Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: Telesystem Wi-lly 0.1 Aiuto configurazione

Digital-Forum Junior

Exclamation Telesystem Wi-lly 0.1 Aiuto configurazione

Buonasera a tutti.

ho acquistato oggi il prodotto in oggetto. Possiedo un decoder telesystem 7900 hd e un router netgear dg834g.

Ho collegato l'adattatore Wi-lly al decoder tramite il cavo di rete fornito ma nelle impostazione eternhet del decoder tutti i valori (scegliendo "automatico") sono uguali a "0".

Non riesco ad entrare nel pannello di controllo di Wi-lly all'indirizzo 192.168.1.100

Cosa devo fare per collegarel'adattatore e vedere Net Tv?

Grazie a tutti

Update del 25/05/11 By Ercolino

Come configurare il wi-lly 01

•   Alt Pubblicità

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Benvenuto

Prova a leggere Qui

Digital-Forum Junior

Predefinito

grazie, ho provato a seguire le istruzioni ma connettendo via lan il Wi lly al mac non riesco ad entrare all'indirizzo http://192.168.1.100/

Com posso fare?

Digital-Forum New User

Predefinito Wi-lly 01

Ho provato a seguire anch'io i consigli qui riportati http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=18909
    Purtroppo non sono riuscito a risolvere nulla. Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie!!!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bizthewiz
    Ho provato a seguire anch'io i consigli qui riportati http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=18909
    Purtroppo non sono riuscito a risolvere nulla. Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie!!!
    Se connetti il Wi-lly al computer o MAC con il cavo, riesci ad entrare all'indirizzo 192.168.1.100?
    Se non riesci che indirizzo hai sul Computer?

Probabilmente l'indirizzo di default del router è 192.168.0.XXX quindi non è compatibile così com'è con l'indirizzo di default del wi-lly...

Digital-Forum New User

Predefinito

Si. Il Pc ha l'ip 192.168.0... mentre Wi-llu è 192.168.1.100 quindi... che faccio?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gian2k7
    Se connetti il Wi-lly al computer o MAC con il cavo, riesci ad entrare all'indirizzo 192.168.1.100?
    Se non riesci che indirizzo hai sul Computer?

Probabilmente l'indirizzo di default del router è 192.168.0.XXX quindi non è compatibile così com'è con l'indirizzo di default del wi-lly...
    Aspetta un attimo! Mica mi starai dicendo che devo cambiare l'ip del router? E nel caso... come faccio????
    Grazie!

Digital-Forum New User

Predefinito

Aspetta un attimo! Mica mi starai dicendo che devo cambiare l'ip del router? E nel caso... come faccio????
    Grazie!
    Allora ricapitolando: ho cambiato l'IP del router dal 192.168.0.... a 192.168.1....
    poi ho cambiato l'ip di Wi-lly da 192.168.1.100 a 192.168.0.7
    dopodichè ho ripristina l'ip originale del router.
    Il risultato?
    Il router inizialmente vedeva Wi-lly con due ip diversi: 198.162.0.7 e 192.168.0.3...
    Ho reimpostato l'ip che finiva 7 facendolo diventare 3... e opla'!!! Problema risolto! Ora il router vede un solo Wi-lly e riesco ad accedere alla NetTv snza problemi!!!!!!
    Grazie dell'aiuto e spero che quanto appena scritto serva d'aiuto anche a qualcun'altro!!!
    Per eventuali dubbi o incertezze in merito mandatemi un messaggio e cercherò di aiutarvi!!!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Allora ricapitolando: ho cambiato l'IP del router dal 192.168.0.... a 192.168.1....
    poi ho cambiato l'ip di Wi-lly da 192.168.1.100 a 192.168.0.7
    dopodichè ho ripristina l'ip originale del router.
    Il risultato?
    Il router inizialmente vedeva Wi-lly con due ip diversi: 198.162.0.7 e 192.168.0.3...
    Ho reimpostato l'ip che finiva 7 facendolo diventare 3... e opla'!!! Problema risolto! Ora il router vede un solo Wi-lly e riesco ad accedere alla NetTv snza problemi!!!!!!
    Grazie dell'aiuto e spero che quanto appena scritto serva d'aiuto anche a qualcun'altro!!!
    Per eventuali dubbi o incertezze in merito mandatemi un messaggio e cercherò di aiutarvi!!!
    Uhmmm... il tuo procedimento è stato un pò complesso ma alla fine quello che conta è il risultato
    In realtà bastava anche semplicemente cambiare l'indirizzo IP del Wi-lly collegandolo direttamente al computer con il cavo ethernet e assegnando al PC il numero IP compatibile con quello di default del wi-lly.
    In ogni caso... enjoy!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di car1981

Predefinito

Dato che ho difficoltà con la configurazione qualcuno mi potrebbe dire come posso fare passo dopo passo!!! grazie
    Mediaset Premium Cinema Serie & Doc + Calcio [easy pay]
    Decoder Telesystem 7500 Premium On Demand HD e 3D con Smart TV samsung 46"
    PREMIUM PLAY ON LINE e OFF LINE

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato