Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Canali in spagnolo su hot bird?

Digital-Forum Senior

Predefinito Canali in spagnolo su hot bird?

Salve, sapete se ci sono canali in lingua spagnola su hotbird (Canali free ovviamente). Ho un vecchio decoder Goldbox telepiù con cui appunto mi vedo i canali gratuiti presenti su hotbird ma di spagnolo (tranne uno religioso) non c'è traccia. Mi date qualche dritta?

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask

Predefinito

Se intendi canali spagnoli ci sono solo Tve e Canal24. Ma in spagnolo dovrebbe esserci qualche altro canale sudamericano ma parliamo di massimo 3-4 canali. Su Astra a 19° est invece ce ne sono molti di più tra cui Andalucia TV, Cat3, TeleMadrid, Extremadura Tv e altri ancora.
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung LW22N23N * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Cinema+Sport+Calcio + MV (Cinema+Sport+Calcio) + MV (Cinema)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho fatto la ricerca automatica sul gold box ma non sono presenti ne tve nè canal 24. Sai dirmi come poter fare a ricercarli magari con procedura manuale?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask

Predefinito

Devi inserire a mano le frequenze, le trovi su qualsiasi sito che porta le frequenze dei vari satelliti
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung LW22N23N * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Cinema+Sport+Calcio + MV (Cinema+Sport+Calcio) + MV (Cinema)

Digital-Forum Junior L'avatar di luismiguel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wind001
    Ho fatto la ricerca automatica sul gold box ma non sono presenti ne tve nè canal 24. Sai dirmi come poter fare a ricercarli magari con procedura manuale?
    Ciao,
    il g.box nn ti permette di inserire la frequenza manuale. Tve e Canal 24 Horas nn li memorizza xchè il dec memorizza fino a 999 canali e questi si troveranno evidentemente in una posizione successiva.

Salu2

Luis
    Multifeed Parabola 80cm.: 5°W-1°W-5°E/7°E-9°/10°E-13°E-19°E-23,5°E; Multifeed Parabola 80cm.: 45°E-42°E-39°E ; Motor Sat Tracer su Triax 95cm. da 53°E a 31,5°W; Dec. ; C.Tech 2100 Plus & C.Tech 3100 Plus

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Serj85

Allora, vi dico come ho fatto io per trovare i canali tve e 24 horas sul mio goldbox 9303s.Per prima cosa, avendo solo 999 canali a disposizione bisogna fare spazio, perciò bisogna cancellare tutti i canali inutili (radio,canali criptati e canali a schermo nero che non trasmettono più), io di solito ne cancello un centinaio o poco più.Fatto questo bisogna capire dove si trova la frequenza desiderata (in questo caso 11727 V) per trovarla nella barra progressiva che è fatta a blocchi 0-25%, 25-50%, 50-75%, 75-100%.In questo caso è semplice perchè i canali si troveranno nel primo blocco 0-25%, si memorizzano e poi si sistemano a piacimento al numero che si vuole
    « Cogito ergo sum » « Penso, dunque sono » (René Descartes, Principia philosophiae)
    "La sapienza è figlia dell'esperienza" Leonardo da Vinci
    Panta rei.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato