• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech HD-5100Plus FULL HD Combo

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
396
larke-Tech HD-5100Plus FULL HD Combo
disponibile da gennaio 2011 - La nuova C-Tech 5100 con Full HD, MKV / lettore video DivX, picture in picture e l'interfaccia menu nuovo!
HDTV per i risparmiatori potere - meno di 1 Watt di consumo in standby!
# Da Twin Combo. Un programma di satellite, mentre cercano di aggiungere DVB-T.
# 2 x USB 2.0 PVR Software Update Settings, lettore MP3, visualizzatore di immagini
# SATA e connessione di rete!
# PVR: ricevitore disco rigido con un disco rigido USB esterno (shift + Buy / Timer - Record)
# 2 x USB 2.0 sul fronte e sul retro!
# Sintonizzatore HDTV Hardware Blind Scan!
# + HDMI output component YUV!

299.00

in € incluso 20% IVA escl. Spedizione
Merci sono state ordinate in Austria!

Informazioni dettagliate:

Con il nuovo HDTV ricevitore satellitare Clarke-Tech HD HD5100Plus Combo, sia DVB-S, DVB-S2 e DVB-T programmi sono ricevuti.
Il successore del-5100 dispone di HD 1080p grazie al nuovo processore oltre ad un / DivX foto MKV Movie Player in funzione dell'immagine e ora supporta anche la risoluzione Full HD!
2 porte USB 2.0 e una porta eSATA, la connessione di hard disk esterni è possibile.
In connessione con l'hard disk esterni di registrazione e riproduzione senza perdita di dati sono possibili.
Con un hard disk esterno da 320GB in grado di registrare circa 160 ore!
Inoltre può essere giocato attraverso questa interfaccia audio MP3 e file di immagine JPEG.

Altro materiale è dotato di un'interfaccia HDMI incluso con upscaling per i formati video Full HD 1080p, 1080i, 720p, 576p e 576i, che permette in particolare in combinazione con display HD-compatibile oggi a schermo piatto alla risoluzione ottimale e un lettore integrato di card per card Conax smart e 2 slot CI per i comuni moduli CAM PCMCIA.

Il ricevitore dispone di un display alfanumerico.
Il suono è un ottico e uscita S / PDIF digitale.
Il software può essere aggiornato attraverso la porta USB 2.0, rete LAN e l'interfaccia RS232.

Il ricevitore è pre-programmato per Astra e Hotbird. Dopo aver selezionato la lingua dei menu e paese, un elenco delle stazioni è ora disponibile.
Una guida elettronica ai programmi (EPG) consente a un programma di anteprima.
Un timer che avranno accesso alla guida ai programmi, fino a 8 eventi possono essere programmati.
Il decodificatore in grado di memorizzare 800 pagine.
Il Combo HD5100Plus dispone di un sintonizzatore satellitare Sharp con funzione blind scan.
Qui ci sono a differenza di funzione di ricerca tradizionali non richiede transponder lista.
Il ricevitore quindi tutti i programmi si trova sul transponder, e che non sono elencati.
La Sharp blind scan sintonizzatore satellitare, offre il C-Tech HD5100Plus combo, per un segnale forte e di prima classe.

Il Como ha HD5100Plus 10.000 slot di memoria dei canali.
Modern single-chip (SoC) permette il passaggio rapido da un programma all'altro.
Per trovare i vostri programmi preferiti velocemente, possono essere iscritti in un massimo di 16 preferiti.
Un blocco di sicurezza del bambino può essere un qualsiasi programma.
Per collegare a un televisore e videoregistratore o il registratore DVD nei pressi del ricevitore dotato di uscita HDMI e due prese scart, un'uscita S-Video e un'uscita component YUV.
Il suono può sia attraverso le prese RCA (stereo sinistro / destro) per essere trasmessa, o tramite l'uscita digitale ottica di un sistema stereo. Inoltre, il ricevitore tramite un (rete) dell'interfaccia LAN RJ45.

Dettagli di connessione:

* Digital HDTV Receiver Combo TV / Terrestre con Full HD
* PVR Ready tramite porta USB / eSATA
* Slot CI: 2
* Porta USB 2.0: 2
* Prese scart: 2
* Electronic Program Guide (EPG)
* Blind Scan
* Lettore di card Conax: 1
* SPDIF digitale ottica
* RS232
* Uscita Component YPbPr (3x RCA)
* S-Video: 1
* HDMI: 1
* Interruttore di alimentazione
* ESATA: 1
* Network LAN RJ45: 1

Raga ho trovato questa news su un altro sito, sapete qualcosa in merito ?
GRAZIE E BUONE FESTE !.
 
si tratta sicuramente di una evoluzione del 5100, in vista dell'aggiornamento del catalogo per il 2011 (in quest'ottica deve esser vista la prossima uscita del "sussurrato" 3100HD).
Se le caratteristiche riportate sono corrette, rispetto al 5100 precedente (vedi le vecchie caratteristiche) la differenza sta nell'uscita a 1080p e nella possibilità di riprodurre MKV (quindi fare da mediaplayer). Questo dovrebbe voler dire un sostanziale cambio nell'hardware (processore più veloce e processore video differente).
 
CT 5100 Combo

Sapete dirmi se supporta il formato video dei feed in 4:2:2 ? non credo ... a parte l'AzBox quali altri ricevitori sono in grado ?
grazie
:crybaby2:
 
se stai parlando del "nuovo" 5100 fullHD mi sembra un po' presto per saperlo, non credi...? non è ancora uscito sul mercato..... :badgrin:
 
Clarke tech 5100 combo

pensavo che dalle caratteristiche tecniche si potesse capire ... e cmq la mia domanda proseguiva, ed è di piu' ampia portata .... solo l'azbox supporta tale fomato video (4:2:2)? e ancora un ricevitore monstre come il Dreambox 8000HD non lo supporta ? grazie ... se devo postare tale domanda da un altra parte fatemelo sapere ... buon anno ...:sad:
 
ANDREMALES ha scritto:
si tratta sicuramente di una evoluzione del 5100, in vista dell'aggiornamento del catalogo per il 2011 (in quest'ottica deve esser vista la prossima uscita del "sussurrato" 3100HD).
Se le caratteristiche riportate sono corrette, rispetto al 5100 precedente (vedi le vecchie caratteristiche) la differenza sta nell'uscita a 1080p e nella possibilità di riprodurre MKV (quindi fare da mediaplayer). Questo dovrebbe voler dire un sostanziale cambio nell'hardware (processore più veloce e processore video differente).
Ciao Andrea
scusa ma credi che il sintonizzatore sharp del nuovo 5100 PLUS FULL HD possa essere più o meno sensibile del sintonizzatore se non erro LG del attuale 5100 HD PLUS? Mi rendo conto che è difficile far previsioni di un prodotto che non è stato ancora testato, ma visto che te sei un esperto ad occhio come lo giudicheresti in prospettiva?
Grazie 1000;)
Ciao Filuke;)
 
non lo so, non ne ho idea. Bisognerebbe conoscere il modello del tuner esatto, ed avere qualche comparativa tra i due. Anche il paragonare decoder equivalenti che montano lo stesso tuner potrebbe dare una mano: per il 5000 avevamo il jepssen ST3 -se non erro- che montava una circuiteria equivalente (il 5100 primo tipo ne dovrebbe essere una evoluzione); con questo tuner sharp non so, ma se hanno cambiato tuner evidentemente un qualche motivo ci deve essere (prodotto più moderno ? più sensibile ?).
In linea di massima io sapevo che i tuner blindscan erano meno sensibili di quelli non-blindscan, quindi fate attenzione nel pretendere la sensibilità come valore assoluto, non sempre si possono avere tutte le caratteristiche in un unico prodotto.
Comunque aspettiamo se qualcuno più esperto di me può essere maggiormente di aiuto.
 
Nuoco hd CT 6600 sst PLUS

Uscito e già disponibile in Germania anche il 6600 con il nuovo processore, upscaling a 1080p e DivX/MKV Movieplayer e migliorie varie.
 
filuke ha scritto:
Ciao Andrea
scusa ma credi che il sintonizzatore sharp del nuovo 5100 PLUS FULL HD possa essere più o meno sensibile del sintonizzatore se non erro LG del attuale 5100 HD PLUS? Mi rendo conto che è difficile far previsioni di un prodotto che non è stato ancora testato, ma visto che te sei un esperto ad occhio come lo giudicheresti in prospettiva?
Grazie 1000;)
Ciao Filuke;)

Credo che il modulo di ricezione terrestre sia identico alle versioni precedenti. E' molto sensibile ma molto ostico nel ricostruire gli errori di SNF .. potrebbe essere migliorato questo aspetto con un nuovo processore ? Tutto da testare.

Ordino il 6600 plus e vi saprò dire. (appena esce un firmware p)
 
Maxicono ha scritto:
si, appena prima del fine settimana. :)

Tu dove lo hai ordinato?

Non ho ancora ordinato, ma l'ho visto prezzato su HM sat. Attendo un po' più di news e magari conferme sul p prima di ordinarlo.
 
OK, come dicevo in altro post, mi aspetterei che lo sposor provasse le card nostrane, lo prenderei solo per vedere mediaset premium.

Sperem.
Ciao
 
buongiorno, qualcuno nel frattempo lo ha acquistato ed ha avuto modo di provarlo ?
sono assolutamente indeciso nella scelta, soprattutto perchè non mi sono chiare le migliorie rispetto al modello precedente (non full hd ...) che ne potrebbero giustificarne il costo maggiorato.
qualche opinione in merito ?
ciao e grazie
 
Anche a me piacerebbe soprattutto perchè ora nella nuova versione fà anche da mediaplayer anche se ho letto dagli angeli che ancora non supporta gli mkv con codex dvix, qualcuno puo confermare ? GRAZIE.
 
mi sono buttato: ordinato in germania, un conoscente me lo porterà entro fine mese (così risparmio le spese di trasporto ...) e poi vi saprò dire !
ciao
 
ricevuto ieri, installato oggi; caricato il 101p, sistemate le liste canali ... ottima impressione ... la grafica è nuova, ma essendo passato da un 2100, la logica del ricevitore mi sembra sempre quella (per i mei gusti, semplice ma molto funzionale). prime impressioni a livello qualità video (collegato solo tramite hdmi): hd buono, sd ottimo (non ho trovato le regolazioni video - colore, luminosità e contrasto - che sono presenti sul 2100). ho collegato un hd da 80 giga (preso da un laptop in disuso) e sembra reagire bene (formattazione fatta dal decoder). per il momento sono molto soddisfatto !
ciao
 
ballacoilupi78 ha scritto:
semiramis hai provato se funziona da player per dvix e mkv ?
provato velocemente con un breve filmato .mkv che avevo a disposizione ... sembra ok ! non sono però riuscito a fare un avanzamento veloce ... dovrò riprovare con più calma nei prossimi giorni.
ciao
 
Indietro
Alto Basso