• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

bellissimo Elvis, mi mancava un po' il barocco ed esagerato stile di Luhrmann... qui però un po' più contenuto forse rispetto ai suoi precedenti film e quindi apprezzabile anche da chi non apprezza molto lo stile del regista...
 
La Talpa 2011 voto :7,5
Una spy story ambientata nell'Inghilterra del 1973.
Attori di primissimo piano:
Gary Oldman
Colin Firth
Tom Hardy
Mark Strong
Benedict Timothy Carlton
 
Living 2012 voto 6,5
Anbientato a Londra nel 1952.
La vita di un picvolo burocrate che deve fronteggiare la sua malattia.
Molto lento senza alti e bassi
 
Black Phone thriller/horror convincente ben recitato dai giovani attori, con la scelta di colori e luci per dare un ulteriore effetto anni 70-80 americani e vecchio poliziesco. In questo film c'è un po' di It, un po' di Prisoners ma mi ha ricordato anche a tratti dei film come I Goonies.
 
ho visto i primi 20 minuti e ho mollato, curioso di sapere il giudizio degli altri.

Anche io sono fermo ai primi 33, dovrei riprenderlo ma non ne sono molto attratto. A me di Guadagnino era piaciuto "Chiamami col tuo nome" e la serie su Sky per cui il mio atteggiamento iniziale è positivo, però questa storia non mi riesce a prendere più di tanto.
 
Anche io sono fermo ai primi 33, dovrei riprenderlo ma non ne sono molto attratto. A me di Guadagnino era piaciuto "Chiamami col tuo nome" e la serie su Sky per cui il mio atteggiamento iniziale è positivo, però questa storia non mi riesce a prendere più di tanto.
Andiamo bene,ne hanno fatto un grande promozione e già due che lo mollano dopo mezzo'ora.:)
 
Visto che ci siamo , Bullet Train una ca---------- pazzesca!
Ormai i grandi film vengono tarati per i fan marvel, senno' devi sperare in qualche buon film d'autore .
Come rimpiango la MIRAMAX di Harvey Weinstein, mancano queste storie prodotte da lui , storie per il grande pubblico con grandi star del cinema , senza uomini volanti e topi parlanti e politicamente corretto a profusione da fare venire la nausea!
Alla fine i suoi film vincevano sempre gli oscar , un motivo ci sara' stato.
 
Visto che ci siamo , Bullet Train una ca---------- pazzesca!
Ormai i grandi film vengono tarati per i fan marvel, senno' devi sperare in qualche buon film d'autore .
Come rimpiango la MIRAMAX di Harvey Weinstein, mancano queste storie prodotte da lui , storie per il grande pubblico con grandi star del cinema , senza uomini volanti e topi parlanti e politicamente corretto a profusione da fare venire la nausea!
Alla fine i suoi film vincevano sempre gli oscar , un motivo ci sara' stato.
Beh, se le tue aspettative erano di vedere un grande film d'autore, è ovvio che non ti sia piaciuto. A volte mi chiedo se la gente si informi su che razza di film si accinge a vedere, bastava un minuto di trailer per capire che Bullet train è un puro divertissement, un action surreale e fumettistico senza alcuna pretesa di realismo. Se poi ci aspetta Shakespeare, non è colpa del film.
 
Beh, se le tue aspettative erano di vedere un grande film d'autore, è ovvio che non ti sia piaciuto. A volte mi chiedo se la gente si informi su che razza di film si accinge a vedere, bastava un minuto di trailer per capire che Bullet train è un puro divertissement, un action surreale e fumettistico senza alcuna pretesa di realismo. Se poi ci aspetta Shakespeare, non è colpa del film.

Manca la via di mezzo tra il marvel e il film d'autore, settore coperto benissimo dalla vecchia Miramax. Non pretendo la luna.
Ci sta un po divertissement in un film, ma quando diventa troppo pacchiano con trame scritte con i piedi be.......come se tutti fossimo 14 enni !
 
Beh, se le tue aspettative erano di vedere un grande film d'autore, è ovvio che non ti sia piaciuto. A volte mi chiedo se la gente si informi su che razza di film si accinge a vedere, bastava un minuto di trailer per capire che Bullet train è un puro divertissement, un action surreale e fumettistico senza alcuna pretesa di realismo. Se poi ci aspetta Shakespeare, non è colpa del film.

La gente lavora e quando torna a casa ha da fare altre cose , quindi il minutino da perdere per vedere di che film si tratta non ce l'ha ( beato te che vivi nel mondo fantastico) e quindi va sul menù di sky legge la trama e lancia play...così che funziona nel mondo reale di tuti i giorni.

Tornado al film, non e' questione se sia un action surreale , fumettistico de cestokova...se e' fatto bene e' fatto bene. Questo e' fatto con i piedi!!!!!

ps: A volte mi chiedo se la gente crede davvero che il suo modo di vivere sia uguale per tutti...evidentemente si....
 
La gente lavora e quando torna a casa ha da fare altre cose , quindi il minutino da perdere per vedere di che film si tratta non ce l'ha ( beato te che vivi nel mondo fantastico) e quindi va sul menù di sky legge la trama e lancia play...così che funziona nel mondo reale di tuti i giorni.

Tornado al film, non e' questione se sia un action surreale , fumettistico de cestokova...se e' fatto bene e' fatto bene. Questo e' fatto con i piedi!!!!!

ps: A volte mi chiedo se la gente crede davvero che il suo modo di vivere sia uguale per tutti...evidentemente si....

Grazie, mi hai fatto fare 4 risate. Ammesso che uno non abbia il tempo perché in quel minuto è evidentemente impegnato a salvare il mondo, bastano 5 minuti di film per capire che si tratta di un film del tutto non realistico e se non piace stoppa e cambia canale, senza dare giudizi di stampo fantozziano basati su aspettative del tutto errate.
 
Leggere una trama di quelle brevi, voto di Imdb e anche solo un pezzo di trailer spesso è sufficiente per farsi un'idea.
 
I Migliori Giorni di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, film in 4 episodi sui giorni importanti; Natale, Capodanno, San Valentino ecc.
Ho visto i primi due episodi: film pretenzioso e deludente, ha goduto anche dei finanziamenti della regione Lazio a cui verso parte delle mie tasse. Come buttare soldi per mantenere attori e registi presuntuosi che non lasceranno alcuna traccia significativa nel già triste panorama cinematografico italiano.
Voto 2
 
La ragazza della palude ottimo per la parte drammatica, sentimentale, ambientazioni, fotografia, musiche... ma non aspettatevi granchè come thriller, mistero, indagini e processi. Mi ha ricordato di più film come "Le regole della casa del sidro" e per niente film come "Zodiac". Valutazione più che positiva per quei generi, non aspettatevi tutt'altro.
 
The Bunker Game pessimo film :( ma come mai Sky trasmette film così brutti?
 
The Bunker Game pessimo film :( ma come mai Sky trasmette film così brutti?
Ma che domanda è? Sky trasmette film in base ai diritti di cui dispone. Non è possibile che si respinga questa o quella pellicola facente parte di un accordo solo perché "brutta" (e chi lo decide, poi?).
 
Indietro
Alto Basso