• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Oramai lo diciamo da mesi, il pacchetto cinema&co. non conviene più: è chiaro!

Non posso mica pagare 19€ per 5 film, e poi gli altri 10€ di differenza con la concorrenza se pur volendo li spendessi in noleggio di dvd non arriverei mai ad una programmazione mensile decente!

E' evidente il suicidio che c'è in corso nell'azienda, in primis con il cinema.

Certo, ne siamo consapevoli da mesi, ma comunque è sconcertante accettare questa triste realtà. Davvero una brutta ma brutta fine.
 
Mctayson09 ha scritto:
La disdetta si avvicina, l'accettazione di eventuale retention, ipotesi alquanto lontana!!!!! :D :lol:
mesà che tra un po te leggo dellà! :D
 
Anche oggi conferenza dei vertici per l app premium iPad , Ricci e Berlusconi ma non si accenna ne a nuovi diritti cinematografici in arrivo pay, ne la fantomatica casa Majors, ma come fanno a pensare di sopravvivere senza nuovi contenuti, bello play, bella l app. iPad e poi non la sfrutti mi sembra un controsenso non si vive solo di serietv...
 
Ma i diritti disney (non i classici) e paramount sono tanto costosi?
Il fatto è che ho notato che i film disney e paramount sky gli trasmette prima degli altri, anche a 7/8 mesi dall' uscita al cinema, quindi anche prima dei film medusa e molto prima di quelli fox. Ad esempio Transformers 3 che ho visto a Giugno, ho le tto che è andato in onda quasi un mese fa.
 
A me Piersilvio B. mi sembra molto confuso nelle sue esternazioni, parla di mercato pay ,basandosi sui dati della sua azienda, che dovrebbe fare passi avanti in quote di mercato, ma cosa intende con questa frase? I dati a ieri davano 3,5 milioni di tessere attive , di cui 2 mln di easy pay, dato fermo da settembre 2011. Parla di fase contrattiva per il pay per colpa della crisi, poi si vede che BskyB, dove anche loro sono in recessione, cresce il emrcato e i guadagni. Ora staremo a vedere i mercoledi' i dati di Sky italia poi tireremo le somme. Poi un altro punto che per l onor del vero contesto a tutte le due Paytv di fare confronti dare giudizi sull altra.
Tiro le somme che dicendo non si puo' fare questo discorso per dire carissimi Premium per ora non investe, ma se lo fara' i costi cambieranno.
 
proteasi ha scritto:
Ho appena visto il promo delle anteprima da aprile a luglio. A prima vista solo film: Warner, Universal e Medusa... Ma come dicono sempre: ci saranno investimenti ed i contenuti sono in continuo aumento...
Ormai il loro intento è chiaro: per una programmazione decente, i signori clienti allocchi paganti l'abbonamento, sono pregati di passare e pagare dalla ppv di play..

Va bene tutto, ma le prese in giro no! ;)
cavolo ma dici sempre le stesse cose a ogni post ormai e chiarissimo il tuo pensiero cambia disco ma poi mi puoi dire chi ha detto che ci saranno investimenti?
 
Cerchiamo di darci un taglio ,ricordo che l'abuso di segnalazione e punito con la sospensione
 
Su comedy, facendo zapping ho visto spesso american pie 2. Mi sembra di aver letto che tutti i film di american pie (anche quelli usciti in home video) sono tutti distribuiti da universal tranne il primo film che mi sa sia filmauro. Vorrei sapere se gli altri film me li sono persi oppure non sono stati mai trasmessi?
 
Blade829 ha scritto:
Su comedy, facendo zapping ho visto spesso american pie 2. Mi sembra di aver letto che tutti i film di american pie (anche quelli usciti in home video) sono tutti distribuiti da universal tranne il primo film che mi sa sia filmauro. Vorrei sapere se gli altri film me li sono persi oppure non sono stati mai trasmessi?

Esatto, solo il primo è stato distribuito dalla Filmauro, gli altri sono targati Universal.

Mediaset non li ha mai mandati in onda "di seguito", sempre sparsi, e non sono sicuro che li abbia mandati tutti.

Se non ricordo male io vidi il terzo capitolo: American Pie - Il matrimonio. :eusa_think:
 
Giustamente, con tutti i film in prima visione che danno non hanno il tempo di trasmetterli. Anche un deficente vedendo che l'ultimo episodio è il più visto al cinema, mentre il secondo è il più visto su play, capirebbe che è una serie che tira. Secondo me dovrebbero acquistare anhe il primo film singolarmente e trasmettere l' intera saga.
 
aggiungo che questa cosa l'hanno fatta anche con i capitoli di the buorne visto che hanno trasmesso il 2 e il 3 nei precedenti sabati mentre del primo neanche l'ombra non penso che sia una cosa così difficile da fare :eusa_wall:
 
proteasi ha scritto:
Oggi era in programmazione all'ora di pranzo il terzo capitolo di American Pie - Il Matrimonio.
I capitoli successivi, (diciamo gli "spin off"), li ho visti sui canali free di mediaset non so se siano mai passati sulle pay tv.

Mediaset Premium purtroppo non è nuova a certe "disattenzioni," ultimo esempio la saga di Scream.. diciamo che tratta i suoi canali pay come se fossero dei canali free..

E succederà la stessa cosa con Scream 4...

dei primi neanche l'ombra...

e il bello che c'era anche un utente che cercava di contestarmelo... bah! :eusa_wall: :doubt:
 
Siamo a metà Maggio e non si parla più di diritti cinematografici, né per il presente, né per l'avvenire... brava Mediaset, continua così ;)
 
Hanno tagliato anche il MotoGP , ma continuando a tagliare, pensano di sopravvivere, perdono abbonati oltre il dovuto per la crisi, ora perdono anche pubblicita'. Consentitemi una battuta, Piersilvio più austerità che la Merkel, avranno ragione con il tempo? Ma l unica cosa che mi insegnato e' che in tempo di crisi s investe per uscirne meglio e con meno danni.
 
proteasi ha scritto:
Guarda il lato positivo, quando si parlava dell'arrivo "imminente" di: Sony, Eagle, Dreamworks, Disney, ecc. sono arrivati i tagli ;) Forse adesso non parlando di nulla magicamente appariranno 3 case cinematografiche. :D

Cmq mediaset non sta facendo una gran bella figura :eusa_naughty:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahah, sono alla frutta ragazzi, sono proprio alla frutta! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
Quello che più mi da fastidio di Mediaset, è che non solo ha 4 case cinematografiche (si, lo so, 4 si fa per dire... magari ne avesse 4!!!!) ma le gestisce pure male!!

Voglio dire, ad esempio questa sera su Steel c'è un bellissimo film: JARHEAD, del 2005 con Jake Gyllenhaal, regia di Sam Mendes (premio Oscar per American Beauty).

Ecco, il film è distribuito dalla Universal, dico io: costava tanto metterlo su Play??? (che sia on-line/off-line non fa differenza)

Costava tanto dare agli abbonati la possibilità di guardare questo film (votato 7.1 su IMDb)???

Sono ogni giorno che passa sempre più indignato di come trattano i canali cinema: un sacrilegio, davvero!
 
Indietro
Alto Basso