• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Resident Evil retribution
voto film 6
voto milla 10

Cosmopolis
voto 5
protagonista voto 3
non vorrei adirare le folte schiere dei seguaci di cronenberg ma ,secondo me,ce lo siamo giocato...
già ci aveva abituato a film senza trama (il pasto nudo ecc.) ma qua manca anche il film e soprattutto l'interprete

Hunger
voto film 6
voto protagonista 10

non sono d'accordo sul giudizio che hai dato su cosmopolis.Il film e'un ottima trasposizione del celebre romanzo di Don Delillo. Cronenberg e' in grande forma!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Cosmopolis
voto 5
protagonista voto 3
non vorrei adirare le folte schiere dei seguaci di cronenberg ma ,secondo me,ce lo siamo giocato...
già ci aveva abituato a film senza trama (il pasto nudo ecc.) ma qua manca anche il film e soprattutto l'interprete
non sono molto d'accordo col tuo giudizio, però aggiungo che sì, il pasto nudo è di difficile lettura, ma se leggi il romanzo di burroughs è ancora peggio. :D
il film è molto più semplice da capire, proprio per esigenze cinematografiche.
 
infatti come dice dado è una trilogia quindi sia il triangolo amoroso che l'hunger games non è ancora finito, qunidi devi alzare di un voto il film ;)


Ahahahaha :D è vabbè :) Io valuto SOLO questo film :) Se poi il seguito saprà essere un ottimo prosieguo della storia... allora alzerò il voto :D :D :D
 
7 psicopatici (Sky primafila)

Film basato sulla storia di alcuni psicopatici, con attori psicopatici e diretto da un regista che credo sia psicopatico. Film stranissimo, anche geniale nel suo genere di commedia nera. Anche se a me piacciono le commedie un po' fuori dal normale, questo film non lho apprezzato molto perché non mi ha entusiasmato più di tanto. Data la trama originale e geniale si poteva fare un film molto più interessante e meno noioso in alcuni punti. Alla fine gli do una sufficienza striminzita sopratttuto per le idee alla base del film e per lo shi tzu ;).

Voto: 6
 
Liberate l'ostaggio voto sei e mezzo qualche momento mprto ma nel complesso il film prende un po scontato e irreale il finale a mio avviso

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Looper (2012)

La prima scena ti colpisce subito! mano a mano che il film si sviluppa diventa sempre più intrigante.
Come già detto è un pò sfasato nella linea temporale,bisogna incastrare tutti i tasselli ( mi è rimasto un tassello che non mi riesce di collocare!)
Bello anche il finale.

Voto:7,5

Flight (2012)

Partenza da urlo!Poi una fase centrale alla quale secondo me manca un qualcosa....
Il film è incentrato sui problemi esistenziali del protagonista.

Voto:7
 
Total Recall-Atto di forza (2012)

Delusione!
Sapevo che era un remake...ma fino a un certo punto,però il risultato non è stato soddisfacente.
Praticamente dall'originale sono stati presi i nomi dei protagonisti e scopiazzato qua e là alcune scene.
C'è tanta azione,forse troppa!
Non sono contrario ai remake,però questo è stato fatto proprio male!
Forse se fosse stato concepito come film a se stante,il risultato sarebbe stato migliore.
Bocciato!
(salvo solo le girls);)

Voto:5,5
 
Boccio anche io il film total recall...la storia non mi è piaciuta ed è anche spiegata male...la recall l'hanno resa una compagnia cinese da 4 soldi (basta vedere la poltrona dell'innesto !!)...
L'unica scena che salvo è l'omaggio al film originale, quella dove il protagonista passa i controlli al metal detector...
Dal regista di underworld mi aspettavo qualcosa di più...
 
Total recall voto 4.......mi aspettavo decisamente di meglio.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Total Recall
Non avevo visto l'originale né letto il romanzo per cui la mia visione è stata completamente priva di riferimenti. Nel complesso buono come ambientazione e sceneggiatura, non proprio originale la pioggerellina tipica dei film futuristici. L'ho trovato tuttavia noiosetto, ho faticato a tenere gli occhi aperti. Mi aspettavo un finale diverso.
 
Another Earth
Buona l'idea e buono anche lo sviluppo. Forse si perde un po' nel finale...
Tutto sommato direi da vedere.

Voto 6.5
 
L'amore dura tre anni
Commedia romantica francese che si lascia guardare. A tratti strappa qualche sorriso.

Voto 6
 
Dark Shadow

A me non piacciono molto i film sui vampiri..... Però ho deciso di guardare questo film, perchè Tim Burton regala sempre qualche chicca...
Così così ;) - L'ironia di Burton si vede,e si sente benissimo, per tutta la durata del film; personaggi curiosi e pazzerelli. La trama è semplice e scorrevole

Un paio d'ore (anche meno...) in allegria senza pretendere troppo, in compagnia di Johnny Depp che reputo sempre uno dei migliori attori del cinema moderno ;)

Voto: 6.5
 
So che non c'entra una mazza col thread in questione ma gli amanti del cinema devono assolutamente vedere "rivoluzione digitale" su Sky arte.... Lo trovate sull'ondemand via internet ;)
 
Dark Shadow
Così così ;) - L'ironia di Burton si vede,e si sente benissimo, per tutta la durata del film; personaggi curiosi e pazzerelli. La trama è semplice e scorrevole

Un paio d'ore (anche meno...) in allegria senza pretendere troppo, in compagnia di Johnny Depp che reputo sempre uno dei migliori attori del cinema moderno ;)

Voto: 6.5

L' ho visto anch'io , concordo con la tua analisi e con il tuo voto.

Da notare ,nel finale, il richiamo ironico al film "L'Esorcista" , con il getto di vomito verde della strega.
 
The hunger games
Fantastico film anche se un po' cruento ma fantastico :)
 
Soluzione estrema (1998)

Ci ho provato a vederlo!
L'inizio era promettente,ma dopo l'ennesima scena inverosimile ho preferito troncare la visione!

Voto:4
 
Indietro
Alto Basso