• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema nessun segnale dalla parabola

stefano_na

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
111
Ciao a tutti ho un problema con la parabola di SKY in pratica circa un mesetto fa ho sostituito l'lnb della parabola di SKY con uno a due uscite per collegare SKY e tvusat contemporaneamente e fino a stasera funzionava perfettamente, adesso mi appare il messaggio di nessun segnale dalla parabola, ho provato a riavviare il decoder e controllare i cavi sembra essere tutto collegato bene avete qualche consiglio?? Quale potrebbe essere il problema??
 
Ciao prova a scambiare i decoders e a vedere se sulla calata che ora arriva allo skybox con il decoder Tivusat si riceve regolarmente o no. Se no allora il problema è dell'impianto, se sì allora dello skybox (che quindi non dovrebbe nemmeno funzionare se collegato all'altra calata). Ciao
 
Bah forse era un problema di SKY... Oggi ho riacceso il decoder e da circa un'ora funziona tutto perfettamente,nel caso il problema si ripresentasse farò come mi ha detto zagortenay
 
Indietro
Alto Basso