• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

non ho detto quello,io tra cinema max e cinema 1 trovo sempre qualcosa
 
Io trovo OTTIMO il cinema di sky...
Credetemi venendo da Premium è cambiata totalmente la mia quantità di film da guardare... Si è più che quintuplicata. :5eek:
 
Come detto altrove, il Cinema di Sky è ottimo se in giro vengono girati bei film, scadente se vengono prodotti film scadenti.

Sky non può farci molto, sulla qualità, almeno così mi insegnate.
 
alex89 ha scritto:
giusto, quindi ultimamente su Sky Cinema non c'è nessun film bello ;)

Questo è ragionare con il sedere...

Quoto, comunque, a non tutti piace ciò che c'è su Cult, anzi direi che più della metà degli abbonati a Sky Cinema, sicuramente non apprezza la programmazione di Cult, che può essere troppo ricercata a volte. Basta vedere alcuni Festival di cinema, quando vengono premiati film di qualità discutibile e opinabile, seppur elogiati dalla critica (ma si sa che la critica, spesso, è fatta apposta per creare scalpore). Lo stesso accade su Cult.
 
theclubber ha scritto:
Questo è ragionare con il sedere...

Quoto, comunque, a non tutti piace ciò che c'è su Cult, anzi direi che più della metà degli abbonati a Sky Cinema, sicuramente non apprezza la programmazione di Cult, che può essere troppo ricercata a volte. Basta vedere alcuni Festival di cinema, quando vengono premiati film di qualità discutibile e opinabile, seppur elogiati dalla critica (ma si sa che la critica, spesso, è fatta apposta per creare scalpore). Lo stesso accade su Cult.

1. col sedere ci ragioni tu ;)
2. era una battuta
3. Cult era solo un esempio, oltretutto oggettivamente parlando ho difficoltà a capire chi scrive che ultimamente non c'è un film bello nell' offerta, quando la programmazione attuale è una delle migliori di sempre.

P.S: comunque deciditi:

le prime visioni non bisogna contarle, i film vecchi sono troppo vecchi ed ora aggiungi che i film di Cult (che poi è solo un contenitore) non interessano a nessuno e che sono semplicemente pompati dalla critica e basta :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
alex89 ha scritto:
1. col sedere ci ragioni tu ;)
2. era una battuta
3. Cult era solo un esempio, oltretutto oggettivamente parlando ho difficoltà a capire chi scrive che ultimamente non c'è un film bello nell' offerta, quando la programmazione attuale è una delle migliori di sempre.

P.S: comunque deciditi:

le prime visioni non bisogna contarle, i film vecchi sono troppo vecchi ed ora aggiungi che i film di Cult (che poi è solo un contenitore) non interessano a nessuno e che sono semplicemente pompati dalla critica e basta :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vedi che ragioni alla cavolo e soprattutto non capisci quello che intendo?

1) Quando parlo di prime visioni, intendo dire che grazie al .... che le prime visioni "pompano" l'offerta di Cinema, è ovvio, quindi non andrebbero considerate nell'analizzare il palinsesto. A meno che Sky non fosse obbligato a pagare un fantomatico sovrapprezzo per prendere le prime visioni in esclusiva e per trasmetterle, allora si che sarebbe prova di voler offrire di più. Sky non fa tanto di più che prendere un film uscito al cinema e passarlo in tv. So che può sembrare un ragionamento complicato e assurdo, ma è difficile far comprendere ciò che voglio dire.

2) i film vecchi non ho mai detto che sono troppo vecchi! Questa è una caxxata, spesso ho associato "film vecchio" a "film scarso", questo si.

3) la critica spesso esagera, è innegabile...
 
theclubber ha scritto:
Vedi che ragioni alla cavolo e soprattutto non capisci quello che intendo?

1) Quando parlo di prime visioni, intendo dire che grazie al .... che le prime visioni "pompano" l'offerta di Cinema, è ovvio, quindi non andrebbero considerate nell'analizzare il palinsesto. A meno che Sky non fosse obbligato a pagare un fantomatico sovrapprezzo per prendere le prime visioni in esclusiva e per trasmetterle, allora si che sarebbe prova di voler offrire di più. Sky non fa tanto di più che prendere un film uscito al cinema e passarlo in tv. So che può sembrare un ragionamento complicato e assurdo, ma è difficile far comprendere ciò che voglio dire.

2) i film vecchi non ho mai detto che sono troppo vecchi! Questa è una caxxata, spesso ho associato "film vecchio" a "film scarso", questo si.

3) la critica spesso esagera, è innegabile...


Ah quindi su una pay tv tocca giudicare l' offerta non dalle novità ma dai film più vecchi e dal come e quando vengono proprosti, giusto???

Quindi pensi che gli abbonati pagano soprattutto per avere una copia della programmazione dei canali in chiaro, giusto???

Per quanto riguarda il canale Cult, meglio lasciar perdere, perchè potrei fare una lista lunga di film da cineteca e che solo un non appassionato (colui che s'incavola perchè ancora non hanno trasmesso Natale in Sudafrica) può non aver visto.

Se film come Lanterne Rosse, Into The Wild, La Donna che Canta, Il Segreto dei Suoi Occhi, Il Profeta, ecc, ecc, ecc... sono film sopravvalutati; forse io negli ultimi 12 anni non c' ho capito niente ed è meglio che mi appassioni ad altro ;)

Domanda: io ancora non ho capito una pay tv cosa dovrebbe trasmettere.
 
No, una pay tv con una serie di canali dedicati SOLO al cinema dovrebbe proporre una BUONA offerta di film, vecchi e nuovi. Questo dovrebbe fare.
Una tv in chiaro non ha questi problemi, si limita a trasmettere i "blockbuster" proprio per catturare ascolti, anche se in chiaro il numero di film sono davvero pochi. Diciamo che una tv in chiaro è paragonabile ad un multisala che trasmette film come "Natale a..." e "Transformers", mentre una pay tv è un multisala che trasmette film come "Natale a..." (purtroppo!), "Transformers", ma anche "Precious", "London River" e "Blindness" (ovviamente parlo di film che conosco). Capito la differenza?
 
tobanis ha scritto:
Come detto altrove, il Cinema di Sky è ottimo se in giro vengono girati bei film, scadente se vengono prodotti film scadenti.

Sky non può farci molto, sulla qualità, almeno così mi insegnate.
E'così ;)

PS: INTO THE WILD E'STUPEFACENTE...
 
theclubber ha scritto:
Questo è ragionare con il sedere...

Questo mi spiace ma di Alex non si può dire, è una delle poche persone ad essere obiettive qui dentro... ;)

Comunque, personalmente trovo la programmazione di sky cinema ottima, su questo credo che nessuno possa dire niente. In più Cult sta tornando ai fasti di un tempo, con tanti di quei film indie che lo hanno caratterizzato in passato!
 
tuttosport23 ha scritto:
Questo mi spiace ma di Alex non si può dire, è una delle poche persone ad essere obiettive qui dentro... ;)

Comunque, personalmente trovo la programmazione di sky cinema ottima, su questo credo che nessuno possa dire niente. In più Cult sta tornando ai fasti di un tempo, con tanti di quei film indie che lo hanno caratterizzato in passato!

Infatti non a tutti piace il cinema indipendente, anzi, come ho già detto, alla maggior parte degli abbonati non interessa. Questo non significa che Cult debba essere relegato a canale di secondo piano, ma non ci si deve sorprendere se qualcuno dice che la programmazione di Cult non piace.
 
theclubber ha scritto:
Infatti non a tutti piace il cinema indipendente, anzi, come ho già detto, alla maggior parte degli abbonati non interessa. Questo non significa che Cult debba essere relegato a canale di secondo piano, ma non ci si deve sorprendere se qualcuno dice che la programmazione di Cult non piace.

Beh nessuno ti dice di guardarlo o meno, però nell'essere obiettivi bisogna ammettere che la programmazione di Cult è ottima, anche se i film non piacciono!

Almeno io per obiettività intendo questo :)
 
Comunque non esistono film da Cult e film da SkyCinema1, anche perchè molte prime visioni potrebbero essere trasmesse (ed è già successo) sia su Cult che su SkyCinema1.
 
THOR
Voto: 8

Mi è piaciuto molto... ottimo film da vedere con la famiglia in serata :)
 
Ultima modifica:
127 HOURS

Ieri sera ho visto questo film, conoscevo gia la storia, ma la maniera in cui James Franco lo ha interpretato è stato meraviglioso.

P.S. Poi c'era anche la canzone di DIDO (la mia artista preferita) che hanno reso tutto più bello

Voto: 8+
 
dado88 ha scritto:
127 HOURS

Ieri sera ho visto questo film, conoscevo gia la storia, ma la maniera in cui James Franco lo ha interpretato è stato meraviglioso.

P.S. Poi c'era anche la canzone di DIDO (la mia artista preferita) che hanno reso tutto più bello

Voto: 8+
mi hai convinto lo guardo :D
 
Indietro
Alto Basso