• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Scusate l'OT, ma non sapevo dove scrivere.
Stasera, anzi stanotte, su Rai2 manderanno The avengers in 3D, sul canale 501 che di solito viene usato solo per l'HD.
Questo può esser fatto anche sui canali HD di Mediaset? Se si, potrebbero mandare qualche film su premium calcio hd 2 (cambiandogli momentaneamente nome) quando non ci sono partite?
Se no, non lo fanno per questioni di diritti, questioni tecniche o semplicemente mancanza di forza di volontà?
 
"L'interesse di Mediaset per i prodotti seriali anglosassoni è stato confermato da Marco Leonardi, finora responsabile dei contenuti di Premium e adesso passato alle acquisizioni diritti, che alla presentazione alla stampa della stagione 2014-2015 a Milano ha comunicato l'intenzione dell'azienda di "investire di piu' l'anno prossimo" in diritti non solo per lo sport ma anche per cinema e serie. "

Che dite, è la volta buona? :D
 
Be se veramente aumenta di un bel pò l'abbonamento, in qualche modo dovranno giustificare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
... Non ti curare di lor, ma guarda e passa...
Io sono certo che non ci saranno stravolgimenti economici per gli abbonati. Comunque vada, si manterrà la filosofia delle origini.
 
approfitto di questo post per una mia riflessione
ho visto stasera all'interno del tg5 delle 20 un intervista a piersilvio berlusconi dove si vantava dei diritti acquisiti di due grandi major come warner e universal,un grande salto di qualità per mediaset,spacciando ciò per novità..ma in sostanza non cambia niente....a parte la grande esclusiva della champions che credosi accorderà in parte con sky
ha solo rinnovato gli accordi per warner fino al 2020 e universal fino al 2018..
bastava che dicesse Mediaset premium resterà uguale per altri 5 anni così solo per ricordarlo:D:D:D
 
Ha funzionato. I clienti Sky credono che siano altri diritti strappati dal Berlusca!!!

Gran mossa, chapeau.
 
Ultima modifica:
Durante la partita di champions Juve reale Madrid, arriva lo spot di altre 3 esclusive prese da Premium, le 3 migliori case di distribuzione cinematografica Universal studio, Warner bros e Medusa saranno un esclusiva di Mediaset Premium e non saranno più visibili sulla pay TV satellitare. Sempre più felice di essere tornato a Premium!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dopo la conquista della champions, mediaset annuncia:
"Fino al 2018 tutti i film e telefilm Universal Warner Medusa in esclusiva Premium e non saranno disponibili sulla PayTv Sat"
Mediaset premium più esclusiva in tutto :D
 
Bene per loro, perchè le major Warner e Universal sono davvero "tanta roba". Ma il punto resta sempre lo stesso: non sono gli ingredienti il loro problema, perchè sono sempre gli stessi fin dall'inizio, e sono buoni, è la ricetta che sbagliano sempre. E la dimostrazione sta nel fatto che, almeno da come sembra, da giugno a inizi settembre, ci sarà il nulla in programmazione. Spero che non sia così, ma sarebbe l'ennesimo anno (io ricordo almeno le passate due estati) che fanno questo, e non è assolutamente un comportamento serio nei confronti degli abbonati. A me sta anche bene la loro idea di pay tv con contenuti "ridotti" e prezzi "contenuti" (anche se ormai su questo secondo punto si potrebbe discutere), ma non è possibile che l'abbonato premium paghi inutilmente ogni anno 3 mensilità.
 
Comunque gran bella mossa quella di publicizzare dei diritti esistenti e spacciarli per una novità.
:)
 
Ah... pensavo che il nulla cosmico fosse solo per il calcio. Invece vale pure per tutto il resto? Allora il totale diviso 9-10 mesi anziché 12 comincia a diventare caro....
 
Comunque gran bella mossa quella di publicizzare dei diritti esistenti e spacciarli per una novità.
:)

La novità é che sono in esclusiva.. Fino ad oggi i film Warner e Medusa erano visibili anche su Sky.. Ora non più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La novità é che sono in esclusiva.. Fino ad oggi i film Warner e Medusa erano visibili anche su Sky.. Ora non più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LOL, poi vi chiedete perchè il tg5 abbia mandato in onda la notizia. Per me farebbe meglio a mandarla tutti i giorni, due edizioni al giorno, fino al 2020.

@Terminator37: i diritti Warner e Universal sono esclusiva Mediaset da tanti anni, ormai.
 
Indietro
Alto Basso