• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri (in ritardo) per il primo anno sul Forum a SimonDTT :) :eusa_clap: :occasion18:
E grazie per tenerci sempre aggiornati sulle novità locali ;)
Auguri a SimonDTT :) ;)
Grazie mille ragazzi !!!!! :D
Mamma mia! È già passato un anno (e 4 giorni :)) da quando sono entrato a far parte della grande famiglia di Digital-Forum, il Forum migliore in assoluto!!! ;)

Il mio primo post (dopo quello di presentazione) riguardava le novità avvenute qualche giorno prima nei mux veneti: QUI

Quello è stato il primo di una lunga serie di post dedicati ai "movimenti" che avvengono quasi quotidianamente nei mux del Veneto. E, in particolar modo devo ringraziare John 91 per aver "dato il via" alla creazione dei post riguardanti la Numerazione LCN, la Composizione Mux, le Riconfigurazioni Mux e le sedi delle TV locali venete (oltre al Thread relativo ad esse, creato su consiglio del grande ERCOLINO :D).

Oltre a John 91, devo assolutamente ringraziare anche Ale89 per averci aiutato ed ospitato nel suo Thread, che raccoglie tutti i dati tecnici dei Mux locali e nazionali.

Infine, grazie anche a tutti gli altri utenti che hanno contribuito una o più volte (cito, ad esempio ZWOBOT e giulio3x, ma la lista potrebbe continuare a lungo). :)


EDIT

Grazie anche a cieffesat per le felicitazioni !!!


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
sssssssssssshhh... Non specificare, che mi sono scordatissimo!!! :D (ci avevo pensato una decina di giorni fa in realtà, poi però mi sono dimenticato)

Io non lo ricordo il mio primo post dopo le presentazioni.... mo come faccio a ritrovarlo?! :D
:lol:

Io, proverei... :D ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



EDIT

Il link l'ho tolto. Forse, le ricerche possono essere consultate solo dall'utente che le esegue e non da altri? :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso