• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Non so se il numero è esatto ma non penso che si sbagli di molto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
spero che per il nuovo anno si risolvi il problema dei diritti cinematografici di mediaset premium
 
Nessun problema. Credo intendesse le lamentele per il numero esiguo di prime tv e diritti di libreria.


mi riferivo proprio a quelle.
sulla parte calcio e con lo sport mediaset premium ha fatto passi da gigante
ora dal nuovo anno mi aspetto molto dalla parte cinema.
 
negli ultimi mesi hanno avuto diverse occasioni per ampliare l' offerta, ma non so perchè non hanno colto l'occasione.

magari con l'anno nuovo rinsaviscono.
un nuovo socio che entra nella nuova società in cui dovrebbe confluire mediaset premium potrebbe dare una mano
 
Ho visto che Sky possiede 18 case cinematografiche e Mediaset solo 3 cioè Warner Bros. (ceduta in piccola parte a Sky), Universal Pictures e Medusa Film che è la sua. Invece Sky ha 18 case ma solo 6 sono major cioè 01 Distribution (divisione di Rai Cinema S.p.A), 20th Century Fox (stesso gruppo), Paramount Pictures, Sony Pictures, Walt Disney, Warner Bros. (ceduta in piccola parte da Mediaset).
 
Ho visto che Sky possiede 18 case cinematografiche e Mediaset solo 3 cioè Warner Bros. (ceduta in piccola parte a Sky), Universal Pictures e Medusa Film che è la sua. Invece Sky ha 18 case ma solo 6 sono major cioè 01 Distribution (divisione di Rai Cinema S.p.A), 20th Century Fox (stesso gruppo), Paramount Pictures, Sony Pictures, Walt Disney, Warner Bros. (ceduta in piccola parte da Mediaset).

quindi? a che punto dell' indagine sei arrivato? :D
 
quindi? a che punto dell' indagine sei arrivato? :D

Che la Mediaset in questi anni ha perso tante case cinematografiche, troppe, ha solo 2 major cioè la Universal e Warner Bros. e Medusa Film che è del gruppo Mediaset. Invece Sky ha tante major, Paramount, Walt Disney, Warner Bros. ceduta in parte da Mediaset, 20th Century Fox che è sua, la Sony e altre case minori. A me farebbe piacere che si accordasse con la MGM che neanche Sky ha e con la Disney.
 
Che la Mediaset in questi anni ha perso tante case cinematografiche, troppe, ha solo 2 major cioè la Universal e Warner Bros. e Medusa Film che è del gruppo Mediaset. Invece Sky ha tante major, Paramount, Walt Disney, Warner Bros. ceduta in parte da Mediaset, 20th Century Fox che è sua, la Sony e altre case minori. A me farebbe piacere che si accordasse con la MGM che neanche Sky ha e con la Disney.

Non esiste la MGM come casa di distribuzione, fa parte delle società di produzione dentro la Sony.

Mediaset non ha perso tante case cinematografiche, ha avuto per un paio di anni in più solo Moviemax e 01 Distribution (non tutti i titoli).
 
Non esiste la MGM come casa di distribuzione, fa parte delle società di produzione dentro la Sony.

Mediaset non ha perso tante case cinematografiche, ha avuto per un paio di anni in più solo Moviemax e 01 Distribution (non tutti i titoli).

gia prendersi moviemax e 01 distribution sarebbe un passo avanti
 
Non esiste la MGM come casa di distribuzione, fa parte delle società di produzione dentro la Sony.

Mediaset non ha perso tante case cinematografiche, ha avuto per un paio di anni in più solo Moviemax e 01 Distribution (non tutti i titoli).

La Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. distribuisce anche i film non li produce soltanto. Adesso però Moviemax e 01 Distribution che è di Rai Cinema non li possiede più perché ce l'ha Sky.
 
La Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. produce anche i film non li distribuisce soltanto.

Scusa ma io cosa ho scritto? La MGM è una società di produzione inglobata nella Sony Pictures, quindi non c'è nessun diritto da acquistare.

I film (in anteprima) Moviemax sono esclusiva Sky per i prossimi 2 anni. Il servizio Infinity invece ha i diritti per la library.
 
Scusa ma io cosa ho scritto? La MGM è una società di produzione inglobata nella Sony Pictures, quindi non c'è nessun diritto da acquistare.

I film (in anteprima) Moviemax sono esclusiva Sky per i prossimi 2 anni. Il servizio Infinity invece ha i diritti per la library.


alex89 a conti fatti se mediaset fosse interessata ad acquistare altri contenuti per i diritti cinema per il pay dovrebbe per forza trattare con sky o potrebbe acquistare tra quelli rimasti liberi?
 
alex89 a conti fatti se mediaset fosse interessata ad acquistare altri contenuti per i diritti cinema per il pay dovrebbe per forza trattare con sky o potrebbe acquistare tra quelli rimasti liberi?

Può trattare con Sky e può comprare ciò che è libero, se si vuole si può fare tutto ;)

Ho anche la sensazione, a cui non avrò mai risposta, che Mediaset qualcosa avesse comprato anche per i canali lineari, ma poi abbia rivenduto il tutto a Sky.
 
Indietro
Alto Basso