• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Io pensavo che Robotropolis fosse il film più brutto della storia, ma adesso Sharknado mi mette in seria difficoltà. Mai viste così tante assurdità condensate in un'ora e mezza
 
CLOSER
ottimo cast dove spicca Natalie Portman, convincente la colonna sonora e la sceneggiatura
(voto 7,5)
SHARKNADO
assurdo splatter movie ma comunque strappa qualche risata
(voto 4)
A LADY IN PARIS
lungometraggio d'autore raffinato e malinconico
(voto 7)
PASSIONI E DESIDERI
una gran bella sorpresa, siccome inzialmente ti da un'impressione che poi cambia con l'evolversi delle vicende.
(voto 9)
 
Non riesco a spiegarmi tutti questi commenti su Sharknado, pensavo (speravo) nn l'avesse visto nessuno e invece...
Spero lo abbiate fatto solo per curiosità in quanto è stato definito uno dei film piu brutti della storia, perchè nn può spiegarsi altrimenti, soprattutto dopo che uno ha visto il trailer e letto a trama....
 
tra i film mostruosi ci sta qualcosa di meritevole come Sharknado o il resto è tutta roba ''MOSTRUOSA'' e inguardabile?
SHARKNADO concordo che è a sua volta un film brutto ,ma è una di quelle cose talmente brutte da finire (quasi ) per piacere o risultare guardabili per 5 minuti almeno. Altri film sempre del genere horror dopo un minuto levo o seccano già al trailer o non riesco proprio a vederli ma sharknado...
 
Ultima modifica:
Non riesco a spiegarmi tutti questi commenti su Sharknado, pensavo (speravo) nn l'avesse visto nessuno e invece...
Spero lo abbiate fatto solo per curiosità in quanto è stato definito uno dei film piu brutti della storia, perchè nn può spiegarsi altrimenti, soprattutto dopo che uno ha visto il trailer e letto a trama....



É un film di genere puro.....un genere trash...forse , ma per me è sempre più guardabile dei vari vacanze a....di de sica,parenti ecc.....ma nessuno a da dire quando si guardano quel tipo film????? Quindi fatemi il piacere di evitare certi commenti
 
tra i film mostruosi ci sta qualcosa di meritevole come Sharknado o il resto è tutta roba ''MOSTRUOSA'' e inguardabile?
SHARKNADO concordo che è a sua volta un film brutto ,ma è una di quelle cose talmente brutte da finire (quasi ) per piacere o risultare guardabili per 5 minuti almeno. Altri film sempre del genere horror dopo un minuto levo o seccano già al trailer o non riesco proprio a vederli ma sharknado...

starship troopers ha buone recensioni cmq...
 
ma Starship infatti non so perchè l'hanno messo insieme a questi film, gli altri sono a basso costo e bruttini, almeno la maggior parte delle volte fanno questa impressione (già a leggere il titolo e vedere lo spot su sky ) e sono tutti abbastanza recenti o cmq pellicole a basso costo,
fanteria dallo spazio è cmq tratto da un romanzo di uno dei migliori autori del genere ed ha un messaggio , il film pure comunque era ben fatto e lo ricordo con piacere , il seguito credo sia uno splatter, forse per questo si trova qui ? (han pensato è una cavolata anche il primo oppure volevano alzare il livello, bo?) ci stanno i mostri ma anche in Aliene che non mi pare l'hanno messo in questo ciclo horror tash splatter.
Comunque grazie per il consiglio, scusatemi l'avevo visto tra i titoli on demand ma non ci avevo fatto caso che l'avevono messo in questo ciclo. Ora ho letto meglio i titoli e a parte sharknato e appunto fanteria dello spazio che è un bel film degli altri non ne conosco nessuno , che dite meglio continuare ad ignorarli o qualcosa di divertente ci sta?
 
Mi sono voluto fare del male e alla fine l'ho visto.

Sharknado
Pensavo che Zombie 3 fosse il film più brutto mai visto, ma questo lo batte sicuramente.
La scena del salto dentro lo squalo con la motosega, ed il ritrovamento nella pancia dello squalo stile "sorpresa dell'uovo di Pasqua", sono quanto di più assurdo mai visto in un film.
Film che a tratti è parodia di se stesso.

Voto: 1--
 
Lost dinosaur
Film del ciclo mostresco di cinema max....girato sullo stile della serie Tv River.....( quella Spielberghiana chiusa,purtroppo, dopo una sola stagione)....direi più che guardabile
Voto 6+
NOKIA LUMIA 520
 
Sono tutti film da guardare svaccati sul divano :laughing7:, non giudicateli troppo severamente.
Poi di Sharknado se ne parla male ma ne parlano tutti, quindi siamo invogliati a controllare di persona.
Anche nei film Lo Squalo ce n'erano di inesattezze e cose assurde.
 
si ,non volevo dire che è un ciclo di film a basso costo ma visto gran parte dei titoli e il fatto che il film manifesto è sharnknado, nello speciale fanno vedere immagini solo di questo che è forse il più trasmetto, mi vien da pensare che il ciclo è sui film di serie B sui mostri, piuttosto che è sui film dei mostri in generale altrimenti qualche altro titolo meno trash o con i mostri più rappresentativi può essere che lo mettevono, il vecchio Godzilla se non il nuovo ,king kong etc, cmq ok così non era per polemizzare e che a me sembra + un ciclo sui mostri da ridere o sui mostri al verde che sui film dei mostri in generalile e non è per forza una cosa brutta se comunque chi ha fatto gran parte di questi film o chi te li propingua non lo fa in modo pretenzioso, nessuno ci obbliga a gurdarli cmq
 
Lost in Traslation-L'amore tradotto (2003)

Sono stato traviato da un commento positivo sentito su questo film.
Devo dire che non mi è piaciuto,un film piatto,senza sussulti,soporifero.

Voto:5,5
 
Concordo con te andry, ma in parte :D Nel senso che anche a me non ha mai attirato Superman per la tua stessa ragione, e per lo stesso motivo non mi attirò Batman fino alla trilogia di Nolan. Proprio perché questi era ed è coinvolto in questo progetto, ho visto "L'uomo d'acciaio" e sono d'accordo col tuo giudizio positivo sul prologo, molto buono con un ottimo Russell Crowe. Ma poi il film dà la sensazione di scemare, inevitabile con una tale partenza, ma poteva esser arginato in modo migliore. I flashback raramente mi hanno dato la sensazione di essere collegati in qualche modo alla scena precedente. Alla fine si punta molto, se non tutto, sull'azione e meno sui dialoghi e sulla definizione della storia, che poteva esser narrata meglio.
Se dovessi dare un voto sarebbe 7 con riserva, per vedere come sarà strutturato il seguito.
Credo che la differenza tra il mio e il tuo giudizio stia nel 3D :D
 
Storia di una ladra di libri
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/film/drammatico/storia-di-una-ladra-di-libri_435962.shtml

Inizio quasi da fiaba con una misteriosa voce narrante, ma arrivano subito i drammi che per più volte coinvolgono la protagonista. Tra gli altri temi la guerra, il nazismo, l'antisemitismo.
Purtroppo nelle guerre si generalizza tra buoni e cattivi, ma in realtà è tutto più complesso e vanno a finire di mezzo la gente buona o neutrale, ed i bambini, che sono dalla parte sbagliata. E per non rischiare la vita in quel periodo bisognava sembrare cattivi di facciata ed essere buoni di nascosto.
Voto: 7,5
 
Ultima modifica:
THE BAY [Horror/SciFy, 2012]


Film per amanti del genere, un horror mockumentary di denuncia ecologista, abbastanza riuscito, inquietante, di sicuro non annoia (presenza di immagini particolarmente forti).
Non mancano le solite idiozie, ma per il resto si può vedere (non è un B-Movie) ;)

Voto: 6
 
Indietro
Alto Basso