• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ciao se sostituisco il pacchetto Cinema con il calcio al mio abbonamento (ho l'homepack) devo pagare qualcosa? Avro' problemi con lo sconto che viene applicato al pacchetto fastweb?
 
Questa è assurda! Finalmente riesco a parlare col numero dedicato ai contratti conclusi e mi dicono che le spese di chiusura sono dovute anche per traslochi non portati a termine per cause imputabili a fw! In barba a cosa dice il c. civ. Presumo di aver trovato un operatore poco informato!

Inviato da Huawei mobile
Disdetta prima dei 24 mesi e anche passaggio ad altro operatore o hai chiuso proprio Fastweb con perdita del numero? Per i costi ho sempre fatto rifermento a questo

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/

http://www.fastweb.it/downloads/PDF/trasparenza/contributo_attivazione_HP.pdf?rel=20140904
 
APpena attivato il bundle, ho una questione sui prezzi di attivazione, i 49 euro di sky una tantum di installazione me li trovo alla prima fattura, giusto? per fastweb invece al momento della compilazione del contratto online c'era scritto avesse l'attivazione gratuita, ma alla fattura online dal sito di sky riporta 97 euro di contributo attivazione, è normale?
 
Io non ho capito se si può fare il gioco delle disdette avendo home pack o appena provi a disdire ti tolgono il bundle

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Disdetta prima dei 24 mesi e anche passaggio ad altro operatore o hai chiuso proprio Fastweb con perdita del numero? Per i costi ho sempre fatto rifermento a questo

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/

http://www.fastweb.it/downloads/PDF/trasparenza/contributo_attivazione_HP.pdf?rel=20140904
Ho chiesto il trasloco della linea, ma fw non copre la nuova zona, quindi ho dovuto per forza disdettare. Nessun costo mi spetta, anzi anche un risarcimento. Art. 1453 e seg. cod. civ. Ci sono precedenti in rete.

Inviato da Huawei mobile
 
Ho chiesto il trasloco della linea, ma fw non copre la nuova zona, quindi ho dovuto per forza disdettare. Nessun costo mi spetta, anzi anche un risarcimento. Art. 1453 e seg. cod. civ. Ci sono precedenti in rete.

Inviato da Huawei mobile

Credo che devi cmq portarli davanti ad un giudice (tieniti le eventuali richieste di trasloco da utilizzare come prova), al limite tenta di mandare un fax al loro uff legale.
 
Appena gli arriva la contestazione da parte di una associazione a tutela dei consumatori, vedi come cambiano idea...

Inviato da Huawei mobile
 
"Gentile Signor Gregor

la informiamo di aver evaso la sua richiesta con esito positivo. Abbiamo provveduto ad emettere il rimborso da lei richiesto.

Per ulteriori chiarimenti può contattarci al numero 192.000.

Servizio Clienti Fastweb”

Han rischiato pure un risarcimento danni... Appena vedrò il rimborso considerero' chiusa la questione, ma han perso un cliente!

Inviato da Huawei mobile
 
ho nel fai da te l offerta home pack per 24 mesi, e fino a gennaio 2016 a 15 euro (poi 35 anziché 45)

la mia domanda è questa:

io ho rifatto sky a metà settembre, con vincolo di 12 mesi

se adesso faccio l home pack ma alla scadenza dei 12 mesi faccio disdetta per quel che riguarda sky, il contratto fastweb che fine fa?

rimango vincolato a fastweb (e la cosa mi andrebbe bene) fino a scadenza dei 24 mesi con i prezzi scontati o dal momento che mando disdetta a scadenza dei 12 mesi per sky andrei a pagare 45 al mese?
 
facendo la simulazione viene fuori che sono coperto dalla fibra a 100 mega...leggendo tra i termini e condizioni dell'home pack ho notato che alla fine della promo dei 15€/mese sino a gennaio 2016 per l'opzione ultrafibra a 100 mega bisogna aggiungere 5€ al mese ... quindi il canone aggiuntivo sarebbe di 40€ e non 35€... dico bene?
 
Avendo revocato la fattura, adesso che fw ha emesso nota si credito avrò serie noie a risolvere la questione! Uff....

Inviato da Huawei mobile
 
Se sei coperto da fibra ottica (ftts p ftth) la velocità sarà di 20/10 mbit (download/upload), se vuoi andare a 100mbit (e 10 in upload) devi aggiungere 5€ al mese.
 
Il punto è questo: io non voglio andare necessariamente a 100 mega pagando 5€ in più... ma penso che essendo coperto dalla fibra non ci sono alternative... non credo che possa arrivare la fibra e poi togliere l'opzione alla fine della promo
 
Ciao a tutti, scrivo su questo post per chiedere un aiuto per la mia situazione Sky.

Attualmente ho Sky Famiglia + Calcio + Sport + MV (con decoder HD quello bianco, insomma non mysky) e pago una somma che gira intorno ai 52-53 euro mensili, questo grazie ad una promozione che mi scadrà a dicembre.
Ho trovato nella sezione di Sky del "Fai da te" l'offerta di Fastweb a 15 euro al mese per due anni. Quindi ci ho fatto un pensierino, pagando attualmente ben 45 euro al mese per Infostrada 20MB (i 20mb mi servirebbero anche con fastweb).

Però la mia domanda è: se io ora aderisco a questa offerta e poi fra due mesi volessi fare recesso da Sky per i prezzi troppo alti (sperando in un'offerta per risparmiare un pò) potrei farlo, oppure in questo modo sarei vincolato ai 24 con sky a prezzo pieno???
 
Lascia perdere, la gestione amministrativa di fw fa ridere... E dire che era andato tutto abbastanza bene fintanto che ero cliente...

Inviato da Huawei mobile
 
Cerco consiglio. Io sono già un cliente fastweb contratto Joy ( solo internet) . Per poter aderire alla promozione fastweb Sky come posso fare? A conti fatti potrei risparmiare rispetto a due contratti indipendenti
 
Secondo me se recedi da Sky inizi a pagare prezzo pieno da subito.

Inviato da Huawei mobile
 
Il punto è questo: io non voglio andare necessariamente a 100 mega pagando 5€ in più... ma penso che essendo coperto dalla fibra non ci sono alternative... non credo che possa arrivare la fibra e poi togliere l'opzione alla fine della promo

L'opzione decidi tu se attivarla o meno, non sei obbligato a farla nemmeno se il primo anno è gratis:)
 
Indietro
Alto Basso