• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Avendo l'abbonamento a Sky, devi semplicemente aggiungere Fastweb a Sky. Con Sky non cambia nulla, è sempre via satellite, paghi sempre uguale, mantieni l'anzianità, ecc... insomma non ti acorgi di nulla. Inserendo Fastweb in Sky semplicemente riceverai un'unica fattura comprensiva dei costi di Sky + Fastweb.

Unica cosa che non ho capito bene Ora fastweb mi propone sky&fastweb. Se è un operatore che ti ha contattato a casa non fare nulla perchè sicuramente non è bene a conoscenza che hai già Sky, è c'è il rischio che ti apra un nuovo contratto Sky+Fasfweb, rischiando di trovarti due abbonamenti a Sky. Direi di fare tutto partendo dal sito di Sky o telefonando al numero di Sky per arricchire l'abbonamento, chiedendo come fare ad aggiungere Fastweb al tuo abbonamento Sky. O te lo fanno loro o ti spiegano come fare, dove chiamare...
 
Buongiorno , sono cliente sky da 7 anni con SKYTV + FAMIGLIA e pago 24 euro al mese + 35 euro al mese di infostrada = 60 euro mese.
Se rimango cliente sky e aggiungo fastweb (chiaramente sostituendolo a infostrada ) pagherò 24 euro SKY + 20 euro FASTWEB = 44 euro mese (fino a sett 2017) con un risparmio di 272 euro ( 60 - 44 x 17 mesi )
Se invece disdico sky e rifaccio nuovamente il contratto con sky+fastweb come nuovo cliente pagherei = 34 euro a mese (fino a sett 2017 ) con un risparmio di 442 euro ( 60 - 34 x 17 mesi)
A questo punto disdico tutto e rifaccio da nuovo cliente...
Cosa dite...
Grazie
 
Sto pensando di abbonarmi facendo l homepack, che voi sappiate dopo essermi abbonato posso aggiungere un pacchetto con la promozione assocral?
 
Perché no? Se nel tuo abbonamento manca uno dei tre, lo aggiungi. Io mesi fa ne ho aggiunti due, quando ancora si poteva senza codice.
 
Sono cose diverse.
Non ho perso nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
SCONTO CLIENTI SKY

Sky e Fastweb con JET (NEW)

15€ al mese FINO AL 7 GENNAIO 2018
Dall’8/01/2018: 30€(anzichè 35€) + costi SKY
(Per chi è già cliente SKY fuori rete Fastweb: 23€ al mese fino al 7 gennaio 2018. A fine promo 30€ al mese)

Sky e Fastweb con SUPERJET

20€ al mese FINO AL 7 GENNAIO 2018
Dall’8/01/2018: 35€(anzichè 45€) )+costi SKY
(Per chi è già cliente SKY fuori rete Fastweb: 28€ al mese fino al 7 gennaio 2018. A fine promo 35€ al mese)

In entrambi i casi attivazione scontata a 5€ al mese per 12 mesi (anzichè 119€) (NEW)

-------------

NOTA LEGALE – CLUSTER 1

Offerta dedicata ai residenti in aree raggiunte da rete Fastweb. Verifica la copertura su sky.it/fastweb.
I servizi oggetto dell’offerta Sky&Fastweb vengono forniti in modo autonomo rispettivamente da Sky e Fastweb e saranno disciplinati dalle condizioni generali dell’offerta Sky&Fastweb e dalle condizioni generali di contratto rispettivamente di Fastweb e di Sky.
Risparmio calcolato fino al 07/01/2018 per attivazioni entro il 30/06/2016, rispetto al prezzo di listino in vigore di Sky TV e Fastweb JET o SUPERJET.
Offerta disponibile unicamente per la sottoscrizione di abbonamenti residenziali satellitari valida dal 07/03/2016 all’08/05/2016
1) Offerta Sky e Fastweb valida per abbonamenti residenziali a Sky TV ed a JET o SUPERJETdi Fastweb con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.
Canone mensile pari a 25€/mese: Sky TV (14€/mese anziché 19,90€/mese) + “JET” (11€/mese, anziché 35€/mese) fino al 7 gennaio 2018. Canone mensile dall’8 gennaio 2018: con riferimento ai servizi Sky, prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta e “JET” a 30€/mese (anziché 35€/mese).
In alternativa, canone pari a 29€/mese: Sky TV (14€/mese anziché 19,90€/mese) + “SUPERJET” (15€/mese, anziché 45€/mese) fino al 7 gennaio 2018. Canone mensile dall’8 gennaio 2018: con riferimento ai servizi Sky, prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta e “SUPERJET” a 35€/mese (anziché 45€/mese).
In caso di sottoscrizione contestuale da parte del cliente anche di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, il canone mensile aggiuntivo richiesto è pari a 12.90€/mese fino al 7 gennaio 2018 (anziché 14€/mese per Sky Sport o Sky Calcio o 15€/mese per Sky Cinema). Dall’8 gennaio 2018 per il pacchetto aggiuntivo scelto, sarà richiesto il prezzo di listino in vigore.
Per i clienti la cui abitazione si trova fuori rete FASTWEB l’offerta promozionata Sky&Fastweb ha un prezzo mensile, aggiuntivo al canone di listino Sky, pari a 23€/mese per JET o 28€/mese per SUPERJET fino al 7 gennaio 2018. Dall’8 gennaio 2018: 30€/mese (anziché 35€) per JET o 35€/mese (anziché 45€) per SUPERJET...

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-fastweb.html?offer=parco

Offerta Sky&Fastweb

Sei già cliente Fastweb? Per te Sky è ancora più conveniente. Scegli il grande intrattenimento e l'innovazione di Sky TV.
E in più My Sky e Sky On Demand inclusi.

Nota informativa sulla promozione

http://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamento-clientifastweb.html

Già clienti Sky

offerta_grid_parco.png


http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-fastweb.html
 
Ultima modifica:
Io sono cliente sky e pago con offerta fino a marzo 2017 34,90 ho skytv+famiglia+cinema+hd, se faccio fastweb con le chiamate a consumo pagherei 15€ in piu' fino al 7/01/2018 e dall' 08/01/18 30 €di fastweb piu' i relativi pacchetti sky giusto?
 
Non ho capito se si muove qualcosa nella direzione tipo TIM-SKY anche per fastweb o non è una novità così rilevante? Cioè chi vorrà potrà togliere il satellite e vedere sky tramite la ultra fibra?

Non sembra:

Il nuovo accordo, oltre ai pacchetti di abbonamento dell'offerta Sky via satellite, consente in alternativa di abbinare ai servizi Fastweb anche Sky Online.
 
Scusate ma dove trovo il post per l'offerta commerciale Sky + Fastweb? Sto mese propongono un'offerta interessante sui 20€ e volevo capirne di più...
 
Io non capisco una cosa, ma Sky con Fastweb si vede con web tv o sempre decoder e parabola classica?
Ciao
 
Sky + Fastweb sarebbe:
- Sky sempre via sat
- Fastweb per internet (adsl o fibra) e telefono

In pratica con l'home pack si risparmiano 10€ mensili sulla parte di Fastweb, arriva un'unica bolletta o meglio, paghi un totalone mensile solo a una delle due (prevale Sky che poi si aggiusta con Fastweb) e hai un numero unico gratuito per assistenza.
 
A me era stato proposto di aggiungere FW a soli 11€ per 18 mesi ma francamente ho passato. Nonostante il consistente vantaggio economico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Dopo i 18 mesi probabilmente saliresti a circa 35€/mese, risparmiando 10€ rispetto ai circa 45€ per chi ha Fastweb da solo.
 
A me hanno garantito 35 per sempre, anche via mail

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Io ce l'ho a 35€ e non mi trovo male a parte le limitazioni della wolesale come il telefono che funziona solo col modem, e poi allora che l'ho fatto si pagavano ancora le telefonate ai cellulari.
La velocità però è buona sui 5 minimo / 6 Mbps in download e 0.50 in upload secondo lo Speedtest. Il loro modem forse ha un po' traballante il suo wifi integrato, ma comunque a me basta quello, e il pc è collegato col cavo di rete e non soffre questi problemi.

Penso che starò così per qualche anno, fino a quando Tim non abbasserà il suo canone e mi metterà per iscritto che mi garantirà minimo 10/15 Mbps.
 
Indietro
Alto Basso