• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Easy Rider (1969)

Non l'avevo mai visto.A quanto pare viene considerato un filmone per i concetti che vuole esprimere.A me non mi ha entusiasmato,belle le scene on the road con splendidi paesaggi sullo sfondo.Per il resto marijuana a josa!
Il finale mi ha lasciato di sasso!

Voto:6
 
Succhiami voto 2

Ormai raramente si trova un bel demenziale. Non è questo il caso, questo film è pura spazzatura, pronto per la discarica, anzi, forse non lo vogliono neanche là.



The tree of life voto 7

Film non per tutti. Da un lato, si può dire che maltratta lo spettatore, pretendendo molto; d'altro canto, offre e dà molto. Regia superba, attori in stato di grazia, immagini spesso simili a opere d'arte. Ma non tutto è omogeneo, spesso affiora la noia.



Finalmente la felicità voto 2

Pieraccioni deve fare una bella riflessione. Vuole continuare a fare sempre lo stesso film, ma facendolo sempre peggio? Ok, guadagna, avrà ragione lui, ma quest'ultimo fa veramente schifo.



(Biancaneve e il cacciatore 6, Bronson 8)


In time voto 6

Punto debole, la sceneggiatura, e non è poco. Lo spunto iniziale non è male, anzi, e anche con un cast poco ispirato, è guardabile. Peccato tanti buchi e stupidaggini in fase di scrittura. Che poi pretenda troppo (dato anche il piccolo budget) secondo me è palese.


(Monsters 6)

Men in black 3 voto 7

Parte in tono minore, un po' banalotto, un po' inutile, ma la sorpresa è dietro l'angolo. Decolla e non atterra più. Gran bel finale, pure. Non bello come il primo, ma di molto meglio del secondo.
 
tobanis ha scritto:
Succhiami voto 2

Ormai raramente si trova un bel demenziale. Non è questo il caso, questo film è pura spazzatura, pronto per la discarica, anzi, forse non lo vogliono neanche là.



The tree of life voto 7

Film non per tutti. Da un lato, si può dire che maltratta lo spettatore, pretendendo molto; d'altro canto, offre e dà molto. Regia superba, attori in stato di grazia, immagini spesso simili a opere d'arte. Ma non tutto è omogeneo, spesso affiora la noia.



Finalmente la felicità voto 2

Pieraccioni deve fare una bella riflessione. Vuole continuare a fare sempre lo stesso film, ma facendolo sempre peggio? Ok, guadagna, avrà ragione lui, ma quest'ultimo fa veramente schifo.



(Biancaneve e il cacciatore 6, Bronson 8)


In time voto 6

Punto debole, la sceneggiatura, e non è poco. Lo spunto iniziale non è male, anzi, e anche con un cast poco ispirato, è guardabile. Peccato tanti buchi e stupidaggini in fase di scrittura. Che poi pretenda troppo (dato anche il piccolo budget) secondo me è palese.


(Monsters 6)

Men in black 3 voto 7

Parte in tono minore, un po' banalotto, un po' inutile, ma la sorpresa è dietro l'angolo. Decolla e non atterra più. Gran bel finale, pure. Non bello come il primo, ma di molto meglio del secondo.

A parte "Men in Black", che non ho visto e quindi non posso giudicare, sono d'accordissimo su tutti i voti che hai dato ai vari film.

In particolare quoto quell'8 a "Bronson", film meraviglioso di un regista completamente fuori dagli schemi.
E con un Tom Hardy nella miglior interpretazione della sua carriera.
 
Il sogno dell'alieno

Solo una cosa mi viene da scrivere mandiamo a casa tutti i politici di destra , sinistra e centro .

Voto 8
 
Non ho visto il film ma in questo caso la penso troppo come te!!!:icon_cool:


GammaOmega ha scritto:
Il sogno dell'alieno

Solo una cosa mi viene da scrivere mandiamo a casa tutti i politici di destra , sinistra e centro .

Voto 8
 
Casinò

Capolavoro di Martin Scorsese,con un De Niro e Sharon Store in stato di grazia davvero un grandissimo film,una storia appassionante raccontata in modo eccelsa.

Voto.8.5
 
Il principe del desero (2011)

Questo film mi ha sorpreso in positivo,il ritmo è basso ma l'ho trovato interessante e ben fatto.

Voto:7,5
 
Paradiso amaro

Raramente rimango deluso da un film che in questa sezione ha ottenuto ottimi voti. Questo è il caso...

Per 114 minuti ho aspettato che arrivasse il momento, la scena che mi facesse dire: "Ah ecco perchè tutti dicevano che è un film bellissimo!!!" Ma questo momento non è arrivato mai ...

Non ho trovato nessuna emozione (se non forse, nel finale... ma neanche tanto...). La trama è piuttosto banale (nella sua drammaticità...). Scoprire che la moglie, in coma, aveva un amante e... andare a cercarlo... è tutto qua. Poi se si vuole leggere nelle pieghe del personaggio, del suo rapporto con la famiglia prima e dopo l'incidente, se si vuole entrare nelle sue emozioni, forse qualcosina di buono lo si riesce a tirar fuori. Ma per il resto sono rimasto tremendamente deluso.
Belli i paesaggi (beh, le Hawaii...).
Mi viene persino il dubbio che mi sia perso qualcosa....

Voto: 5.5 (mezzo voto in meno visto che l'aspettativa era alta, altrimenti la sufficienza gliela davo ;)
 
Young Adult voto 7

A me lo stile di questo Regista,Jason Reitman,piace sempre più,dopo lo splendido Juno (che ha commosso me e mia moglie per settimane)e il cinico Tra le Nuvole,ecco che ritrovo storie e dialoghi semplici ma profondi,personaggi un po' bizzarri ma molto umani,e scopro una Charlize Theron davvero bella e allo stesso tempo bravissima a farsi detestare con quel senso di fastidio e di imbarazzo che provoca ai comprimari e allo spettatore,salvo poi arrendersi e diventare una figura che fa quasi compassione...questo Regista è ancora giovane e ne farà di strada...
 
Dracula 2000 - voto 6

Trashone vecchio stampo, ma con un finale fra i piu'belli mai dedicati al principe delle tenebre.
Sarebbe piu'da 5 che da 6, ma un voto in piu'glielo do' per affetto.
 
KINKY BOOTS - DECISAMENTE DIVERSI [Commedia, 2005]

la-locandina-di-kinky-boots-27198_medium.jpg


Charlies Price eredita da suo padre una fabbrica di scarpe. Si associa con la cabarettista Lola e per tentare di salvare la compagnia in deficit, si specializza nella produzione di stivali particolari per drag queens, sviluppando un nuovo mercato di nicchia.


Ahahahahaha....spiritoso!!! :D
Leggero, gradevole, originale, di gusto, stile british (vedi anche Made in Dagenham).
Monumentale Chiwetel Ejiofor perfetto nei succinti panni della drag queen.
Momenti musicali fantastici e alcune battute da incorniciare.
Il finale è il solito, ma il film merita una visione, se non siete di mentalità un pochino ristretta ;)

Voto: 7
 
Ultima modifica:
Paradiso Amaro

Voto : 7,5


Non è il genere di film che mi piace, non sono un fan di Clooney, ma questo film mi è piaciuto. Tratto da una storia di un nativo delle Hawaii il film è girato interamente in quei posti meravigliosi. La trama è banale ma lo spessore che tutto il cast cerca di dare ai personaggi lo rende veramente interessante. Amaro ma non melanconico, strano da vedere sia per Americani che per Europei. Bello.
 
Diario di una schiappa 2

M'era piaciuto molto il primo.... e questo secondo film, non è da meno! Davvero una storia divertente... Vediamo il nostro giovane amico andare in 2° media.... ma la sfortuna non lo molla... Questo episodio è incentrato molto sul rapporto col fratello maggiore.... La cosa che mi piace di più di questa saga è che chiunque può immedesimarsi nel protagonista, che vive gioie, dolori, amori e avventure che ognuno di noi ha vissuto.

Divertenti e anche un po' esagerate alcune sue avventure.... ma il sorriso rimane stampato per quasi tutta la durata del film. BELLO!

Voto: 7
 
Tre uomini e una pecora

Piu' divertente di quello che potrebbe sembrare all'inizio di quardarla. La trama non è una novità(apparte la pecora), piu' o meno prende un po' di american pie e una notte da leoni.Cmq ci si diverte e riesce a far ridere quasi sempre, e apparte un po' allinizio non ci si annoia mai. Fa quello che deve afare.

Voto: 7
 
Cop Land (1997)

Buon cast,ma un De Niro per me troppo ai margini,mi è piaciuta di più l'interpretazione di Stallone.

Voto:6,5

Taken 2-La vendetta (2012)

Mi era molto piaciuto il primo film denominato in Italia "Io vi troverò" (da 8,5).
La trama di questo sequel ci sta,non è comunque al livello del precedente.Segno meno per un paio di scene troppo "sbrigative",e per una scena d'inseguimento con la figlia alla guida di un auto...poco credibile!(non aggiungo il perchè per non spoilerare troppo).Comunque tutto sommato è godibile,la visione scorre veloce.

Voto:6,5
 
Bubba Ho-Tep - voto 7

Genialita' e assurdita' si confondono in un horror di pregevolissima fattura.
Da rivalutare al piu' presto.
 
Indietro
Alto Basso