• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RadioItaliaTV

Certo che ormai RadioItaliaTv è "invasa" dalle televendite di Mediashopping e dalla pubblicità di Mediaset Premium :D :laughing7:

Comunque dopo quel test sul 16:9... ancora oggi tutto ancora in 4:3... :(
 
Ancora niente 16:9... :(

Oggi il programma "Interviste" è andato in onda in 16:9 nativo... ma senza flag si vedeva tutto allungato ;)
 
Da qualche giorno vedo lo spot di Radio Italia Live (novembre 2013) sulle reti mediaset... e ovviamente pubblicizza cosi Radio Italia TV sul canale 70 del digitale terrestre ;)
 
Scusate se vado Ot
Avete un contatto di radioitalia che non sia quello del sito dove segnalare un problema Rds nella mia città.
Grazie
 
ottima mossa pubblicitaria... Quindi potremmo aspettarci i video di radio italia live dal loro auditorium su radio italia tv?
Da qualche giorno vedo lo spot di Radio Italia Live (novembre 2013) sulle reti mediaset... e ovviamente pubblicizza cosi Radio Italia TV sul canale 70 del digitale terrestre ;)
 
Ciao a Tutti.

Comparsa RadioItaliaTV
sulla frequenza:
12111 V 27500 3/4

Ciao;)
max
 
Ottima notizia. Certo, finché trasmette ancora in 4:3 letterbox ...
 
Ciao a Tutti.

Se volete sintonizzare il canale adesso, sconsiglio di farlo, aspettate un po'.

Ci sono diverse frequenze che vanno e vengono sopratutto quelle della Rai.

Ciao ;)
max
 
Un'altra new entry su Tivusat probabilmente. In ogni caso è FTA ed io l'ho già sintonizzato e posizionato sui miei decoder. ;)
 
anche radio italia..tivusat sta dominando la scena in questi giorni:laughing7:
 
Bella notizia :) per la cronaca...:D è la stessa storica frequenza di Telespazio in cui apparve l'allora Videoitalia, mi pare nel 98 (o 99 massimo) ;)
 
Indietro
Alto Basso