• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Anche se cancelli l'account credo che risulti a Mediaset che ti eri già registrato, quindi dovresti fare un nuovo profilo da zero con nuovi dati, altrimenti niente Premium Play.
 
Anche se cancelli l'account credo che risulti a Mediaset che ti eri già registrato, quindi dovresti fare un nuovo profilo da zero con nuovi dati, altrimenti niente Premium Play.

Ma io che ormai ho registrato la tessera nello stesso account, non posso tornare indietro?
 
Potresti provare ad eliminare quella tessera dal tuo profilo e fare una registrazione nuova da zero a nome di un tuo parente ad esempio e poi aggiungere la tessera a quel profilo.
 
Potresti provare ad eliminare quella tessera dal tuo profilo e fare una registrazione nuova da zero a nome di un tuo parente ad esempio e poi aggiungere la tessera a quel profilo.

Non mi fa eliminare la tessera perché mi dice che su questa tessera è attivo il servizio di Premium Play, e il fatto è che non mi fa spostare il servizio sull'altra perché non c'ho offerte attive! (ed è scaduta da un pezzo), percui sono fregato...
 
Nella schermata dei dati anagrafici non puoi fare, aggiungi tessera premium play, sul nuovo profilo?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Nella schermata dei dati anagrafici non puoi fare, aggiungi tessera premium play, sul nuovo profilo?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non è un nuovo profilo, è sempre il vecchio.

Comunque ho cancellato tutto l'account, ed ho registrato di nuovo la tessera rimettendo tutti i nuovi dati diversi. Ora mi ha dato l'avviso di Play gratis per 30 giorni, ho pensato ok ci siamo... Ed invece non vedo ancora niente!
 
Io sicuramente non chiamo per verificare se me lo deve attivare il servizio clienti e probabilmente ha ragione tidus_86. Pazienza. Niente premium play.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
L'europa league è solo nella settimana dei diritti (se il turno è nella settimana di attivazione della scheda). Premium play non comprende il pacchetto calcio, mentre l'offerta della settimana non comprende il pacchetto cinema.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Appena acquistata Tessera con 1 Settimana di Serie&Doc,Calcio e Sport Tessera con Scadenza 30/06/2016
 
Scusami ma dv si trovano e quanto costa e se è vero che danno 30 giorni d play?

Ciao, allora io lo Trovata in Edicola a Pescara sono quelle della Gazzetta dello Sport a 11,99€ si posso acquistare senza La gazzetta ma e a discrezione del Venditore.per Quanto Riguarda Premium Play hai 30 Giorni di Visione di Cinema,Serie&Doc a partire dalla data di Attivazione della Tessera quindi di conseguenza devi essere Regiatrato
 
Ciao, allora io lo Trovata in Edicola a Pescara sono quelle della Gazzetta dello Sport a 11,99€ si posso acquistare senza La gazzetta ma e a discrezione del Venditore.per Quanto Riguarda Premium Play hai 30 Giorni di Visione di Cinema,Serie&Doc a partire dalla data di Attivazione della Tessera quindi di conseguenza devi essere Regiatrato

Peccato potevano mettere 30 giorni di play con a ke il calcio
 
Io attendo domani, perche sui diritti di visione della scheda, ci sono due righe: la prima serie & doc + calcio + sport 1 giorno attivo, la seconda 7 giorni da attivare, con data domani. Che significa? Domani verifico di nuovo sull'area clienti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Hai novita'?
Speriamo sia almeno 7+1. L'hai attivata?

@agguanta: Non credo dipenda dal tipo di attivazione. Io avevo alcune tessere da 15gg tutte uguali e attivandole una dopo l'altra, ad un certo punto sono passate da 15+1 a 14+1 credo - stessa attivazione via web. Dipende dalla 'policy' del momento in cui l'attivi (chiaramente illegale - dovrebbero applicarsi le condizioni all'acquisto, non cambiare...ho anche chiamato mi hanno detto che 14+1 sono sempre i 15 giorni pubblicizzati, altrimenti erano 16, bella spiegazione! vabbe')
 
L'ho attivata. Sembra 1+7. Basta che ho la visione fino a domenica sera, avendola attivata domenica scorsa a pranzo. Ma niente premium play.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Io avrei l intenzione di comprarla oggi è di attivarla oggi per l Europa League ma durerà fino al giovedì prossimo che c'è il ritorno?
 
Prossimo turno di europa league c'è il 6 novembre. Se l'attivi oggi, ci vedi il turno infrasettimanale di campionato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso