• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Disconnect
Voto 8
Filmone! sono rimasto incollato alla tv, davvero un gran film che parla del mondo di internet, delle chat ecc..veramente bellissimo!
 
Hercules
Voto 5
Di solito questo genere di film mi piace, ma in questo l'ho trovato noioso. Devo ammettere che già dopo mezz'ora ho iniziato a seguirlo in maniera meno attenta proprio perché noioso, mi aspettavo decisamente di più
Diamogli un 6 scarso per qualche immagine, grafica e scene di azione/combattimento degne di nota che facevano svegliare dal torpore.
 
Si qualche effetto particolare c'era, però davvero troppo poco. è stata una grande delusione
 
Hercules - 5

Discretamente deluso, sia perché sono un fan di The Rock e qui non mi è piaciuto, sia perché il film è bruttino, con una trama minimal e discretamente banalotta. Scordiamoci i vari, possenti, Ercole della nostra giovinezza (sempre che siate giovani), qui Ercole è quasi goffo e impacciato, ci mancava giusto lo vedessimo ubriaco per completare la frittata. Il film manca del tutto di epicità e quel senso di eroico che sapevano darci le vecchie pellicole.

In Ordine di Sparizione - 7.5

Decisamente ben fatto, un "noir" coi fiocchi.

I vari "Delitti del BarLume" - 9

Geniali, spassosi "gialli" e pure ben recitati. L'aggiunta di Benvenuti in questa nuova serie è oro colato.
 
Sex Tape: 7

Divertente, carino, insolito, **** DI CAMERON DIAZ ovunque! Consigliato.

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare: 6

Leggendo i nomi degli attori, immaginavo un film diverso da quello che si è rivelato. E' un film per lo più per bambini.
Tralasciando ciò, è il classico film con classico finale. Ogni tanto, però, le scene strappavano una risata.
 
Ultima modifica:
Dato che l'utente sopra mi ha rammentato che ho visto pure Sex Tape...

Sex Tape - 5.5

Passabile la prima mezz'ora, poi è ripetitivo e discretamente forzato, più ridicolo che comico. Se Cameron Diaz si conferma brava oltre che gnocca, Segel è a dir poco inguardabile e poco credibile.
 
The Interview

Adoro questo tipo di comicità. Sulla scia del divertentissimo Facciamola finita anche questo si basa su demenzialità, ma non quella demenzialità alla scary movie, ma una demenzialità intelligente e particolare, ricca di citazioni, splatter e con due protagonisti sempre ben affiatati. Insomma non lo consiglio perché so che qui in italia questa comicità fa ridere in pochi, pero' a me ha divertito e non poco, anche originale come idea.

Voto: 7.5

Assolutamente d'accordo sulla tua definizione di demenzialità usata nel film, mi è piaciuta e a tratti è disarmante.
Il leader supremo e Skylark sono una gran coppia, la scena nel carrarmato è fantastica :lol:
 
Maleficent: 6.5

Non è il genere di film che piace a me, ma la curiosità era tanta dato che l'ha visto chiunque. La Jolie è la star del film e con le lenti a contatto diventa ancora più bella. Mi aspettavo di più visto l'hype che si era creato intorno a questa pellicola

The Wolf of Wall Street : 9

SPETTACOLARE! 180 minuti incollato allo schermo senza mai distrarmi!
 
Ultima modifica:
Quel che sapeva Maisie
Film drammatico in stile Boyood dove colpisce la bravura della giovane protagonista dall'espressione seria e triste, molto più matura dei genitori, che si vede sballottata da una casa all'altra a causa del divorzio, incessanti litigi e distrazioni causate dalla vita sregolata della madre cantante, e del padre solo preso dal lavoro. Finale azzeccato.
Voto: 7,5
 
22 Jump Street
Voto 7
Divertentissimo, peccato aver perso il primo ma lo vedrò sicuramente. Molto divertenti anche i titoli di coda e nota di merito per Jonah Hill che personalmente lo ritengo un grande!
 
Juno

Niente di trascendentale ma cmq carina come commedia. La trama di fondo è forse abbastanza banale e gia trattata molte volte, pero' qui è resa leggermente piu' originale dai dialoghi e da alcuni piccoli artifici registici. Bravissima lei ;).

Voto: 6.5
 
Ender game
Lo avevo da mesi sul mysky e finalmente sono riuscito a vederlo solo ieri sera..
Un film da cui mi aspettavo poco e da cui ho avuto ciò che cercavo, syfy ipertecnologico.....molto videogame style.

Voto 6,5

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
I guardiani della galassia
Divertimento puro, stavolta alla marvel si sono superati....infarcito da tutto il meglio sy_fy....trek,firefly,star wars....
Musica straordinaria(apice cherry bombs by runeways) e anche un ottimo hd....
Voto 9

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Appena scaricato I guardiani della galassia dagli scelti per te, lo guarderò con calma appena ho un pò di tempo...

Intanto, visti

The Amazing Spider-man: 7

The Amazing Spider-man - Il Potere di Electro : 7/7.5

Dragon Trainer: 8

Mi sono piaciuti tanto tutti e tre. Il primo lo avevo visto già al cinema, ma ricordavo poco o niente e ne è valsa la pena rivederlo. Il secondo, mi è piaciuto forse di più del primo, con un finale che ormai tutti conosciamo, ma ti fa rimanere comunque male. In attesa, ovviamente, del terzo capitolo dove ci sarà lo scontro con uno dei nemici più famosi: Rhino!

Il terzo è stato veramente bello, anche qui con un finale inaspettato (almeno da parte mia). Non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo.
Intanto, ho trovato su Youtube i due corti che si collocano dopo il primo film, però non li ho ancora visti
 
Ultima modifica:
Guardiani della Galassia

Divertentissimo, tutto quello che si puo' chiedere per essere intrattenuti, con una trama per altro assolutamente non banale, ma ben intricata. Superiore alla media anche perché ha osato molto di più dei vari ironman, thor e compagnia, e ha vinto la scommessa. Scherza infatti tantissimo su se stesso e su questo genere di film, ma rimane comunque credibile. Inoltre osa anche dal punto di vista tecnico con colori e ambientazioni molto forti e esagerati che pero' risultano fichissimi alla fine e neanche questo fa perdere credibilità al film. Lo rivedrò in 3d di sicuro;).

Voto: 8.5


Mi sono piaciuti tanto tutti e tre. Il primo lo avevo visto già al cinema, ma ricordavo poco o niente e ne è valsa la pena rivederlo. Il secondo, mi è piaciuto forse di più del primo, con un finale che ormai tutti conosciamo, ma ti fa rimanere comunque male. In attesa, ovviamente, del terzo capitolo dove ci sarà lo scontro con uno dei nemici più famosi: Rhino

purtroppo (o forse no?) non ci sarà nessun seguito ma un nuovo reboot della saga...
 
Young Europe
Film che subito è difficile da apprezzare per il suo stile da reportage-documentario, e ricorda anche i cortometraggi e i video di Youtube. Praticamente ci sono tre storie che si intrecciano (ma i personaggi dei tre luoghi non si conoscono e non si incontrano mai) ambientate in Irlanda, Francia e Italia, le prime due sono in lingua originale con i sottotitoli. Nella storia italiana ci vedono gli studi di Sky TG 24 con la Saluzzi che intervista un poliziotto della stradale.
Voto: 6,5
 
Guardiani della Galassia voto 5
Ora sparatemi pure :D ma l'ho trovato con una trama abbastanza stupida e senza senso. Poi che fosse divertente questo sì e comunque i personaggi sono tutti simpatici.
Voto 8 al 3D se non fosse stato per quello non so se l'avrei finito di guardare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guardiani della Galassia voto 5
Ora sparatemi pure :D ma l'ho trovato con una trama abbastanza stupida e senza senso. Poi che fosse divertente questo sì e comunque i personaggi sono tutti simpatici.
Voto 8 al 3D se non fosse stato per quello non so se l'avrei finito di guardare

oddio 5 no te prego...:D

io solo per le colonne sonore e la caratterizzazione dei personaggi gli darei il massimo.
 
oddio 5 no te prego...:D

io solo per le colonne sonore e la caratterizzazione dei personaggi gli darei il massimo.

Ma i personaggi mi sono simpatici, la donna verde molto bella :D e il criceto/crocione è fortissimo :D
La trama faceva pena, ovviamente è soggettiva la cosa ;)
 
Precious
Film sui drammi di una ragazza obesa con una vita disagiata tra maltrattamenti e violenze famigliari, in cerca di istruzione e di una vita dignitosa. Bello per la reale interpretazione della protagonista ma a volte la storia è un po' ripetitiva.
Voto: 7
 
Indietro
Alto Basso