• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

max_225 ha scritto:
Mi piacerebbe sapere con gli asterischi messi * ** a cosa fanno riferimento, quelle righe che di solito mettono in fondo in piccolo. E' possibile di vederle?


riferisco quello visto sulla gazzetta di oggi : *=dal momento dell'attivazione **=+ il prezzo del quotidiano

io direi affarone, me la compro (guardando prima la scadenza...) magari in futuro può servire
 
Si sembra interessante, comunque sono 3 giornate di campionato al costo di una partita o poco più.

Ovviamente immagino che l'attivazione successiva di un'offerta non sia scontata del costo della tessera.. qualcuno puo' confermare ?

;)
 
con 10 di queste tessere si può arrivare fino alla fine del campionato

quindi 130/140 euro contro i 199 euro del pacchetto prepagato

la tessera scade nel 2011 o nel 2012 ?
 
queste tessere sono in vendita allo stesso prezzo su mediashopping, era già stato segnalato
 
gigiota ha scritto:
riferisco quello visto sulla gazzetta di oggi : *=dal momento dell'attivazione **=+ il prezzo del quotidiano

io direi affarone, me la compro (guardando prima la scadenza...) magari in futuro può servire

Speravo che ci fosse scritto che in caso di acquisto di un'offerta prepagata ti scontassero i 12,99 euro spesi.
Per chi non ha mai provato premium e' un occasione per provarla senza spendere troppo e poi decidere.

Ma visto che la vendono anche su mediashopping forse a chi interessa conviene prenderla o prenderne un paio sul sito... non mi pare di aver letto ci siano spese di spedizione.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Il pacchetto sarebbe quindi Gallery+Calcio giusto?
A conti fatti 27€ per 1 mese (2 tessere + il prezzo del giornale)..
A me servirebbe a partire dal 15 gennaio, quindi potrei comprarne 9 per essere coperto fino al 30 maggio e finire tutto il campionato al costo di 118€..
Ho fatto i conti giusti? :)

EDIT

Ho fatto un altro calcolo.
Se attivo una nuova tessera a 39€ il 15 gennaio sono coperto fino al 15 febbraio. A questo punto attiverei l'offerta trimestrale di 99€ con lo sconto dei 39€ della prima tessera e quindi mi verrebbe a costare 60€ e sarei coperto fino al 17 maggio (in quanto febbraio ha 28 giorni). Totale della spesa 99€.
Giusto?
Mi conviene forse di più quest'ultima soluzione..tra l'altro il campionato finisce il 22 maggio..al massimo una partita si può comprare singola a 10€.
Ditemi se ho sbagliato qualcosa :)
 
Ultima modifica:
in teoria con un giornale puoi acquistare soltanto una tessera, 9 giornali + 9 tessere = 125,91 euro

in pratica alcuni edicolanti le vendono anche senza acquistare il giornale, quindi nella migliore delle ipotesi potresti spendere 116,91 euro

il pacchetto è gallery base (cioè senza disney channel) + calcio
 
shevaluk ha scritto:
Il pacchetto sarebbe quindi Gallery+Calcio giusto?
A conti fatti 27€ per 1 mese (2 tessere + il prezzo del giornale)..
A me servirebbe a partire dal 15 gennaio, quindi potrei comprarne 9 per essere coperto fino al 30 maggio e finire tutto il campionato al costo di 118€..
Ho fatto i conti giusti? :)

EDIT

Ho fatto un altro calcolo.
Se attivo una nuova tessera a 39€ il 15 gennaio sono coperto fino al 15 febbraio. A questo punto attiverei l'offerta trimestrale di 99€ con lo sconto dei 39€ della prima tessera e quindi mi verrebbe a costare 60€ e sarei coperto fino al 17 maggio (in quanto febbraio ha 28 giorni). Totale della spesa 99€.
Giusto?
Mi conviene forse di più quest'ultima soluzione..tra l'altro il campionato finisce il 22 maggio..al massimo una partita si può comprare singola a 10€.
Ditemi se ho sbagliato qualcosa :)

Quindi conviene solo a chi non ha mai avuto premium per provarlo senza troppa spesa o per chi deve mettere una mezza per vedere 2-3 partire magari per un abbonamento scaduto in attesa di rinnovarlo.
 
a un certo punto il pacchetto da 99 euro sparirà ... occhio a non restare "fregati"
 
carcarlo ha scritto:
a un certo punto il pacchetto da 99 euro sparirà ... occhio a non restare "fregati"
Spero resti fino al 15 febbraio..
Ma come funziona la promo dei 39€ scontati per l'attivazione di un'offerta speciale?
Supponiamo che il 14 febbraio debba attivare l'offerta di 3 mesi a 99€: chiamo il numero verde, inserisco il numero tessera ed in automatico il pacchetto da 99€ costerà 60€? Si può pagare con carta di credito?
 
Segnalo che queste schede hanno tutte scadenza giugno 2011
Costano 12,90 l'una e danno gallery e calcio per 15 giorni.
Non so se disney channel col piu uno è compreso.
 
Nicola47 ha scritto:
Segnalo che queste schede hanno tutte scadenza giugno 2011
Costano 12,90 l'una e danno gallery e calcio per 15 giorni.
Non so se disney channel col piu uno è compreso.

ahh se scadono allora NO!
 
gigiota ha scritto:
Sono d'accordo
la mia tessera è scaduta...sto aspettando una nuova offerta prepagata calcio+gallery che secondo me avverrà dopo il 9 gennaio, ovvero all'indomani del'inizio del girone di ritorno :5eek: :5eek: :5eek:
Avendo 50 euro di credito in una tessera scaduta utilizzerò quella per prendere il pacchetto citato...sperando che lo facciano ehehe
 
L'ho acquistata oggi alle 12 , attivata subito via internet, mi godrò le prossime tre giornate di campionato più qualche buon film in hd al modico prezzo di € 12,99,,, penso proprio sia un buon affare in attesa di qualche buon offerta per il girone di ritorno della seria A.!!!!
 
Tuzzo ha scritto:
...sto aspettando una nuova offerta prepagata calcio+gallery che secondo me avverrà dopo il 9 gennaio, ovvero all'indomani del'inizio del girone di ritorno

Prezzi aggionati: gallery + calcio a 169 €

Stasera comprata tessera da 39 € presto attiverò la sopra citata offerta.

A presto.
 
Indietro
Alto Basso