• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech HD-5100Plus FULL HD Combo

Gianni ha scritto:
E' appena uscito un nuovo firmware (113p) per il 5100HD combo plus.
Si parla di grafica completamente rinnovata e nuove funzionalità di streaming (youtube). ;)

Orpo .. scaricato al volo, appena posso lo provo. Finalmente !

Ho messo già il nuoco sul 5000 combo+ ma non mi sembava fosse un gran che diverso.

Naturalmente è uscito anche per il 6600 +
 
Ecco a voi la nuova grafica,tanto attesa!!!
mio giudizio: a me piace!!! :D



correggerei quella striscia sopra il banner con i parametri tecnici..quelli li metterei nelle info!!!
 
Niente male ;)
Non si leggono però molto bene le percentuali di livello e qualità
 
Firmware

Scusate....per reperire il 113p dove posso andare???
Grazie...:eusa_wall: :eusa_wall:
 
r9unico ha scritto:
Scusate....per reperire il 113p dove posso andare???
Grazie...:eusa_wall: :eusa_wall:
Scaricalo da *** no link a firmware "non ufficiali"***
Gli aggiornamenti "freschi" sono sempre sui lidi tedeschi :D se ti registri puoi scaricarli direttamente da lì in futuro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate se mi intrometto nella discussione ,il nuovo 5100c plus come và ,quali sono i pro e i contro ?

(1) E possibile condividere l'hard disk esterno in rete ?

(2) Il telecomando ha i tasti RECALL e TV/SAT ?

(3) E compatibile con il diseqc 1.1 con possibiltà di configurare porte committed e uncommitted ?

(4) Riceve i feed 4.2.2 HD ?

Attualmente ho un 3100 plus non HD e mi serviva un combo ,il mio impianto é un pò particolare , lo switch centauri w3 che possiedo é molto ostico ,con il 3100 non ho nessun problema a pilotarlo ,con il nuovo 5100 c plus penso non ci siano problemi ?
 
Ultima modifica:
ciao

Salve ,sa qualcuno come colegare paso a paso ct 5100c+hd al internet.Come si fa?Grazie
 
michele1975 ha scritto:
Salve ,sa qualcuno come colegare paso a paso ct 5100c+hd al internet.Come si fa?Grazie
Non ho il 5100c plus, ti decrivo la procedura per il 3100HD, ma credo che i menu siano simili: dopo aver collegato il decoder al router, dal menu selezioni impostazioni di sistema quindi IP setting, imposti DHCP su ON e premi il tasto rosso, si configura in automatico.
Ciao.
 
ciao

Quindi,,,che tipo di cavo devo usare dal decoder al modem?In resto il menu e uguale come il tuo,
 
michele1975 ha scritto:
Quindi,,,che tipo di cavo devo usare dal decoder al modem?In resto il menu e uguale come il tuo,
Un cavo di rete diritto dal decoder al router.
 
volevo chiedere due cose:
1- esiste un codice per non confondere (cercando firmware o informazioni su internet) il hd5100plus full hd linea 2011 con gli altri modelli serie 5100?
2- qual e' l' ultimo sw ''P'' del 5100plus full hd?
 
Marcus Wright ha scritto:
volevo chiedere due cose:
1- esiste un codice per non confondere (cercando firmware o informazioni su internet) il hd5100plus full hd linea 2011 con gli altri modelli serie 5100?
2- qual e' l' ultimo sw ''P'' del 5100plus full hd?

Mi associo alle richieste, grazie :)
 
Con questo decoder potrei guardare TIVUSAT e Mediaset premium e registrarli? Quanto costa? ci sono diverse versioni?
 
salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo apparecchio ma vorrei avere dei chiarimenti dai possessori:
-la qualità video dei canali skyhd sul 5100 è migliore o peggiore(o uguale)di quella del decoder originale sky?
-Confermate che si può registrare un programma sky mentre se ne vede un altro(mi sembra di aver letto che si può fare ma solo se il canale fa parte dello stesso mux,confermate?)?
-Siccome vorrei utilizzare l'apparecchio anche come media player volevo sapere se legge i sottotitoli inseriti nei file mkv,soprattutto quelli con estensione .ass/.ssa .
vi ringrazio per l'eventuale aiuto.
ciao
 
Ultima modifica:
Mi associo anche io ad alcune domande...io ho visto che esistono due versioni...la nuova e' molto differente?
 
Raga ma questo decoder in oggetto supporta immagini enigma2 quindi linux based?
 
Non è un decoder Linux Base, ha un suo firmware proprietario.
 
Indietro
Alto Basso