• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info card reader QBox HD

pazzeschi

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Luglio 2005
Messaggi
207
salve
i2 card reader del QBox HD leggono tutte codifiche + utiizzate vedi viaccess irdeto ecc oppure bisogna intervenire su sw
grazie
 
Basta scaricare ed installare Radar,
e i due card-reader mettono in chiaro le codifiche da te menzionate. In questo momento, nello slot inferiore ho Tivùsat, in quello superiore ci sono gli Svizzeri.

Insomma, tutto perfetto (anche se poi ho una cam viaccess per eventuali imprevisti...)
 
Violator ha scritto:
Basta scaricare ed installare Radar,
e i due card-reader mettono in chiaro le codifiche da te menzionate. In questo momento, nello slot inferiore ho Tivùsat, in quello superiore ci sono gli Svizzeri.

Insomma, tutto perfetto (anche se poi ho una cam viaccess per eventuali imprevisti...)

ciao e grazie per la risposta
dove lo trovo radar e come si fà ad installarlo coni vecchi dec mi arrangiavo ma con questo con quello che costa non vorrei fare stupidagini.
 
Devi installare dei server alternativi oltre a quello della Duolabs per scaricarlo,
oppure lo scarichi e lo installi manualmente, ma stiamo andando un pò troppo oltre. Con google trovi tutto, basta cercare Radar 4.22 e server. Anche io sono un neofita di QBoxHD, ma alla fine non ho avuto grandissimi problemi. Basta pazienza, buona volontà e volontà d'informarsi. Dai un'occhiata al forum del Sif-Team, li trovi cose interessanti.

Ps è uscito il nuovo firm della DuoLabs per il QBox
 
Violator ha scritto:
Devi installare dei server alternativi oltre a quello della Duolabs per scaricarlo,
oppure lo scarichi e lo installi manualmente, ma stiamo andando un pò troppo oltre. Con google trovi tutto, basta cercare Radar 4.22 e server. Anche io sono un neofita di QBoxHD, ma alla fine non ho avuto grandissimi problemi. Basta pazienza, buona volontà e volontà d'informarsi. Dai un'occhiata al forum del Sif-Team, li trovi cose interessanti.

Ps è uscito il nuovo firm della DuoLabs per il QBox

grazie
ho seguitito il tuo consiglio è ho trvato quello che cercavo con tanto di istruzioni adesso e speriamo bene
 
salve
ieri mi è arrivato il qbox hd
oggi o scaricato il file radar422 zippato ma dentro la cartella ce ne sono 2
qbox softcam,e qbox update , quale di questi devo installare per far andar i 2 lettori interni ?
grazie
 
Indietro
Alto Basso