• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali in spagnolo su hot bird?

wind001

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
227
Salve, sapete se ci sono canali in lingua spagnola su hotbird (Canali free ovviamente). Ho un vecchio decoder Goldbox telepiù con cui appunto mi vedo i canali gratuiti presenti su hotbird ma di spagnolo (tranne uno religioso) non c'è traccia. Mi date qualche dritta?
 
Se intendi canali spagnoli ci sono solo Tve e Canal24. Ma in spagnolo dovrebbe esserci qualche altro canale sudamericano ma parliamo di massimo 3-4 canali. Su Astra a 19° est invece ce ne sono molti di più tra cui Andalucia TV, Cat3, TeleMadrid, Extremadura Tv e altri ancora.
 
Ho fatto la ricerca automatica sul gold box ma non sono presenti ne tve nè canal 24. Sai dirmi come poter fare a ricercarli magari con procedura manuale?
 
wind001 ha scritto:
Ho fatto la ricerca automatica sul gold box ma non sono presenti ne tve nè canal 24. Sai dirmi come poter fare a ricercarli magari con procedura manuale?
Ciao,
il g.box nn ti permette di inserire la frequenza manuale. Tve e Canal 24 Horas nn li memorizza xchè il dec memorizza fino a 999 canali e questi si troveranno evidentemente in una posizione successiva.

Salu2

Luis;)
 
Allora, vi dico come ho fatto io per trovare i canali tve e 24 horas sul mio goldbox 9303s.Per prima cosa, avendo solo 999 canali a disposizione bisogna fare spazio, perciò bisogna cancellare tutti i canali inutili (radio,canali criptati e canali a schermo nero che non trasmettono più), io di solito ne cancello un centinaio o poco più.Fatto questo bisogna capire dove si trova la frequenza desiderata (in questo caso 11727 V) per trovarla nella barra progressiva che è fatta a blocchi 0-25%, 25-50%, 50-75%, 75-100%.In questo caso è semplice perchè i canali si troveranno nel primo blocco 0-25%, si memorizzano e poi si sistemano a piacimento al numero che si vuole ;)
 
Indietro
Alto Basso