• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Visto The Old Oak di Ken Loach, veramente un gran bel film e come al solito una coltellata per lo spettatore.
 
Oppenheimer
Sì , il Film è orchestrato molto bene , indovinati gli attori , le scenografie , la storia sarà pure aderente alla realtà vissuta dal protagonista.
Ma è forse il genere che mi ha un po annoiato , anche con le parti processuali del film dove lui viene interrogato dalle alte sfere della sicurezza USA .
Niente sussulti , ovviamente pochissima azione , non riesco proprio a vederci il capolavoro che vince tutti questi Oscar . E' sicuramente un capitolo importante e inquietante della storia degli Stati Uniti . Stop .
Voto: 6
 
Oppenheimer
Sì , il Film è orchestrato molto bene , indovinati gli attori , le scenografie , la storia sarà pure aderente alla realtà vissuta dal protagonista.
Ma è forse il genere che mi ha un po annoiato , anche con le parti processuali del film dove lui viene interrogato dalle alte sfere della sicurezza USA .
Niente sussulti , ovviamente pochissima azione , non riesco proprio a vederci il capolavoro che vince tutti questi Oscar . E' sicuramente un capitolo importante e inquietante della storia degli Stati Uniti . Stop .
Voto: 6
Grazie per il tuo contributo..
Una domanda secondo te quindi non avrebbe senso guardarlo con impianto audio dedicato? Cioè sarebbe inutile perchè poca azione? E' tutto dialoghi?
 
Grazie per il tuo contributo..
Una domanda secondo te quindi non avrebbe senso guardarlo con impianto audio dedicato? Cioè sarebbe inutile perchè poca azione? E' tutto dialoghi?
Non saprei perchè non ce l'ho l'impianto audio dedicato. Sicuramente puoi godertelo anche senza , visto che c'è solo l'esplosione di un atomica come rumore significativo nel film
 
Palazzina Laf
Un film che è andato in crescendo, all'inizio mi aveva convinto poco ma col passare dei minuti mi ha conquistato. Bravi Riondino e Germano!
 
Indietro
Alto Basso