• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder CT 3100 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dexter ha scritto:
il problema di connessione potrebbe essere un problema del server?

Non credo perchè non appena modifico l'indirizzo IP riesce magari a connettersi riprovando per es. sulla stessa stazione internet radio
 
Altri problemini che riguardano le foto e gli mp3:

Le foto di grandi dimensioni tipo 12-14 MPixel (ormai le fotocamere in offerta hanno queste risoluzioni) non si vedono a schermo intero, ma sono piccoline al centro dello chermo circondate da uno sfondo blu.

Gli mp3 praticamente non si sentono, sono disturbatissimi e rallentati.
 
Io ho appena comprato il decoder (sto aspettando la consegna) e proprio la lettura degli mp3 era una prerogativa che mi interessava in quanto dovrei collgare il decoder all'impianto home theatre anche per ascoltare la musica presente sull'hard disk. Con quale firmware hai questi problemi, il 106p? Hai provato con un'altro hard disk o una chiavetta?
 
mah, io per quello che ho potuto provare non ho riscontrato anomalie con gli MP3.
Magari si dovrebbe specificare oltre al firmware usato, anche come erano encodati gli MP3 che presentavano il problema.
 
Non sono pratico, sono mp3 di anni e anni fa, ma sul vecchio CT5000 combo plus e stesso hard disk si sentiva tutto bene con uno degli ultimi fw. Sul 3100 HD ho installato il 106p.
 
ragazzi,
il 3100HD oramai non è più un "nuovo" decoder, credo che questo thread possa essere chiuso in modo da aprire una discussione singola su ogni argomento riguardante il decoder in oggetto.
In questo modo la consultazione del forum ne trarrà giovamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso