• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Dracula di Dario Argento

Il vecchio Dario è proprio "cotto" ormai....Si vede giusto qualche scena delle sue , con la tipica ascia che spacca teste e addomi , ma il film è una roba banale e spesso ridicola (Dracula mega cavalletta verde).
Nessuna tensione , nessun brivido....

Voto: 4
 
Killer Joe (hahahahahahahahahahahahha): voto 8

Avere 80 anni e ancora voglia di mettersi in gioco non e' da tutti.
Dalle atmosfere "Lynchiane" alle location "Tarantiniane", il "vecchio" Friedkin non teme nessuno, e decide di girare il suo film piu' malato; un po noir, un po thriller, un po pulp, e con un Matthew McConuaghey destinato a restare per sempre "Killer Joe".
Una pellicola malata, sullo sfondo di una vita degradata dove nessuno e' piu' quello che sembra.
La fine della famiglia come l'abbiamo conosciuta.

Masterpiece.
 
Killer Joe (hahahahahahahahahahahahha): voto 8

Avere 80 anni e ancora voglia di mettersi in gioco non e' da tutti.
Dalle atmosfere "Lynchiane" alle location "Tarantiniane", il "vecchio" Friedkin non teme nessuno, e decide di girare il suo film piu' malato; un po noir, un po thriller, un po pulp, e con un Matthew McConuaghey destinato a restare per sempre "Killer Joe".
Una pellicola malata, sullo sfondo di una vita degradata dove nessuno e' piu' quello che sembra.
La fine della famiglia come l'abbiamo conosciuta.

Masterpiece.

VOTO 8 1/2
Se non fosse stato per il Forum, e gli utenti appassionati espertissimi di Cinema, mi sarei perso questa perla assoluta.
Un film crudissimo ma ironico, intelligente, sorprendente....indimenticabile.
Si riescono a percepire l'atmosfera, le sensazioni dei personaggi e persino gli odori dei luoghi. E' REATA'.
L'ora e mezza non vola, EVAPORA in pochi secondi.

Grazie per il consiglio
 
La guerra dei mondi (2005)

Avevo visto circa 3 anni fa il film originale del 1953.Questo invece per me è una prima visione....e mi verrebbe da dire che era meglio che non lo visionavo!
Un bel film di fantascienza non è fatto di soli effetti speciali,ma anche la trama deve essere "credibile" e non zeppa di scene a dir poco discutibili.
Il fatto che a dirigere il film sia Steven Spielgerg mi sembra un aggravante non da poco!
Non spoilero e quindi non vado nel dettaglio,rimango vago sulla ciliegina finale dove il protagonista arriva alla meta prefissata e incontra delle persone che sembra non siano state minimamente
state coinvolte da ciò che è accaduto,addirittura ne trova una in più! :eusa_doh:
Nel mio indice di gradimento la lancetta si è fermata sulla voce "mezza caccata"! :eusa_shifty:

Voto:5
 
Killer Joe voto 8
Bellissimo, è un film molto particolare, violento e drammatico, bello anche il finale, ripeto è un film molto particolare ma mi è piaciuto molto
 
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Evitando di ripetere cose che si sanno riguardo il batman di nolan, quali il film e soprattutto la trama ENORMI (non è un semplice film di supereroi e di bene contro male), volevo conentrarmi soprattutto su due cose. Intanto Joseph Gordon-Lewitt attore che a me piace da morire per come interpreta i suoi personaggi in ogni suo film, e anche in questo film è il personaggio che mi ha colpito di più(oltre ai soliti Caine,Freeman e Oldman). Per secondo la Regia, con la R maiuscola, che è stupenda. Adoro il modo di girare di Nolan e l'atmosfera che crea nei suoi film, e soprattutto i tempi delle azioni del sonoro è perfetto. Detto questo facendo un confronto con gli altri della trilogia per me sono tutti e tre sullo stesso piano, pero' il secondo è superiore di poco agli altri tre solo per il joker di Ledger, solo per quello ;).

Voto: 8,5
 
L'altra faccia del diavolo
Bisogna impegnarsi per fare un film così brutto
Voto: 0,5
 
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Evitando di ripetere cose che si sanno riguardo il batman di nolan, quali il film e soprattutto la trama ENORMI (non è un semplice film di supereroi e di bene contro male), volevo conentrarmi soprattutto su due cose. Intanto Joseph Gordon-Lewitt attore che a me piace da morire per come interpreta i suoi personaggi in ogni suo film, e anche in questo film è il personaggio che mi ha colpito di più(oltre ai soliti Caine,Freeman e Oldman). Per secondo la Regia, con la R maiuscola, che è stupenda. Adoro il modo di girare di Nolan e l'atmosfera che crea nei suoi film, e soprattutto i tempi delle azioni del sonoro è perfetto. Detto questo facendo un confronto con gli altri della trilogia per me sono tutti e tre sullo stesso piano, pero' il secondo è superiore di poco agli altri tre solo per il joker di Ledger, solo per quello ;).

Voto: 8,5

Il precedente di questo , "Il Cavaliere Oscuro" è stato trasmesso da Sky ??
 
i precedenti film del Batman di Nolan mi sembra siano stati trasmessi questa estate da Sky Cinema ( il primo sicuramente , ma mi sembra anche il secondo ) assieme ai vari film di Eastwood e della Warner che all'epoca non erano stati trasmessi perchè Silvio aveva "rubato" i diritti..
 
i precedenti film del Batman di Nolan mi sembra siano stati trasmessi questa estate da Sky Cinema ( il primo sicuramente , ma mi sembra anche il secondo ) assieme ai vari film di Eastwood e della Warner che all'epoca non erano stati trasmessi perchè Silvio aveva "rubato" i diritti..

Batman Begins l'ho rivisto proprio questa estate , il Cavaliere Oscuro invece mi sembra che non l'hanno dato...ma non ne sono sicuro . Ci vorrebbe Alex69...:)
 
Grazie per avermi dato 20 anni in più...molto gentile :D

No il secondo film non è stato ancora trasmesso ma è in lista d' attesa come altri film della library Warner.

Quali grandi successi Library mancano all'appello?
Sinceramente oltre a Matrix, Ocean, Harry Potter, Arma letale, I Batman.....non me ne vengono in mente :eusa_think:
Pensavo invece avessero concluso con le Library più famose.

Qualche titolo, così per farci venire l'acqualina in bocca?
 
Quali grandi successi Library mancano all'appello?
Sinceramente oltre a Matrix, Ocean, Harry Potter, Arma letale, I Batman.....non me ne vengono in mente :eusa_think:
Pensavo invece avessero concluso con le Library più famose.

Qualche titolo, così per farci venire l'acqualina in bocca?

Guarda, giusto per un po d'acquolina, direi Biutiful, Inception, Bastardi senza gloria... ( ;
 
ahahahahah

Dai spara almeno 3 titoli WB library che sono in lista d'attesa....
INCEPTION, che sicuramente è l'unico WB dei primi 3 elencati, spero tu lo metta

beh ci sarebbero oltre ad inception alcuni film di Eastwood come Gran Torino, Invictus e Hereafter e poi Sherlock Holmes ;)
 
Ma dai, davvero? Ero convinto fossero WB.
Certo che Mediaset le esclusive se l'e' scelte proprio bene.

Da come ha spiegato proteasi, in realtà non è tecnicamente corretto dire che MP abbia "scelto" le esclusive.
Le Major, hanno dato un prezzo compreso di Pay e free, nel caso sky avesse acquistato ci avrebbe rimesso, Mediaset
invece provvede, senza alcuna perdita, anche alla diffusione in chiaro.
 
Indietro
Alto Basso