• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

LIMITLESS
Voto 7
Mi sembra di immedesimarmi nel personaggio... molto promettente ma alla fine non rispetta le grandi aspettative che si potevano presagire all'inizio.
 
Limitless

Visto il film, dopo i bei commenti vostri :)
Non l'ho trovato un capolavoro, ma sicuramente è un buon film. Non sono riuscito (come molti di voi hanno fatto...) ad immedesimarmi nel personaggio, però son rimasto curioso fino alla fine :)
Apprezzabile :)

Voto: 6.5
 
B. Pierluigi ha scritto:
Limitless

Visto il film, dopo i bei commenti vostri :)
Non l'ho trovato un capolavoro, ma sicuramente è un buon film. Non sono riuscito (come molti di voi hanno fatto...) ad immedesimarmi nel personaggio, però son rimasto curioso fino alla fine :)
Apprezzabile :)

Voto: 6.5

Quoto sia il commento sia il voto. ;)
 
Prozac Nation

Mi son ritrovato sull'on demand questo film e leggendo la trama mi ha incuriosito... Ho iniziato a guardarlo e... m'ha rapito :O: Anche se verso la fine rallenta moltissimo e spesso si perde il filo, la storia è bellissima e tristissima allo stesso tempo. La depressione è una brutta bestia :)

Voto: 7
 
Scream 3

Finora il peggiore (non ho visto il 4°...).
Purtroppo la storia è sempre la stessa. Ci sono, è vero, delle novità che emergono dalla storia, ma in fondo in fondo, siamo sempre lì... :D
In questo film le vittime urlano troppo ( :D ) per nulla :) ed è una cosa che mi ha irritato.
Vediamoci il quarto film ;)

Voto: 5.5
 
Cyrus

Commedia con Marisa Tomei e John C. Reilly dai toni agrodolci. Stranamente mi è piaciuta, nonostante sia praticamente un film indie (presentato al Sundance Festival del 2010). Qualche scelta registica strana comunque...

Voto 7,5
 
Source code

L'ho trovato bellissimo. Thriller, tensione, bell'idea, ottima sceneggiatura, regia, cast azzeccato...diverrà un classico.

Voto 9


Dylan Dog il film

Non è Dylan Dog, ma massimo un onesto B-movie.

Voto 4,5
 
hanna voto 7
action/thriller originale e coinvolgente. da vedere!
 
Cocoon-L'energia dell'universo (1985)

Film genere fantastico che ricevette allora 5 premi Oscar.Direi gradevole.

Voto:6,5

Cocoon-Il ritorno (1988)

Sequel veramente fiacco,il cambio di regia,e le poche idee sulla trama si vedono.

Voto:5
 
Ricomincio Da Capo

Gradevole commedia datata 1992 con Bill Murray che parla di un meteorologo che continua a rivivere lo stesso giorno all'infinito. Su parecchi siti specializzati gli utenti gli hanno dato voti molto alti, ma francamente, a parte l'ottima interpretazione di Murray, non l'ho trovato particolarmente geniale.

Voto 7
 
Four Rooms

Film diviso in quattro episodi, nato dalla volontà di Quentin Tarantino. Oltre a lui, gli altri tre registi sono suoi grandi amici, nonché ex "compagni di classe" al Sundance Institute. Tim Roth fa da collante, in ruolo interpretato magistralmente.

Voto 8

---

I Ragazzi Stanno Bene

Sul confine fra commedia e dramma, la storia di una coppia di lesbiche che, tramite l'inseminazione artificiale, ha dato alla luce due figli, una femmina e un maschio. I due ragazzi decidono, all'insaputa delle due madri, di conoscere il padre biologico. Peccato che l'uomo causerà un'instabilità nella coppia. Non è nulla di eccezionale come si voleva far credere (4 nomination agli Oscar!!!), però si merita una sufficienza più che abbondante. Ovviamente l'happy ending è scontato!

Voto 7
 
Ultima modifica:
Non Lasciarmi

Tratto dal romanzo distopico dello scrittore inglese (di chiare origini giapponesi) Kazuo Ishiguro, narra di una particolare società in cui, grazie alla creazione di cloni per la "coltivazione" di organi, tutte le più gravi malattie sono state sconfitte. Tre amici, crescono ignari del loro futuro, fin quando non viene loro svelato e dovranno inevitabilmente fare i conti con il destino.
Più pessimista rispetto al romanzo, si mantiene però molto simile per contenuti. Bravissima Carey Mulligan!

Voto 8

---

I Tre Moschettieri (1993)

Versione Disney del celeberrimo romanzo di Dumas padre. Si discosta un po' dall'originale, ma lo fa per questioni evidentemente di semplicità narrativa.
Ottimo cast, soprattutto Tim Curry nei panni di Richelieu.

Voto 7
 
The Hurt Locker

Film che ha vinto ben 6 Oscar. Non me ne capacito, ma si sa che l'Academy fa le cose a suo vantaggio. Davvero interessante, invece, il finale. Bravi i tre protagonisti. Storia un po' troppo "ovvia" e senza guizzi di originalità.

Voto 6
 
Frozen

Branchi di lupi del giorno d'oggi che divorano esseri umani come nulla fosse , però la carne di femmina non piace e lasciano perdere...
Film assurdo !!

Voto: 4
 
Kalifornia

Road movie misto a thriller con Brad Pitt e David Duchovny. Particolare!

Voto 7
 
pressy ha scritto:
Frozen

Branchi di lupi del giorno d'oggi che divorano esseri umani come nulla fosse , però la carne di femmina non piace e lasciano perdere...
Film assurdo !!

Voto: 4

Si erano già riempiti la panza prima :D :D :D
 
L'Altra Verità

Ken Loach dirige un film a metà fra thriller e dramma. Un ex guardia privata indaga sulle reali motivazioni che hanno portato alla morte di un compagno mentre erano in missione in Iraq. Nulla di veramente esaltate ad essere onesti. Il protagonista è stato doppiato da Luca Zingaretti e francamente è osceno! Non si può sentire un personaggio inglese che parla con inflessione meridionale.

Voto 6

---

L'Odio

Premio a Cannes nel 1995 per la miglior regia, è sicuramente il film che ha reso famoso Vincent Cassel in tutto il mondo. Dialoghi e situazioni molto "forti".

Voto 8
 
Hanna (2011)

Discreto film thriller

Voto:6.5

Machete (2010)
Sono stato tentato più volte di interrompere la riproduzione del film (ondemand).
Era da tempo che non vedevo tante scene assurde nello stesso film.Definirlo B-Movie è ancora un complimento!!!Io lo sconsiglio.

Voto:3
 
Moris74 ha scritto:
Machete (2010)
Sono stato tentato più volte di interrompere la riproduzione del film (ondemand).
Era da tempo che non vedevo tante scene assurde nello stesso film.Definirlo B-Movie è ancora un complimento!!!Io lo sconsiglio.

Voto:3
:5eek: :5eek:
no dai... voto 3!!!
io gli darei un bel 7,5!!!
Moris, sto scherzando :icon_cool: . de gustibus non disputandum est. ;)

comunque l'estro di rodriguez è proprio nell'esagerazione dello splatter e nelle situazioni non al limite del paradossale, ma più che paradossali!!!
basta dare un occhio a "dal tramonto all'alba", "grindhouse - planet terror" e gli stessi "spy kids". ;)
secondo me la "genialata" è stata nel pubblicizzare machete tra i finti trailer di "grindhouse" (all'epoca il film non doveva essere girato, ma il personaggio di trejo, ebbe più successo di grindhouse stesso :D ), girato a 4 mani con tarantino.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso