• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Leggendo tra le righe le parole di Proteasi, che tra l'altro invito a restare sul forum perchè sono sempre ben gradite le persone che portano news affidabili come fa lui e di non cadere nel gioco di chi provoca apposta, quei soldi di Mediaset serviranno per il bando della serie A che sarà a giugno. Quindi il cinema resterà mi sa così com'è
 
Non ho capito perché Proteasi si é ritirato? Io penso che inventeranno qualcosa anche sul cinema anche se la forza é il calcio ad un costo nettamente inferiore a sky.
 
Ringrazio tutti per le bellissime parole, espresse in privato (intasandomi quasi la casella di posta del forum :D e, soprattutto, per quelle espresse in pubblico.
Dato che avete approfittato dell'espressione di vicinanza per farmi tutti più o meno le stesse domande :laughing7: :D :laughing7: , dopo attenta ;) riflessione, credo sia giusto rispondervi e farlo qui in pubblico ;)
...e noi siamo contenti di riaverti pubblicamente. Un consiglio, però: sai ben difenderti, ma prima di aprir bocca, da ora in poi, trovati sempre un buon avvocato ;)
Vuoi che te ne consigli uno? ..vedremo ;) :)
Bentornato, grande Proteasi!!
 
Segnalo che la categoria "ultimi arrivi" di Play online è stata riempita, stranamente di martedì e non di venerdì, di un certo numero di film della Eagle sinora trasmessi solo sui canali e pubblicati per ragioni di diritti solo offline. Peraltro altrove Ercolino aveva preannunziato l'arrivo su Infinity si molti film Eagle. Quindi tra Mediaset e Eagle si muove qualcosa? Dovremmo aspettarci anche le prime visioni ?
 
Scusate l'ignoranza ma esiste un catalogo play online e un catalogo play offline?
 
Ho letto che manderanno su premium cinema coma speciale anteprima il film "NOAH" ma che non vedremo come prima tv di premium in quanto è distribuito dalla paramount giusto????
 
Scusate l'ignoranza ma esiste un catalogo play online e un catalogo play offline?
Anche se siamo Ot ti rispondo lo stesso.
Si esiste un catalogo e funziona così:
- catalogo on line lo si può vedere tramite internet e puoi vedere tutti i contenuti che hai nell'abbonamento premium ed ha una videoteca di circa 2500 titoli sempre rinnovati. Con Premium Play scegli tu dove vedere i tuoi programmi preferiti:
sulla tua TV con un decoder o un televisore Samsung Smart TV abilitato
sul tuo PC o Mac all'indirizzo play.mediasetpremium.it
sul tuo iPad, scaricando l'apposita applicazione
sul tuo PC o Tablet Windows 8, scaricando l'apposita applicazione
sulla tua console Xbox 360 o Xbox One
- Premium play off line invece devi avere un decoder premium (ci sono vari tipi vedi sezione decoder) dove ha un hard disk interno che premium a suo piacimento carica circa 50 film al mese (che si rinnovano) in HD e qualcuno in 3D ed inoltre caricano anche le serie tv e documentari.
 
Bè, non tutti. Dipende dai diritti. Non tutto può andare on line. Per questo, ad esempio, stamattina ho sottolineato la novità della Eagle. Ci sono film mai andati sul catalogo online. Un recente esempio è "Sanctum", pubblicato solo sul catalogo offline.
 
Bè, non tutti. Dipende dai diritti. Non tutto può andare on line. Per questo, ad esempio, stamattina ho sottolineato la novità della Eagle. Ci sono film mai andati sul catalogo online. Un recente esempio è "Sanctum", pubblicato solo sul catalogo offline.
ah è vero!!!;) paolo speriamo che ci siano aumenti di film in prima tv (in un futuro non molto lontano) ci vorrebbero proprio...
 
Quindi l'offerta più completa di cinema si concretizza con il decoder Mediaset.
PS si può noleggiare anche in seguito?
 
Proverò alla scadenza del contratto e soprattutto aspetto che aumentino l'offerta cinema in generale prima di rinnovare
 
Prosegue l'inserimento dei film Eagle, anche di giorno e non più di notte, molti dei quali con scadenza a fine 2016 in puro "stile Infinity". E, come previsto, è arrivato anche Sanctum. Mai pubblicato prima online. Io continuo a dire che non è un fatto accidentale .
 
Prosegue l'inserimento dei film Eagle, anche di giorno e non più di notte, molti dei quali con scadenza a fine 2016 in puro "stile Infinity". E, come previsto, è arrivato anche Sanctum. Mai pubblicato prima online. Io continuo a dire che non è un fatto accidentale .



qualcosa si sta muovendo :)
 
Prosegue l'inserimento dei film Eagle, anche di giorno e non più di notte, molti dei quali con scadenza a fine 2016 in puro "stile Infinity". E, come previsto, è arrivato anche Sanctum. Mai pubblicato prima online. Io continuo a dire che non è un fatto accidentale .

Avevo giá anticipato riguardo eagle ;)
 
Avevo giá anticipato riguardo eagle ;)
Infatti. ;) Ma come detto da me più sopra, lo avevi anticipato per Infinity. Su Infinity non è arrivato nulla, su premium Play sì......:) Speriamo nelle prime tv Eagle. Che ci dici in proposito? :D
 
Indietro
Alto Basso