• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

sat-ita89 ha scritto:
perche si vede che non c'è nnt da dire.(io vorrei sapere i film disney che mandano in onda)
A quanto su capisce, si tratta di 2 sole serie ABC Family (canale del gruppo Disney), serie che possono essere comprate singolarmente, stile HBO ecc ecc
Nessun accordo con la Disney vera e propria
 
Ciao non ho capito, i film verranno inseriti nel catalogo Pay per view e anche canali lineari e web e on demand? Se si un bella acquisizione, in caso di solo pay x view mi sembra poco rispetto per gli abbonati.
 
A mio avviso fanno bene a rimpolpare il catalogo PPV, in quanto ottimo servizio di videonoleggio.

Ovviamente, una botte al cerchio ed una alla botte, ci aspettiamo noi abbonati, anche un miglioramento dei canali lineari.
 
turn ha scritto:
Ciao non ho capito, i film verranno inseriti nel catalogo Pay per view e anche canali lineari e web e on demand? Se si un bella acquisizione, in caso di solo pay x view mi sembra poco rispetto per gli abbonati.

Da Facebook scrissero che era solo per il servizio a pagamento :icon_rolleyes:

La situazione Bim, è che si possono comprare film singolarmente senza vincoli contrattuali pluriennali, con Moviemax sappiamo che c'è un esclusiva triennnale sui canali lineari della concorrenza,

Questo è il punto.

P.S: Paradossalmente per il servizio PPV Mediaset puà inserire tutte le case di distribuzione esistenti in Italia.
 
Grazie... Buon l ampliamento di orizzonti a livello ppv, se fossi un abbonato pero' mi sentirei un po' tradito a meno ,che come dice tuttosport, non rimpolpino anche i canali in "abbonamento".
 
alex89 ha scritto:
Come annunciato su Facebook, ecco le novità di Premium Play:

Inseriti film BIM e Moviemax ;)

la bim solo per il servizio a pagamento o anche per preimum cinema ecc
 
quindi mediaset ha oltre alla warner,medusa, universal anche la moviemax e la Bim?
 
proteasi ha scritto:
Secondo quanto comunicato da Moviemax a Borsa Italiana l'esclusiva assoluta con SKY comprende, (a questo punto comprendeva), anche il ppv.

Questo non cambia nulla, giusto per la precisione. Dato che continuo a leggere parole in libertà buttate a caso sul forum, come l'acquisizione di WB da parte di SKY mentre siamo sempre attenti a mettere i puntini sulle "i" anche quando Premium respira ;) credo sia il caso di farlo con tutti.
no ma dai che dici questa cosa di mettere i puntini sulle "i" io non la noto affatto :D sono tutti utenti abbonati da una vita a premium che giustamente esprimano il loro pensiero comunque bene che abbiano ampliato l'offerta PPV sperando che facciano lo stesso per i canali lineari
 
Chiunque abbia detto che sky abbia acquistato la Warner ha detto una scemenza bella grossa.
Tra SKY e Premium nello scambio er la CL sono rientrati alcuni diritti sui prodotti Warner ma non tutto il listino.
Cmq ripeto un buona notizia per l offerta Premium, anche se per ora solo in ppv.
 
proteasi ha scritto:
Secondo quanto comunicato da Moviemax a Borsa Italiana l'esclusiva assoluta pay con SKY comprende, (a questo punto comprendeva), anche il ppv fino al 30 settembre 2014.

Questo non cambia nulla, giusto per la precisione. Dato che continuo a leggere parole in libertà buttate a caso sul forum, come l'acquisizione di WB da parte di SKY mentre siamo sempre attenti a mettere i puntini sulle "i" anche quando Premium respira ;) credo sia il caso di farlo con tutti.

Hai fatto bene a precisare.

Infatti Sky non ha acquisito e stipulato nessun contratto con Warner e per quanto riguarda l' esclusiva Moviemax riguarda solo il satelite con servizio ppv annesso (cioè sui canali lineari).

Per quanto riguarda internet non ci sono vincoli e i film Moviemax, in questo caso, sono disponibili su più servizi a pagamento, ora anche su Premium Play (Sezione Premierè).

Giusto per essere precisi ;)
 
proteasi ha scritto:
Giusto per esser precisi, sul documento ufficiale si precisa l'esclusiva <su tutte le piattaforme> dei diritti ppv ;)

Vabbè che ti devi dire, io te l' ho spiegato cosa vuol dire piattaforma PPV (sistema di trasmissione su canali lineari) ;)

Su internet i film Moviemax sono disponibili a pagamento anche su altre servizi.

Ovviamente fino al 30 Settembre 2014, era inteso per i film usciti al cinema fino a quella data.

P.S: D'altronde anche con l'esclusiva su tutte le piattoforme di Warner, gli stessi film su internet erano disponibili su altri servizi a pagamento.
 
Comunque non sarete contenti, ma a me sembra un' ottima notizia l'ampliamento dei film su Premium Play (anche se a pagamento).
 
alex89 ha scritto:
Comunque non sarete contenti, ma a me sembra un' ottima notizia l'ampliamento dei film su Premium Play (anche se a pagamento).

Non si tratta di contenteza o no ma solo come l'ampliamento viene x il servizio ppv che lo faccesero annche sui canali in abbonamento
 
sat-ita89 ha scritto:
Non si tratta di contenteza o no ma solo come l'ampliamento viene x il servizio ppv che lo faccesero annche sui canali in abbonamento

I diritti per i servizi on line costano di meno, perchè i ricavi vengono divisi con le case di distribuzione.
 
alex89 ha scritto:
I diritti per i servizi on line costano di meno, perchè i ricavi vengono divisi con le case di distribuzione.

Grazie x la risp ma un piccolo sacrificio :D :D
 
Indietro
Alto Basso