• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Corpi da Reato voto 6,5
Il film di per sè è una boiata pazzesca, la trama non è nemmeno un granchè. Ma strappa veramente un sacco di risate. Nonostante la frequentissima volgarità, fa veramente molto ridere. Da vedere

mah, volgarità e niente più, al settimo "****o" e al dodicesimo "****" mi aveva abbondantemente rotto le scatole, voto: 0
 
mah, volgarità e niente più, al settimo "****o" e al dodicesimo "****" mi aveva abbondantemente rotto le scatole, voto: 0

io invece concordo piu' con rikipute su questo film... si forse troppa volgarità scontata, pero' in molte scene mi ha fatto ridere... tipo il capo della polizia che ha 43 anni ahahah;)... gli darei un 6+
 
L'uomo d'acciaio.
Non è il mio genere ma, nel complesso, mi è piaciuto.
Anche se ho trovato alcune scene confusionarie e alcune scelte di sceneggiatura mi hanno lasciata perplessa.
Si poteva fare di più.
Voto: 7

Niente può fermarci.
Commedia senza pretese. La prima parte l'ho trovata carina e anche divertente a tratti.
La seconda, un *******io.
Alla fine, lo scopo del film era che i 4 ragazzi con problemi andassero a letto con una donna. :icon_rolleyes:
Voto: 5.5
 
ESP 2 fenomeni paranormali
Solito horror che finge di essere un documentario....sulla scia dei paranormal activity ecc.
Per metà del tempo il film riesce a essere discreto poi a differenza degli altri del genere,che non mostrano mai fantasmi ,mostri ecc.
Cambia e sfocia nel ridicolo con portali demoni ecc.
Voto 5
NOKIA LUMIA 520
 
L'alba del pianeta delle scimmie

Bel film di sicuro non un capolavoro ma consiglio di vederlo, non vi dispiacerà. Una bella storia, interessante e che si segue benissimo. Ottimi anche gli effetti grafici. Unica cosa che stona un po' è forse James Franco, che non sembra molto ben calato nella sua parte, forse un ruolo non proprio azzeccato per lui. Bravissimo invece, come sempre poi, Andy Serkis nella parte della scimmia;), che ha sguardi veramente umani. Sono curioso di vedere il nuovo film della saga, che sembra essere migliore anche di questo.

Voto: 7+
 
Esp 2
Voto 5
Prima mezz'ora inguardabile, poi si vede qualcosa di meglio ma è sempre la solita storia. Oggi ormai gli horror sono tutti uguali, o parlano delle possessioni o dei fenomeni paranormali. Che nostalgia dei veri horror (nigthmare, it ecc)
 
Corpi da reato

Mentre passano le scene del film mi chiedevo a quale target si sono rivolti gli sceneggiatori.
Sandra Bullock nelle commedie si è sempre mostrata rassicurante; dunque la pellicola sembra indirizzata alle famiglie, ed è certamente così nei primi venti minuti.
Poi arriva la coprotagonista, una straripante Melissa McCarthy, e da lì è un profluvio di parolacce, volgarità, sconcezze verbali di ogni sorta e scene al limite del grottesco, e capisci che il target non è decisamente la classica famigliola con prole.
Detto questo (che vale come avviso per ciò che si vedrà), la trama è piacevole e divertente e il ritmo si mantiene abbastanza alto per tutto il film.
Ottime le interpretazioni, anche se la Bullock non pare essere particolarmente ispirata, forse poco convinta del livello complessivo della pellicola?

Voto: 5.5
 
L'ultimo samurai (2003)

Per me si tratta di una prima visione.
L'ho trovato molto bello e coinvolgente.

Voto: 8.5/9
 
Come un tuono
http://www.filmtv.it/film/49305/come-un-tuono/

Gran bel cult, da come viene scandita la storia come fossero tre episodi, ognuno dedicato al carattere del o dei personaggi principali. Alle riprese classiche che vengono alternate a riprese tipo movimentate-amatoriali solo nei momenti di vera azione. Dalle ambientazioni alla colonna sonora.
Voto: 8
 
ho visto Paulette
commedia francese su una pensionata in crisi economica che inizia a vendere dolci a base di cannabis. Film piuttosto innocuo ma ben interpretato che strappa qualche risata, poi dura 75 minuti quindi impegna poco :laughing7:
 
Questa sera ho avuto il piacere di rivedere la trilogia di Scream in occasione del compleanno di Craven! Per i pochi che non l'hanno ancora visto, nei prossimi giorni ci saranno tante repliche su Max.

Inviato dal mio SM-G900F
 
THE BAY [Horror/SciFy, 2012]


Film per amanti del genere, un horror mockumentary di denuncia ecologista, abbastanza riuscito, inquietante, di sicuro non annoia (presenza di immagini particolarmente forti).
Non mancano le solite idiozie, ma per il resto si può vedere (non è un B-Movie) ;)

Voto: 6
Visto. Più che horror è fantascienza o quasi un reportage-documentario di denuncia. A me piacciono i film con riprese classiche-tradizionali, ma il punto di forza di questo sono proprio le riprese tipo telecamera amatoriale, skype, youtube, auto della polizia, ecc... Se non facevano la programmazione sui mostri, questo film poteva benissimo andare su Cult.
Voto: 6,5
 
ESP - Fenomeni Paranormali II: 4

In pratica è una fotocopia del primo ma, se il primo riusciva comunque a creare un po' di suspance e brividi (vabbè...) salvo poi perdersi nel finale, questo proprio non trasmette niente. Si parte con mezz'ora di nulla assoluto con festini irrilevanti, si passa per una fotocopia di The Blair's Witch Project 2 con varie intervistine ad minchaim, per poi gettarsi a capofitto nella... "azione" che risulta frenetica e poco adatta a questo genere di film. Tutto succede troppo in fretta, non succede nulla di nuovo e il finale è tremendamente scontato così come tutto il resto del film una volta capito l'andazzo.

Robaccia
 
I bambini di Cold Rock

Non un brutto film, nemmeno così bello però, anche perché un po lento in alcune parti. Il ritmo infatti non è sempre altissimo ma il film si lascia guardare, e soprattutto l'interesse riguardo la vicenda rimane sempre vivo fino all'ultimo. La cosa più bella é l'interrogativo che lascia allo spettatore nel finale, un importante riflessione.

Voto: 6+
 
A letto con il nemico
http://www.filmtv.it/film/32/a-letto-con-il-nemico/

Vecchio film che mi ero trovato nei scelti per te, tra thriller-drammatico-sentimentale, dove la moglie fugge dal marito violento. In stile film TV e più adatto al pubblico femminile ma ci sono un paio di trovate interessanti.
Voto: 6,5


Edit: aggiungo un film che è da da tanto che gira su Sky e forse già passato sulle tv libere.
Legion (Cinema Max)
http://www.filmtv.it/film/40895/legion/

Film apocalittico dove i cattivi sono addirittura gli angeli. Ambientato nei paraggi di una stazione di servizio nel deserto, gli do la sufficienza solo per le scene della vecchietta.
Voto: 6
 
Ultima modifica:
Vincere/perdere potevano concentrare il film in 20 minuti. Voto 4

Paulette Decisamente divertente e ben interpretato. Consigliato Voto 7
 
La migliore offerta.
Film sublime. Che ci ricorda perchè amiamo tanto il cinema.
Il finale era alquanto prevedibile ma la narrazione non ne risente affatto.
Consigliato a tutti.
Voto: 9
 
Killer Joe

Un film americano per gente americana. Anzi per depravati e pervertiti...

Voto: 2
 
Indietro
Alto Basso