qualche cosa in merito a che processore monta il nuovo CT 3100 HD?
Giusto per curiosità :eusa_think: grazie
 
Info su CT 3100HD

Ciao a tutti. Anche io sono nuovo del forum e sono venuto a conoscervi proprio perchè in cerca di un decoder HD per la piattaforma tv sat. Prima dell'acquisto mi piacerebbe sapere da chi lo possiede già come si trova con questo decoder. Poi alcune domande:
-che tipo di protocollo condivisione file utilizza?
-supporta AC3, DTS?
-non sarebbe male sapere anche il processore...
A me interessa usarlo anche come lettore e mi piacerebbe sapere da chi ce l'ha come si composrta durante la riproduzione di file in HD (MKV, la maggior parte utilizzano codec video AVC e audio AC3). Secondo aspetto di fondamentale importanza è la connessione alla rete locale, dato che tutti i miei file sono su un server casalingo....
Aspetto i vostri commenti/consigli per effettuare il mio acquisto....
 
Desidererei sapere da chi ce l'ha o ha letto informazioni al riguardo:

1) se sono stati segnalati blocchi con la card TivùSat nel cardreader e firmware "p" (lasciamo pure stare la CAM TivùSat originale);
2) se è stato risolto il bug della commutazione 4:3 vs. 16:9 descritto al punto 6 di questo post relativo a 3100+;
3) se permane la necessità di collegarlo in component o in HDMI per avere buona qualità video (es. bilanciamento colori).
In attesa di prendere il TV LED mi servirebbe infatti continuare ad usare il CRT da 32" via SCART.

 
Milcham ha scritto:
Desidererei sapere da chi ce l'ha o ha letto informazioni al riguardo:

1) se sono stati segnalati blocchi con la card TivùSat nel cardreader e firmware "p" (lasciamo pure stare la CAM TivùSat originale);
2) se è stato risolto il bug della commutazione 4:3 vs. 16:9 descritto al punto 6 di questo post relativo a 3100+;
3) se permane la necessità di collegarlo in component o in HDMI per avere buona qualità video (es. bilanciamento colori).
In attesa di prendere il TV LED mi servirebbe infatti continuare ad usare il CRT da 32" via SCART.

ciao sono possessore di un 3100 hd da una settimana e posso dirti che con la card tvsat mai avuto un blocco(rarissimi anche col 2100+ che avevo prima)il punto 2 nn so risponderti 3 per ora uso una scart(a breve mi dotero di cavetto HDMI)a me la visione sembra buona con tv plasma in attesa di provare HDMI che dovrebbe migliorare anche la tv e in rodaggio ma quando trasmettono in hd e uno spettacolo...saluti
 
fercarm ha scritto:
il punto 2 nn so risponderti
Ti ringrazio intanto per le risposte sui punti 1 e 3.
Il 2 rimane comunque un punto rilevante, viste le velleità anche da mediaplayer che ha il decoder.

Sul 3100+ ho trovato il bug che ho descritto veramente insopportabile, anche perché banali decoder cinesi da 30€ sono in grado di gestire correttamente il cambio di aspect ratio anche sul materiale registrato.
Quindi cerco di informarmi preventivamente visto l'alto costo dei decoder SAT, Clarke-Tech compreso.
 
fercarm ha scritto:
ciao sono possessore di un 3100 hd da una settimana e posso dirti che con la card tvsat mai avuto un blocco(rarissimi anche col 2100+ che avevo prima)il punto 2 nn so risponderti 3 per ora uso una scart(a breve mi dotero di cavetto HDMI)a me la visione sembra buona con tv plasma in attesa di provare HDMI che dovrebbe migliorare anche la tv e in rodaggio ma quando trasmettono in hd e uno spettacolo...saluti
Lo hai già usato come player?
 
Salve, sapete dirmi come si comporta con la scheda sky 002?
Grazie
 
Dexter ha scritto:
Salve, sapete dirmi come si comporta con la scheda sky 002?
Grazie
Non fa una piega, perrfetto in tutto ma con riferimento alle varie opzioni del menù devo dire che preferivo il mio vecchio 2100.
 
Scusate ma se ho ben capito non è ricevitore satellitare e DTT cioè combinato ???
 
giancarlo69 ha scritto:
Scusate ma se ho ben capito non è ricevitore satellitare e DTT cioè combinato ???
No, il 3100 HD è solo sat.
Se vuoi il combo allora devi andare sul 5100 HD.
Ciao ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso