• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Attivandola oggi rimane coperta anche domenica prossima??La confezione parla di 7 giorni ma non si capisce se e' compreso il giorno di attivazione!!
 
Attivandola oggi rimane coperta anche domenica prossima??La confezione parla di 7 giorni ma non si capisce se e' compreso il giorno di attivazione!!

Domani ti so dire, dato che l'ho attivata sabato scorso! :) COmunque penso di si perchè anche a me il sito diceva 7+1

P.S. Premium Play ora mi funziona, con le serie tv
 
Ciao a tutti. Attivando queste tessere di sabato si riesce a coprire anche l'altra domenica (quindi due week end)? Grazie!!!
 
Ciao a tutti. Attivando queste tessere di sabato si riesce a coprire anche l'altra domenica (quindi due week end)? Grazie!!!

NO! La tessera sembra essere 1+7 quindi:
sab 1, dom 2, lun 3, mar 4, mer 5, gio 6, ven 7, sab 8
Quindi non si coprono anticipi/posticipi; da domenica a domenica incluse. Giusto?
Io attivo oggi poi vi faro' sapere...
 
Si. Se l'attivi sabato (per esempio alle 14, prima di napoli-roma), la visione ce l'hai fino a domenica posticipo compreso.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
OK. Io ho letto tutte le 100 pagine de thread...comunque...

Se e' come dice Paolo1969, allora la tessera e' 1+8 (=9) cioe' otto giorni oltre a quello di attivazione
Nessuno l'aveva ancora riportato quest'anno ed e' una buona notizia - inaspettata in quanto c'e' scritto sulla confezione "7 giorni"

Pero' a me non torna, Ecco perche':
N. Tessera XXXXXXXX
Scadenza tessera 30/06/2015
Offerta Tipologia Stato Data attivazione
Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 7 giorni all'attivazione Pacchetto Attivo 30/10/2014
Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 1 giorno all'attivazione Pacchetto Attivo 29/10/2014

Cioe' sembra 1+7 ma verifichero'. Ciao
 
Allora, io avevo due righe. La prima con la data 19 ottobre, la seconda con la data 20 ottobre. Ho visto fino al 27 ottobre. Quindi 1+7 = 8 giorni.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
...Dal 19 al 27 per me sono 9 giorni (1+8), se l'aritmetica non e' un...e usando il calendario gregoriano ;-)
Quindi io dovrei vedere fino al 06/11 incluso (attivata 29/10)
Ottimo direi!

Verifichero'. Ciao
 
Si, sono 9 giorni considerando gli estremi. I due miei post sono il #953 (attivazione domenica) e #986 (scadenza promo lunedi).

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, permettete l' OT ma non voglio inserire un nuovo Topic:
Possibile che dopo 3 mesi di campionato non siano uscite altre card prepagate oltre a questa (magari 15 giorni) tipo SpaceCinema, Peroni, Tuttosport, Supermercati....Come mai quest'anno no?
 
Ancora non è tempo.. di solito prima di metà novembre non si vedono altre prepagate al di fuori della tessera 'settimana da campioni'
 
Indietro
Alto Basso