• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

127 ore confermo il voto di dado
bel film consigliata la visione a tutti ;)
ps nel film oltre al bigliettino un telefonino io lo porterei :lol:
 
127 HOURS
Voto 9,5

UN CAPOLAVORO. Rasenta la perfezione in tutto quello che comunica e che dà al telespettatore...

Lo paragono a "Into the Wild" il che è tutto dire.
 
127 ore

Ti tiene incollato alla tv per 80 minuti. Girato in maniera sublime, interpretato ancor meglio.
Molto molto bello.

voto: 8.5
 
Starman (1984)

Film Fantastico di John Carpenter.Buona l'interpretazione di Jeff Bridges.

Voto:6.5
 
Dracula - Morto e Contento

Ultima regia di Mel Brooks che, dopo Frankenstein, prende in giro il mito di Dracula. Simpatico, con un buon Leslie Nielsen.

Voto 6,5
 
London River (2009)

Mi accodo ai giudizi positivi già espressi.Film che mette in evidenza le differenze,o meglio "diffidenze" culturali/religiose tra i due protagonisti.

Voto:7
 
Mr. Beaver

Voto: 7

Pensavo molto peggio, invece scorre bene ed ha una buona sceneggiatura
 
Un amore a 5 stelle

Commediola romantica che rispetta tutti i clichè del genere, senza mancarne uno. Prevedibile in ogni momento, per fortuna ha il ritmo giusto.

Voto 4,5
 
Mare dentro
L'avevo già visto diversi anni fa e mi aveva lasciato un ottimo ricordo tanto che ho voluto rivederlo ora che è disponibile sull'on demand.
Lo consiglio a tutti, anche per la grandissima interpretazione del protagonista.
L'8.1 su imdb è strameritato.
Voto: 9

Mr. Beaver
Ben interpretato. La prima parte del film è migliore rispetto alla parte finale ma rimane comunque un buon film.
Voto: 7
 
Ultima modifica:
Mare dentro è un capolavoro senza se e senza ma.
E Bardem uno dei più grandi attori viventi, basterebbe quel fillm a testimoniarlo.
 
tobanis ha scritto:
Mare dentro è un capolavoro senza se e senza ma.
E Bardem uno dei più grandi attori viventi, basterebbe quel fillm a testimoniarlo.

Concordo su Bardem, straordinario!


La Notte dei Morti Viventi

Capostipite del genere zombie, nato dal genio di George A. Romero. Nonostante l'età (44 anni) rimane un ottimo esempio di cinema indipendente prodotto con pochi fondi.

Voto 7,5
 
127 ore (2010)

Il film è piaciuto anche a me.Visto la staticità della situazione che si era venuta a creare,il personaggio prosegue il suo calvario tra sogni e flashback che lo portano a riflettere sulle scelte che ha operato nella sua vita.Il finale è un crescendo di emozioni,era rimasta solo la decisione estrema per porre termine alla sofferenza.

Voto:7
 
Ancora un commento positivo per SOURCE CODE. Bravi gli attori, bella la trama, finale azzeccato. Se potete guardatelo! ;)
 
Indietro
Alto Basso