• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

W.E. - Edward e Wallis

Per me è stato un film molto bene interpretato che ripercorre la storia di Edoardo VIII e Wallis Simpson in epoca moderna , veramente bello !!!

Voto 8
 
DIAZ: ben fatto e ben girato. Però mi sembra un tantino pompato. Nussuno si offenda ma sui filmati che ci sono su internet, dalla scuola esce ache gente "sana". A vedere il film sembra che non si sia risparmiato nessuno. Voto 7.5
visto anch'io, è sembrato anche a me un po' forzato su alcuni punti. anche guardando il filmato originale reale:
http://www.youtube.com/watch?v=3WBuBrzoKhQ
ci sono punti in cui la polizia "parla" con i ragazzi (addirittura in una scena, i ragazzi ridono e parlano al cellulare), mentre nel film i poliziotti sembrano delle bestie inferocite e i ragazzi completamente traumatizzati. ciò non toglie che di porcherie in quel frangente, ne sono state fatte e che molti siano stati i feriti.

comunque anch'io voto 7,5 il film è fatto molto bene.
 
Ultima modifica:
C'era una volta in America

non c'è niente da commentare bisogna solo sedersi e perdersi in questo capolavoro che nella versione restaurata dura circa 250 minuti quindi vi consiglio di sedervi se avete molto tempo io ero tentato di guardarlo in 2 volte ma non mi sono accorto di essere arrivato al finale
 
ACT OF VALOR: belle ambientazioni e soprattutto non "pompato" ma con ricostruzioni nei mezzi e nelle tattiche ben fatti (per quel poco che conosco). Voto 7
 
scusami, non volevo rovinarti la visione, però era per far notare che non bisogna dare un giudizio sulla faccenda solo basandosi sul film, ma incrociate anche i filmati presenti sul web.
tra incrociare i film e dare molti indizi su come vanno a finire due film non uno... c'è una bella differenza.... poi vi lamentate che degli spoiler altrui
 
flown, ti chiedo scusa. in effetti pure io ho scritto qualcosa su "diaz" che accentua l'andazzo del finale. :eusa_shifty:
di norma non lo faccio mai, ho commentato semplicemente perchè per me il fatto era già "stra"noto, quindi ho dato per scontato che lo sapessero tutti.
starò più attento le prossime volte.
 
tra incrociare i film e dare molti indizi su come vanno a finire due film non uno... c'è una bella differenza.... poi vi lamentate che degli spoiler altrui

bhè ma dal mio commento non è che capisci "come va a finire". Se non conosci la cronaca ti anticipo un fatto che avviene nel film. Se ne hai solo un minimo sentito parlare della faccenda, sai già cosa aspettarti molto di più rispetto al mio commento. Comunque richiedo scusa.
 
flown, ti chiedo scusa. in effetti pure io ho scritto qualcosa su "diaz" che accentua l'andazzo del finale. :eusa_shifty:
di norma non lo faccio mai, ho commentato semplicemente perchè per me il fatto era già "stra"noto, quindi ho dato per scontato che lo sapessero tutti.
starò più attento le prossime volte.
mi dispiace a me per la mia impulsività chiedo scusa a tutti, solo so gia adesso cosa aspettarmi, il fatto a me era noto ma non cosi noto :) almeno il finale tutto qui cmq dai non è successo niente :)
 
The Amazing Spider-Man
Non è del livello del film di Sam Raimi...questo Peter Parker non mi convince, Tobey Maguire era molto più adatto...Emma Stone però è splendida :love9:
 
The rum diary

Buon film interpretato da un grandissimo Depp.

Questo film ha avuto gli estesi effetti di un altro Depp molla la moglie e si mette con la protagonista del film


Voto 7,5
 
Vacanze di Natale a Cortina
Non del livello dei cinepanettoni anni '80 che sono inarrivabili ma sicuramente meglio degli ultimi... meno culi e tette e più battute e situazioni divertenti
 
Act of Valor

Voto: 6

Scorre via bene , scene d'azione ben congegnate , protagonisti classici supermachi americani.
Il limite del film è la solita prosopopea americana dell'eroismo dei corpi speciali , dell'interventismo risolutivo , diventa in pratica una pubblicità divulgativa dei Navy Seals...
Per finire , lo strappalacrime non poteva mancare , con il morto e il paralizzato , moglie e figli piccoli piangenti ma orgogliosi del dono della vita del proprio caro alla patria , ecc...
Già visto troppe volte.
 
Immortals

Mah....niente di che. Un film graficamente molto bello, ed era buona l'idea di rifarei allo stile del già capolavoro 300. Pero cmq non ci siamo, film troppo noioso e con una sceneggiatura abbastanza banale e scadente. Si tiene in piedi solo per alcune scene di combattimento graficamente impressionanti e belle anche col 3D.

Voto: 6-
 
Indietro
Alto Basso