• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Ma è stata annunciata da qualcuno questa cosa di Lucky Red???

E' solo comparso su un articolo che ci stavano lavorando.
 
Ieri è passato in terza serata su Premium Cinema in 1° visione tv "Saw 6" della Twisted Pictures.
Però questa casa cinematografica non è presente nell'elenco che mi avevi fornito... Come mai?
E come mai su Sky passerà il 17 giugno? Solo per motivi di palinsesto o anche per questioni relative ai diritti?
Ciao e grazie!;)
alex89 ha scritto:
La situazione è sempre la stessa e lo sarà anche per il prossimo anno:

Warner
Universal
01 Distribution
Medusa
+ alcuni distribuiti per l' Home Video dalla Dall'Angelo Pictures non usciti al cinema in Italia
+ alcuni film Moviemax comprati singolarmente (2 milioni d'euro ciascuno)

L' esclusiva Warner ed Universal scade a fine anno, ma è sicuro il rinnovo per altri 4 anni ( esclusiva o non)...;)
 
volver85 ha scritto:
Ieri è passato in terza serata su Premium Cinema in 1° visione tv "Saw 6" della Twisted Pictures.
Però questa casa cinematografica non è presente nell'elenco che mi avevi fornito... Come mai?
E come mai su Sky passerà il 17 giugno? Solo per motivi di palinsesto o anche per questioni relative ai diritti?
Ciao e grazie!;)

Per quanto riguarda la prima domanda, ti posso rispondere io, ovvero SAW è distribuito in Italia dalla 01, la Twisted Pictures è la casa di produzione.

Per il passaggio anticipato aspetta alex... ;)
 
volver85 ha scritto:
Ieri è passato in terza serata su Premium Cinema in 1° visione tv "Saw 6" della Twisted Pictures.
Però questa casa cinematografica non è presente nell'elenco che mi avevi fornito... Come mai?

Perchè dipende dalla distribuzione italiana, e per l' Italia i diritti di Saw 6 sono in mano alla 01 Distribution, la Twisted Pictures (produzione) qui non esiste ;)

Per i tempi di trasmissione ogni pay tv programma i film, come meglio crede, non penso che facciano la gara a chi trasmette prima un film :)
 
alex89 ha scritto:
Perchè dipende dalla distribuzione italiana, e per l' Italia i diritti di Saw 6 sono in mano alla 01 Distribution, la Twisted Pictures (produzione) qui non esiste ;)

Per i tempi di trasmissione ogni pay tv programma i film, come meglio crede, non penso che facciano la gara a chi trasmette prima un film :)
Ti sbagli, fanno anche questo :lol:
 
Il_Jedi ha scritto:
Ti sbagli, fanno anche questo :lol:

Non penso, e se lo fanno deve essere proprio anteprima eccezionale che hanno in comune ;)

E poi quante saranno le persone come me che hanno entrambe le pay tv, la maggior parte non può vedere cosa fanno prima dall' altra parte.
 
Grazie a Tuttosport23 e alex89 per le tempestive risposte!;)

Quindi alla fine ciò che conta veramente è la distribuzione, non la produzione.

Per quanto riguarda la seconda domanda, l'ho posta perchè ricordo il caso di "Shutter Island" che fu trasmesso da Premium in 1° tv il lunedi in concomitanza con Sky (anche se in seconda serata), quando di solito le prime tv le riserva per il venerdi.
Ma forse quello fu proprio un caso eccezionale dato il calibro del film :)
 
volver85 ha scritto:
Ieri è passato in terza serata su Premium Cinema in 1° visione tv "Saw 6" della Twisted Pictures.
Però questa casa cinematografica non è presente nell'elenco che mi avevi fornito... Come mai?
E come mai su Sky passerà il 17 giugno? Solo per motivi di palinsesto o anche per questioni relative ai diritti?
Ciao e grazie!;)

MA EVENTUALMENTE MEDIASET NON AVREBBE RINNOVATO IN ESCLUSIVA AVREBEREO I SOLDI X PRENDERE ALTRI DIRITTI?
 
Dicevo Che Se Mediaset Non Avesse Rinnovato I Diritti Warner E Universal In Esclusiva Avrebbe Soldi X Comprare Altri Diritti?
 
sat-ita89 ha scritto:
Dicevo Che Se Mediaset Non Avesse Rinnovato I Diritti Warner E Universal In Esclusiva Avrebbe Soldi X Comprare Altri Diritti?

beh penso proprio di si, ma non penso che abbia lasciato le esclusive.
 
alex89 ha scritto:
beh penso proprio di si, ma non penso che abbia lasciato le esclusive.

SINCERAMENTE NON SO COSA FARMENE IO GRADIRE + FILM E SERIE CHE AVERE 2 ESCLUSIVE ALMENO SOLO 1 TRA LE DUE ED AGGIUNGERE 1 "NUOVA"
 
sat-ita89 ha scritto:
SINCERAMENTE NON SO COSA FARMENE IO GRADIRE + FILM E SERIE CHE AVERE 2 ESCLUSIVE ALMENO SOLO 1 TRA LE DUE ED AGGIUNGERE 1 "NUOVA"
Occhio al maiuscolo, equivale ad urlare...;)

Beh alla fine che senso avrebbe rinnovare solo i diritti con una delle due e prenderne una nuova?
Sempre due case sarebbero, e più o meno il n° delle esclusive continuerebbe ad essere lo stesso.
Senza contare poi che la Universal e la Warner Bros sono due colossi del cinema!;)
Il vero passo in avanti sarebbe acquistarne una terza... :)
 
dov'e la notizia della trattativa con lucky red?
:icon_rolleyes:
 
Di la verità a scuola quanto avevi in analisi e comprensione del testo ?

A parte gli scherzi ho capito che ci riporti ogni articoli contentente mediaset premium ma questa frase mi sembra di facile comprensione:
La novita' rispetto ai canali dedicati alle
produzioni cinematografiche gia' presenti sul digitale, quindi in
particolare quelli dell'offerta Mediaset Premium, sara' rappresentata dal
fatto che la nuova emittente targata Eagle sara' gratuita.
Si sta parlando di un canale gratuito.
 
Ange 86 ha scritto:
Di la verità a scuola quanto avevi in analisi e comprensione del testo ?

A parte gli scherzi ho capito che ci riporti ogni articoli contentente mediaset premium ma questa frase mi sembra di facile comprensione:

Si sta parlando di un canale gratuito.

riporto le notizie perche voglio che lo sapete eh non solo di mp , ma anke di altro io ho cpt l'articolo:D :D certo ke sn un po cosi xke aspetto un po tt l'estate x vedere cosa succede in casa film
 
Indietro
Alto Basso