Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Presenta Sky a un amico

Digital-Forum Junior

Predefinito Presenta Sky a un amico

Ciao! Ho aperto questo post perchè non ne ho trovati altri su questo forum e perchè vorrei avere delle informazioni riguardo questa offerta. Io sono cliente sky e sarei interessato a sostituire il mio decoder sky hd con un decoder Mysky hd. Ho letto questa offerta che, se ho capito bene, se presenti un amico a sky, dando al tuo amico un codice che dovrà utilizzare per abbonarsi, sky dà gratis sia a me sia al mio amico questo decoder. E fino a qua non ci sono problemi... Ora io che sono il presentante dovrò pagare 49€ per l'attivazione, il servizio di consegna ecc... anzichè 299€? Poi a me che sono cliente dovrebbe essere riconosciuto uno sconto mensile per 5 mesi di circa 10€? Quindi io se pago 56€ al mese pagherò poco più di 46€ al mese per 5 mesi? Poi dice che il decoder mysky hd è concesso in comodato d'uso gratuito per tutta la durata dell'abbonamento! Il che vuol dire che io pago solo il canone di attivazione (49€)? Il canone mensile, in questo caso, non esiste?

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Il canone mensile per il myskyhd non esiste piu' per qualsiasi combinazioni di generi/pacchetti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfry
    Il canone mensile per il myskyhd non esiste piu' per qualsiasi combinazioni di generi/pacchetti.
    Ok ti ringrazio per avermi chiarito il dubbio in merito al canone! Ora aspetto altri chiarimenti sugli altri punti!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Il myskyHD praticamente non lo paghi perchè ti chiedono 49€ all'inizio per dec+installazione LNB SCR e poi te li rimborsano in bolletta con sconto di 9.8€x5mesi=49€

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ati
    Il myskyHD praticamente non lo paghi perchè ti chiedono 49€ all'inizio per dec+installazione LNB SCR e poi te li rimborsano in bolletta con sconto di 9.8€x5mesi=49€
    Ah ecco... grazie ati per avermi reso + chiaro le idee.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve, volevo sapere se a chi presenta un amico e quindi riceve il Myskyhd gli viene automaticamente rinnovato l'abbonamento per 12 mesi o resta la scadenza prefissata?
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mop invalido

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da peppe86
    Salve, volevo sapere se a chi presenta un amico e quindi riceve il Myskyhd gli viene automaticamente rinnovato l'abbonamento per 12 mesi o resta la scadenza prefissata?
    Grazie
    Si rinnova

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mop invalido
    Si rinnova
    Quindi non potrei fare disdetta al 31 luglio...(scadenza attuale)..anche se in questi secondi sei mesi pago a prezzi di listino (34 euro) mentre i primi sei mesi ho pagato 24,90 (3 generi + calcio). Pensi mi chiederanno gli sconti?

Digital-Forum Master L'avatar di the thing

Predefinito

Con Presenta un amico danno un decoder myskyhd ad entrambi. Ma se io ne possiedo già uno? Me ne danno un altro?
    mySkyHD Pace TDS865 (SKY FAMILY + SKY TV + CINEMA) + mySkyHD Samsung multivision + Digital Key Sky GO - Sky on demand - 2 SKY Link

ADERITE NUMEROSI

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147377

Digital-Forum Master L'avatar di the thing

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the thing
    Con Presenta un amico danno un decoder myskyhd ad entrambi. Ma se io ne possiedo già uno? Me ne danno un altro?

c'è nessuno?
    mySkyHD Pace TDS865 (SKY FAMILY + SKY TV + CINEMA) + mySkyHD Samsung multivision + Digital Key Sky GO - Sky on demand - 2 SKY Link

ADERITE NUMEROSI

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147377

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato