• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presenta Sky a un amico

ramengo

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
33
Località
Casagiove (CE)
Ciao! Ho aperto questo post perchè non ne ho trovati altri su questo forum e perchè vorrei avere delle informazioni riguardo questa offerta. Io sono cliente sky e sarei interessato a sostituire il mio decoder sky hd con un decoder Mysky hd. Ho letto questa offerta che, se ho capito bene, se presenti un amico a sky, dando al tuo amico un codice che dovrà utilizzare per abbonarsi, sky dà gratis sia a me sia al mio amico questo decoder. E fino a qua non ci sono problemi... Ora io che sono il presentante dovrò pagare 49€ per l'attivazione, il servizio di consegna ecc... anzichè 299€? Poi a me che sono cliente dovrebbe essere riconosciuto uno sconto mensile per 5 mesi di circa 10€? Quindi io se pago 56€ al mese pagherò poco più di 46€ al mese per 5 mesi? Poi dice che il decoder mysky hd è concesso in comodato d'uso gratuito per tutta la durata dell'abbonamento! Il che vuol dire che io pago solo il canone di attivazione (49€)? Il canone mensile, in questo caso, non esiste?
 
Il canone mensile per il myskyhd non esiste piu' per qualsiasi combinazioni di generi/pacchetti.
 
alfry ha scritto:
Il canone mensile per il myskyhd non esiste piu' per qualsiasi combinazioni di generi/pacchetti.
Ok ti ringrazio per avermi chiarito il dubbio in merito al canone! Ora aspetto altri chiarimenti sugli altri punti!
 
Il myskyHD praticamente non lo paghi perchè ti chiedono 49€ all'inizio per dec+installazione LNB SCR e poi te li rimborsano in bolletta con sconto di 9.8€x5mesi=49€ ;)
 
ati ha scritto:
Il myskyHD praticamente non lo paghi perchè ti chiedono 49€ all'inizio per dec+installazione LNB SCR e poi te li rimborsano in bolletta con sconto di 9.8€x5mesi=49€ ;)
Ah ecco... grazie ati per avermi reso + chiaro le idee.
 
Salve, volevo sapere se a chi presenta un amico e quindi riceve il Myskyhd gli viene automaticamente rinnovato l'abbonamento per 12 mesi o resta la scadenza prefissata?
Grazie
 
peppe86 ha scritto:
Salve, volevo sapere se a chi presenta un amico e quindi riceve il Myskyhd gli viene automaticamente rinnovato l'abbonamento per 12 mesi o resta la scadenza prefissata?
Grazie

Si rinnova :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
Quindi non potrei fare disdetta al 31 luglio...(scadenza attuale)..anche se in questi secondi sei mesi pago a prezzi di listino (34 euro) mentre i primi sei mesi ho pagato 24,90 (3 generi + calcio). Pensi mi chiederanno gli sconti?
 
Con Presenta un amico danno un decoder myskyhd ad entrambi. Ma se io ne possiedo già uno? Me ne danno un altro? :D
 
Indietro
Alto Basso