• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Dovrebbero mandare più prime tv anche se penso che molti abbiano gradito la maratona Transformers. Se mandano l'anteprima di Transformers 4 su Premium e poi il film va su Sky gli abbonati ci rimangono male :)

Ieri su canale 5 è stato mandato in seconda serata "1921 Il mistero di Rockford" che dovrebbe essere Eagle.
Ci sono possibilità che vada in prima serata su Premium?
 
Ieri su canale 5 è stato mandato in seconda serata "1921 Il mistero di Rockford" che dovrebbe essere Eagle.
Ci sono possibilità che vada in prima serata su Premium?

Fra un annetto o due potrebbe andare anche su Premium.

Per quanto riguarda Transformers 4 per ora andrà solo su Sky Cinema.
 
Quando la Mediaset ha presentato la preview dei nuovi programmi andata in onda il 12 luglio lo speaker ha detto che ci saranno solo 2 major ossia la Warner Bros. (ceduta in piccola parte a Sky) e la Universal e naturalmente Medusa che però non è una major. Hanno solo 2 case cinematografiche, ne potevano prendere altre, per es. la Paramount o Walt Disney, la 20th Century Fox è impossibile perché è di Murdoch. Per quest'anno solo 2 case, speriamo che il prossimo anno prendano come ho scritto Walt Disney, Columbia Pictures e Paramount perché la Warner e Universal ce l'hanno e la 20th Century Fox impossibile.
 
Per quanto riguarda Transformers 4 per ora andrà solo su Sky Cinema.

Transformers 4 non va prima su Sky Primafila e dopo su Sky Cinema e Premium Cinema, sia Sky che Mediaset Premium hanno Universal che distribuisce il film in Italia. Perché allora Transformers 4 va prima su Sky Cinema che su Premium Cinema se hanno gli stessi accordi con la Universal?
 
Transformers 4 non va prima su Sky Primafila e dopo su Sky Cinema e Premium Cinema, sia Sky che Mediaset Premium hanno Universal che distribuisce il film in Italia. Perché allora Transformers 4 va prima su Sky Cinema che su Premium Cinema se hanno gli stessi accordi con la Universal?

A dire il vero Transformers 4 è un film Paramount, a pagamento andrà su Premium Play e Primafila; e in tv in anteprima solo su Sky Cinema.

Sky Cinema non ha i film Universal, sono solo a pagamento su Primafila.
 
Transformers 4 non va prima su Sky Primafila e dopo su Sky Cinema e Premium Cinema, sia Sky che Mediaset Premium hanno Universal che distribuisce il film in Italia. Perché allora Transformers 4 va prima su Sky Cinema che su Premium Cinema se hanno gli stessi accordi con la Universal?

Transformers e della Paramount.
 
Quando la Mediaset ha presentato la preview dei nuovi programmi andata in onda il 12 luglio lo speaker ha detto che ci saranno solo 2 major ossia la Warner Bros. (ceduta in piccola parte a Sky) e la Universal e naturalmente Medusa che però non è una major. Hanno solo 2 case cinematografiche, ne potevano prendere altre, per es. la Paramount o Walt Disney, la 20th Century Fox è impossibile perché è di Murdoch. Per quest'anno solo 2 case, speriamo che il prossimo anno prendano come ho scritto Walt Disney, Columbia Pictures e Paramount perché la Warner e Universal ce l'hanno e la 20th Century Fox impossibile.
Lo speaker ha detto chei Premium propone in anteprima esclusiva ssoluta i film Warner e Universal. Per Medusa, sappiamo come sta la cosa, specie nei rapporti con il free. Questo è lo stato dell'arte, mia cpotevano dire "a meno che non facciamo una ccordo con Paramount e Eagle". Quindi non è detto che sarà così per tutto l'anno. Del resto, l'invasione delle seconde visioni Paramount è evidente, quindi non è assurdo pernsare che fra qualche mese qualcosa cambi. Anche perchè a proposito di Paramount e Eagle, l'uccellino mi aveva detto che..... ;)
 
Certamente, ma se un servizio mi da l'opportunità di vedere Amabili Resti, precedentemente andato in onda su Mediaset Free in terza serata, è una cosa molto apprezzata, (anche sulla base dei risultati su Play delle seconde visioni), soprattutto da chi non è abbonato a dieci servizi ;)
Cosa simile è accaduta su SKY con TBBT, nonostante mediaset avesse consumato i supporti :D ed andassero in onda, contemporaneamente, le ennesime repliche su Italia 2, (all'epoca).
Hai quindi i dati più recenti sugli accessi a Play?
 
infatti io tutto questo sia su Mp sia su Sky lo considero un contorno (ben vengano le cose "vecche" mai trasmesse), ma le portate principali per me sono altre, di certo non aspetto Sky per vedere qualcosa che so non so se passerà a breve o non passerà proprio e lo stesso vale per Mp ;)
 
Però! C'è poi da dire che sovente la distinzione tra prime e seconde visioni, se rilevante dal punto di vista giuridico e/commerciale, non lo è affatto dal punto di vista del telespettatore. Posso dire che per me Il Grinta sarà una "prima visione"? " Posso dire che altrettanto sarà per Amabili resti di cui ignoro anche un fotogramma?
 
Però! C'è poi da dire che sovente la distinzione tra prime e seconde visioni, se rilevante dal punto di vista giuridico e/commerciale, non lo è affatto dal punto di vista del telespettatore. Posso dire che per me Il Grinta sarà una "prima visione"? " Posso dire che altrettanto sarà per Amabili resti di cui ignoro anche un fotogramma?

Hai ragione, ma cosi si entra nel soggettivo, è impossibile aver visto tutti i film prodotti nell' ultimo secolo quindi si può far a meno delle prime visioni, solo che un' offetra pay, visti anche i prezzi, di solito viene strutturata in modo diverso, a sto punto, ripeto, è notevolmente meglio Infinity ;)
 
Hai ragione, ma cosi si entra nel soggettivo, è impossibile aver visto tutti i film prodotti nell' ultimo secolo quindi si può far a meno delle prime visioni, solo che un' offetra pay, visti anche i prezzi, di solito viene strutturata in modo diverso, a sto punto, ripeto, è notevolmente meglio Infinity ;)
Alex, forse non riesco a spiegarmi. Io non dico che le prime visioni debbano passare in secondo piano. E prorpio per queso, elaborato il lutto della 01, sto sperando almeno in Eagle e Paramount. Ma, epr il resto, perchè dobbiamo schivare il dato soggettivo, che poi è il "gradimento"? Proteasi lo ha detto, le seconde visioni vanno a ruota dietro le prime. Quindi, stasera mi rivedo Milk. Su Mediaset Premium. Fino a due setiman fa, non lo avrei imamginato, stufo di Checco Zalone, Raul Bova, Inception, Fast & Furious, I mercenari. Ma può mai essere che anche quando Premium comincia a trasmettere qualcosa di diverso (e relativamente nuovo) non possiamo essere un po' meno scontenti? :D
 
Certamente, ma se un servizio mi da l'opportunità di vedere Amabili Resti, precedentemente andato in onda su Mediaset Free in terza serata, è una cosa molto apprezzata, (anche sulla base dei risultati su Play delle seconde visioni), soprattutto da chi non è abbonato a dieci servizi ;)
Cosa simile è accaduta su SKY con TBBT, nonostante mediaset avesse consumato i supporti :D ed andassero in onda, contemporaneamente, le ennesime repliche su Italia 2, (all'epoca).

Assurdo! Non capisco gli abbonati alle pay che si sentono troppo "superiori" per abbassarsi a vedere la tv in chiaro.
Se avessi sky avrei visto comunque tbbt su italia 2 così come guardo le serie che mi interessano sui canali rai. Posso capirei casi in cui vanno in chiaro a orari proibitivi, ma non mi sembra il caso di tbbt :eusa_think:

Anch'io penso che queste seconde visioni vanno bene come contorno e non come piatto principale, sebbene riconosco che oltre ai blasonati blockbuster come transformers, stanno mandando film meno sfruttati dal free come al vertice della tensione, the terminal o amabili resti.
Ora che hanno incassato tanti soldi possono acquistare la eagle che non dovrebbe costare molto e offre un catalogo che copre discretamente tutti i generi.
 
Alex, forse non riesco a spiegarmi. Io non dico che le prime visioni debbano passare in secondo piano. E prorpio per queso, elaborato il lutto della 01, sto sperando almeno in Eagle e Paramount. Ma, epr il resto, perchè dobbiamo schivare il dato soggettivo, che poi è il "gradimento"? Proteasi lo ha detto, le seconde visioni vanno a ruota dietro le prime. Quindi, stasera mi rivedo Milk. Su Mediaset Premium. Fino a due setiman fa, non lo avrei imamginato, stufo di Checco Zalone, Raul Bova, Inception, Fast & Furious, I mercenari. Ma può mai essere che anche quando Premium comincia a trasmettere qualcosa di diverso (e relativamente nuovo) non possiamo essere un po' meno scontenti? :D

il problema è che le prime visioni non ci sono proprio o quasi, per essere un'offerta pay, è quello il punto, se poi quelle poche me le passi prima in chiaro o in contemporanea su Infinity il gioco è fatto.

oh stiamo solo chiaccherando ;) perchè tanto io faccio come proteasi, vedo un pò di qua un pò di la, è giusto per capire perchè questi in 6 anni non si sono mai dati una mossa.
 
Assurdo! Non capisco gli abbonati alle pay che si sentono troppo "superiori" per abbassarsi a vedere la tv in chiaro.
Se avessi sky avrei visto comunque tbbt su italia 2 così come guardo le serie che mi interessano sui canali rai.
Solo la differenza di qualità visiva ti farebbe cambiare idea, te lo assicuro
 
Ultima modifica:
però non entriamo in questioni soggettive, perchè c'è chi non interessa l'HD, chi non da fastidio la pubblicità, chi preferisce film vecchi a quelli nuovi, chi vede solo prime visioni ecc..
 
oh stiamo solo chiaccherando ;) perchè tanto io faccio come proteasi, vedo un pò di qua un pò di la, è giusto per capire perchè questi in 6 anni non si sono mai dati una mossa.
Lo so che stiamo chiacchierando ;) Mica ci stiamo minacciando :D.
Ultimo concetto, e poi basta. Sono contento delle seconde visioni. Ma pretendo di più :)
Fine delle chiacchiere (per me, ma solo perchè devo andare altrove, non perchè non io non ami le chiacchiere ;).
 
io sono in linea con le vostre idee per quanto mi riguarda rispecchio quello che dice paolo perché nonostante io veda pochi film mi ritrovavo nel catalogo offline sempre i soliti film triti e ritriti ed ora con questa ondata di film nuovi mi è tornata la voglia di vedere film ed infatti questo mese me ne sto guardando parecchi...e di questo ne sono contento....dall'altra parte però rispecchio pure il pensiero di Alex perché una pay tv non può fermarsi certo qui....
 
Indietro
Alto Basso