Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info card reader QBox HD

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di pazzeschi

Predefinito info card reader QBox HD

salve
    i2 card reader del QBox HD leggono tutte codifiche + utiizzate vedi viaccess irdeto ecc oppure bisogna intervenire su sw
    grazie

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Basta scaricare ed installare Radar,
    e i due card-reader mettono in chiaro le codifiche da te menzionate. In questo momento, nello slot inferiore ho Tiv¨sat, in quello superiore ci sono gli Svizzeri.

Insomma, tutto perfetto (anche se poi ho una cam viaccess per eventuali imprevisti...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Violator
    Basta scaricare ed installare Radar,
    e i due card-reader mettono in chiaro le codifiche da te menzionate. In questo momento, nello slot inferiore ho Tiv¨sat, in quello superiore ci sono gli Svizzeri.

Insomma, tutto perfetto (anche se poi ho una cam viaccess per eventuali imprevisti...)
    ciao e grazie per la risposta
    dove lo trovo radar e come si fÓ ad installarlo coni vecchi dec mi arrangiavo ma con questo con quello che costa non vorrei fare stupidagini.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Devi installare dei server alternativi oltre a quello della Duolabs per scaricarlo,
    oppure lo scarichi e lo installi manualmente, ma stiamo andando un p˛ troppo oltre. Con google trovi tutto, basta cercare Radar 4.22 e server. Anche io sono un neofita di QBoxHD, ma alla fine non ho avuto grandissimi problemi. Basta pazienza, buona volontÓ e volontÓ d'informarsi. Dai un'occhiata al forum del Sif-Team, li trovi cose interessanti.

Ps Ŕ uscito il nuovo firm della DuoLabs per il QBox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Violator
    Devi installare dei server alternativi oltre a quello della Duolabs per scaricarlo,
    oppure lo scarichi e lo installi manualmente, ma stiamo andando un p˛ troppo oltre. Con google trovi tutto, basta cercare Radar 4.22 e server. Anche io sono un neofita di QBoxHD, ma alla fine non ho avuto grandissimi problemi. Basta pazienza, buona volontÓ e volontÓ d'informarsi. Dai un'occhiata al forum del Sif-Team, li trovi cose interessanti.

Ps Ŕ uscito il nuovo firm della DuoLabs per il QBox
    grazie
    ho seguitito il tuo consiglio Ŕ ho trvato quello che cercavo con tanto di istruzioni adesso e speriamo bene

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di flvex

Predefinito

salve
    ieri mi Ŕ arrivato il qbox hd
    oggi o scaricato il file radar422 zippato ma dentro la cartella ce ne sono 2
    qbox softcam,e qbox update , quale di questi devo installare per far andar i 2 lettori interni ?
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato