• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Tv Philips

luigidavino

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
240
Ciao amici del forum,

Vi scrivo perchè ho un problema con il mio Tv Philips 32PFL5403D/12 acquistato 2 anni fa in offerta a €500 anzichè 550.

In pratica all'improvviso mentre sto guardando sia programmi in DTT sia con decoder esterni collegati in HDMI, lo schermo lampeggia fino a far scomparire per qualche secondo l'immagine, come se si spegnesse, ma l'audio non va via. :icon_rolleyes:

E dire che la garanzia del Tv è scaduta appena da 15 giorni... :sad:

Cosa potrebbe essere? Ho provato anche a cambiare presa di corrente, cavi HDMI, ma niente.

Chi mi aiuta?

Grazie

Saluti e Buon Anno! :D
 
A me è capitato con il Samsung le37b550 (quello che davano con l'offerta Sky).
Stesso identico problema: schermo lampeggiante fino a che non si spegneva e audio presente.

Il mio è stato mandato in assistenza (non ancora tornato) e i tecnici mi hanno detto che probabilmente ha subito un calo di tensione che ha fatto molti danni.

Ora, aspettando che torni dalla riparazione, l'ho sostituito con il PHILIPS 40PFL5605M08 ma ho acquistato anche una presa di protezione per proteggerlo da altri cali di tensione.

Il Samsung quando torno lo utilizzo in un'altra stanza
 
E dire che anche io comprai insieme al Tv una presa filtrata Belkin, ma mi sa che ha fatto ben poco! :icon_rolleyes:

Chissà quanto mi costerà aggiustarla... :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso