• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Io con router Fastweb spento non posso telefonare perchè il telefono è collegato direttamente al router. Se collego il telefono direttamente alla presa telefonica (come facevo quando avevo Telecom senza ADSL) al telefono non arriva segnale. Questo probabilmente perchè non sono raggiunto direttamente da Fastweb ma si appoggia a Telecom. Poi se qualcuno conosce degli accorgimenti per poter usare, nella mia situazione, il telefono senza router ben venga!
 
Ciao, purtroppo causa orari lavorativi non riesco mai a parlare con qualcuno dei call center.
Io sono già Fastweb in wholesale e vorrei aggiungere Sky così diventa home pack.
Mi interessa sky tv + sky cinema + sky HD.

Sapete indicarmi che tariffa mi verrebbe applicata e/o se vale la pena aspettare?
 
Se non sbaglio Fastweb viaggia su linea Voip, quindi è obbligatorio utilizzare il router anche per telefonare e navigare. Infatti anche se va via la corrente, non funziona più il telefono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Se non sbaglio Fastweb viaggia su linea Voip, quindi è obbligatorio utilizzare il router anche per telefonare e navigare. Infatti anche se va via la corrente, non funziona più il telefono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Solo in wholesale e fibra ftth , se ull o fibra ftts puoi tranquillamente chiamare anche a modem spento.
 
L'anno scorso ho accettato un'offerta di retention il 2/12/2014 che quindi comporta una scadenza naturale al 1/1/2016 come anche esplicitato nel mio FaiDaTe.Poi il 27/3/2015 ho attivato l'offerta HomePack con Fastweb.
Ho fatto richiesto di disdetta a scadenza naturale per quanto riguarda Sky il 15 di questo mese,ma oggi ho ricevuto una telefonata da parte di Sky che mi diceva che la scadenza naturale del mio contratto è 31/3/2016.
L'attivazione dell'offerta HomePack comporta uno slittamento della scadenza naturale del contratto di Sky?O mi hanno detto un'inesattezza?
 
Ò
L'anno scorso ho accettato un'offerta di retention il 2/12/2014 che quindi comporta una scadenza naturale al 1/1/2016 come anche esplicitato nel mio FaiDaTe.Poi il 27/3/2015 ho attivato l'offerta HomePack con Fastweb.
Ho fatto richiesto di disdetta a scadenza naturale per quanto riguarda Sky il 15 di questo mese,ma oggi ho ricevuto una telefonata da parte di Sky che mi diceva che la scadenza naturale del mio contratto è 31/3/2016.
L'attivazione dell'offerta HomePack comporta uno slittamento della scadenza naturale del contratto di Sky?O mi hanno detto un'inesattezza?

Si ti hanno detto la verità
 
L'anno scorso ho accettato un'offerta di retention il 2/12/2014 che quindi comporta una scadenza naturale al 1/1/2016 come anche esplicitato nel mio FaiDaTe.Poi il 27/3/2015 ho attivato l'offerta HomePack con Fastweb.
Ho fatto richiesto di disdetta a scadenza naturale per quanto riguarda Sky il 15 di questo mese,ma oggi ho ricevuto una telefonata da parte di Sky che mi diceva che la scadenza naturale del mio contratto è 31/3/2016.
L'attivazione dell'offerta HomePack comporta uno slittamento della scadenza naturale del contratto di Sky?O mi hanno detto un'inesattezza?
Inoltre, il vincolo Fastweb è di 24 mesi.
 
Inoltre, il vincolo Fastweb è di 24 mesi.

Si' lo so,infatti non ho intenzione di disdire Fastweb prima di 24 mesi per l'alto costo della penale.Il dubbio riguardava il contratto Sky,se l'attivazione dell'HomePack il 27/3/2015 comportasse una nuova data di scadenza naturale.Ho fatto 3 chiamate ieri e sono entrato anche in chat,la risposta è stata univoca:scadenza naturale del contratto Sky 1/1/2016 e non 27/3/2016.
 
Domanda, mi sembra di aver capito che non ci siano problemi a disdire solo fastweb o solo sky. Giusto?
Mi chiedo fastweb va proprio disdetta o basta chiedere la portabilità alla fibra telecom e fanno tutto loro?
 
Sono cliente Infostrada per la telefonia e ho Sky da 13 anni (pacchetto completo + MYSKYHD),vorrei includere Fastweb,diventando cliente Home Pack,da quanto ho visto la mia città non è coperta dalla fibra,quando risulta conveniente aggiungere anche Fastweb e i tempi tecnici perchè io possa dire di aver lasciato definitvamente Infostrada come operatore telefonico,grazie.
 
Io per passare da Telecom (solo telefono) a Home Pack Fastweb (ADSL + fisso), per avere tutto funzionante e definitivo, ci impiegai quasi un mese.
Nel mio caso Fastweb non è diretta si appoggia a Telecom, ho quindi una velocità più lenta (5-6 MB) e una limitazione tecnica (il telefono fisso funziona solo se collegato direttamente al modem), però ai suoi tempi il costo era uguale a chi era invece raggiunto direttamente da rete Fastweb, però non ho le telefonate gratis ai cellulari. Per chi lo fa adesso, mi pare che se non si è raggiunti direttamente dalla rete Fastweb, si paga qualche Euro in più, ma si potrebbe rientrare nel prezzo considerando che le telefonate ai cellulari sono gratis.

In realtà però, se l'offerta attuale è questa è di nuovo cambiato: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...eNGwodLa8JVw&dclid=CMzo5IO_1skCFcO3GwodThkNHQ

Viene indicato: *se non sei coperto da rete Fastweb il costo è di 32€ al mese per 12 mesi, poi 35€ per sempre!
Non conviene molto il primo anno ma dal secondo, come costi saresti allineato a chi è raggiunto da rete Fastweb.
 
Io per passare da Telecom (solo telefono) a Home Pack Fastweb (ADSL + fisso), per avere tutto funzionante e definitivo, ci impiegai quasi un mese.
Nel mio caso Fastweb non è diretta si appoggia a Telecom, ho quindi una velocità più lenta (5-6 MB) e una limitazione tecnica (il telefono fisso funziona solo se collegato direttamente al modem), però ai suoi tempi il costo era uguale a chi era invece raggiunto direttamente da rete Fastweb, però non ho le telefonate gratis ai cellulari. Per chi lo fa adesso, mi pare che se non si è raggiunti direttamente dalla rete Fastweb, si paga qualche Euro in più, ma si potrebbe rientrare nel prezzo considerando che le telefonate ai cellulari sono gratis.

In realtà però, se l'offerta attuale è questa è di nuovo cambiato: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...eNGwodLa8JVw&dclid=CMzo5IO_1skCFcO3GwodThkNHQ

Viene indicato: *se non sei coperto da rete Fastweb il costo è di 32€ al mese per 12 mesi, poi 35€ per sempre!
Non conviene molto il primo anno ma dal secondo, come costi saresti allineato a chi è raggiunto da rete Fastweb.

Grazie,come sempre ci sono i pro e i contro.
 
Prego, direi che se pensi di mantenere Fastweb per molti anni conviene, se invece vuoi cambiare operatore ogni 1-2 anni alla ricerca dell'offerta migliore, forse non conviene.
 
Ciao ragazzi,

stesso comune, stessa via, 300 metri di distanza, nuova abitazione.
Secondo voi, essendo già cliente SKY da una vita, si può richiedere HOMEPACK e per la precisione Fastweb a 15€ mese in quest'altra casa?

Dalla chat mi hanno detto di cambiare gratuitamente il civico sui FAI DATE di Servizio e chiamare il 199173176 per i dettagli
che ne dite?

Grazie
 
Ultima modifica:
Voce e Internet di Fastweb a soli 15€ in più al mese per i primi 12 mesi.

Offerta dedicata ai residenti in aree raggiunte da rete Fastweb.

Offerta valida fino al 08/11/2015 per abbonati Sky con metodo di pagamento carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Importo mensile di SuperJet aggiuntivo al canone Sky: 15€ (anziché 45€) per i primi 12 mesi; dal 13° mese: 35€ (anziché 45€) per tutta la durata dell’abbonamento Sky e Fastweb.
Per i clienti la cui abitazione si trova fuori rete FASTWEB l’offerta promozionata SuperJet ha un prezzo mensile, aggiuntivo al canone di listino Sky, pari a 28€ al mese per i primi 12 mesi dal 13° mese: 35€ (anziché 45€).

Il recesso da uno solo dei servizi FASTWEB o Sky fa decadere l’Offerta Sky e Fastweb. In
caso di recesso dai servizi Sky il cliente continuerà a fruire dei servizi Fastweb al
prezzo di listino in vigore; in caso di recesso dai servizi Fastweb, l’abbonato continuerà a fruire
dell’abbonamento Sky alle condizioni cui ha precedentemente aderito.
Verifica i costi di disattivazione del servizio Fastweb in caso di recesso sul sito www.fastweb.it o
chiamando il numero 146.
Opzione UltraFibra (100 mega) in promozione per 12 mesi; successivamente: 5€/mese. L’Opzione
viene erogata previa verifica tecnica con una velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in
ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione. Qualora non sia possibile accedere all’opzione,
questa si considererà decaduta ed il Cliente sarà comunque attivato alla velocità di connessione
fino a 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload.
Per abitazioni raggiunte direttamente dalla Fibra Ottica, il modem Wi-Fi è fornito in comodato
d’uso gratuito e i servizi e gli apparati saranno installati gratuitamente da un tecnico Fastweb.
Per abitazioni raggiunte dalla rete di nuova estensione in fibra o da rete ADSL il modem Wi-Fi è
fornito a titolo di compravendita gratuita e se richiesto, i servizi e gli apparati potranno essere
installati da un tecnico Fastweb, al costo di 70€. Su rete ADSL, per motivi di carattere tecnico, il
titolo di fornitura del modem potrebbe variare da compravendita a noleggio gratuito.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offertaclientifastweb.html

Avrei bisogno di chiarimenti:
ora la promo SKY + FASTWEB dura fino al 03/09/2017
Se io mi abbono ora a FASTWEB mi cambia la scadenza naturale dell'abbonamento?
Se do disdetta con SKY a fine novembre prossimo che succede se:
A) non ritorno in SKY?.
B) se rientro prima della chiusura dell'abbonamento? (Retention).
C) se rientro dopo la chiusura dell'abbonamento (Reconection).

Mi sembra di capire a spanne che:
A) vado a pagare il listino di FASTWEB e cioè 39 come da fine promo (in questo caso farei JOY e sarebbero 30).
B) dovrebbe rimanere tutto invariato.
C) dovrebbe accadere quanto al punto A)

Confermate?
 
"ora la promo SKY + FASTWEB dura fino al 03/09/2017". Cioè è attivabile sino a tale data?

"Se io mi abbono ora a FASTWEB mi cambia la scadenza naturale dell'abbonamento?"

Penso di no, ma il vincolo con Fastweb è di 24 mesi, poi: "...in caso di recesso dai servizi Fastweb, l’abbonato continuerà a fruire dell’abbonamento Sky alle condizioni cui ha precedentemente aderito..."

Quindi se togli Fastweb paghi Sky come prima. Se togli Sky paghi Fastweb a prezzo pieno.
 
Ciao, attualmente ho una adsl 7 mega di vodafone e abbonamento a sky separati.
Ora fastweb mi propone sky&fastweb con unica bolletta e unico servizio clienti.

Vorrei sapere, passando a questa soluzione vado "perdere" i vantaggi che ho essendo cliente da molti anni sky? Tipo il fatto di avere skygo (quindi aspettare un anno per poterlo attivare).

Oppure viene assorbito tutto, quindi magari verrebbe mantenuto il mio codice clienti e il resto per quanto riguarda sky, mantenendo quindi quello che ho già?
 
Indietro
Alto Basso