• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

John Edgar

Un Film notevole che racconta la vita privata e pubblica dell'inventore dell'attuale F.B.I rimanendone il Direttore per 48 anni , un grande Di Caprio è un'eccellente regia di Clinton Eastwood.

Voto 7,5
 
La furia dei titani
Voto 6,5

Credevo in un flop pazzesco dopo aver visto varie recensioni... ma le trovo immotivate. Buon sequel del primo: ho passato 90min senza problemi di noia o di vomito :D

_____

Diaz
Voto: 8
Film da lasciare senza parole per le crudeltà viste. NON DIMENTICHIAMO
 
Marigold hotel voto 3 noiosissimo sono durato mezzora prima di addormentarmj

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ti dirò, lo volevo vedere, ma non sei il primo che dice che è noioso.
in base al tuo giudizio e a quello che mi han detto altri, una sera che non ho sonno, invece che contare le pecore.... :laughing7::D
 
CHRONICLE: film girato in prima persona. Idea di per se semplice, ma non ricordo film di questo genere, quindi originale. La storia ti prende, il finale non è nulla di che. Voto 7

DIAZ: ben fatto e ben girato. Però mi sembra un tantino esagerato sotto certi aspetti (che edit perchè ho fatto spoiler). Voto 7.5
 
Ultima modifica:
Voto 8 al film " Romanzo di una strage " un Mastrandrea e Favino, storia italiana del 68/72 ricostruita alla grande
 
Chronicle voto 4 buona idea di far apparire un film di fantascienza come un grande fratello ma noioso e perde lucidità man mano che il film.va avanti

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Non è un paese per vecchi voto 10
capolavoro dei fratelli Cohen, con un Javier Bardem superlativo.

Chronicle voto 7
fantascientifica pellicola girata a mano dal protagonista del film

modificato
 
Ultima modifica:
Non è un paese per vecchi voto 10
capolavoro dei fratelli Cohen, con un Javier Bardem superlativo. Thriller drammatico con un coraggioso texano che prova ad appropriarsi di un mucchio di soldi, braccato dallo spietato killer psicopatico Anton Chigurh (Javier Bardem). Nel cast anche Tommy Lee Jones.

Chronicle voto 7
fantascientifica pellicola girata a mano dal protagonista del film, un ragazzo in difficoltà. Dopo una festa del college, tre ragazzi scoprono una strana caverna, che darà loro diversi poteri. Il più in difficoltà dei tre creerà problemi, che sfoceranno in un finale abbastanza scontato, che, purtroppo, non sa di niente


vabbè io l'ho visto e non mi è sembrato sto capolavoro ma una domanda perchè vi diverte cosi tanto dare aspettative o raccontare i finali dei film? che gusto ci trovate? Invece un film che mi è piaciuto tanto è stato the lincoln lawyer mi ha tenuto attaccato tutto il tempo e non ho visto tempi morti
 
vabbè io l'ho visto e non mi è sembrato sto capolavoro ma una domanda perchè vi diverte cosi tanto dare aspettative o raccontare i finali dei film? che gusto ci trovate? Invece un film che mi è piaciuto tanto è stato the lincoln lawyer mi ha tenuto attaccato tutto il tempo e non ho visto tempi morti
ho raccontato il finale? se è cosi chiedo scusa. ho riportato info che bene o male si vedono nei rispettivi trailer... ti chiedo ancora scusa
 
Visto ieri sera Hunger su cinema cult, film aspro, duro, che narra il braccio di ferro tra la Tatcher e i prigionieri dell Ira, conclusosi con la morte di Bobby Sands ed altri 9, mi è piaciuto molto voto 9
 
Romanzo di una strage

Ottimo film che inquadra un momento storico del nostro paese con l'inizio degli anni di piombo !!!

Voto 8
 
Non è un paese per vecchi

Semplice e folle allo stesso tempo

Non è un paese per vecchi è insieme a Fargo il miglior film dei fratelli Cohen (che peraltro hanno fatto tutti film bellissimi) ed è un capolavoro anche grazie a Bardem, che è un autentico fenomeno.
 
Indietro
Alto Basso