• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo problema jenius cam!!

pepcoz

Digital-Forum New User
Registrato
5 Maggio 2011
Messaggi
22
Dopo aver acquistato la jenius cam ed averla accuratamente aggiornata con il remedium jeniuscam v12r113, l'ho inserita nel tv (LG LH2000) con scheda mediaset premium e tutti i canali DTT (anche quelli visibili in chiaro ) che senza il modulo vedo bene, con la cam si vedono malissimo e con l'audio che stride come quando ci sono problemi di segnale. Inoltre ho provato a fare una nuova sontonizzazione con la cam inserita , e in questo modo i canali DTT non li trova neanche!!
Qualcuno ha qualche soluzione/consiglio da darmi? grazie
 
Ciao PEPCOZ,
prima di acquistare la cam avresti dovuto informarti sulla compatibilità con il tuo televisore. Io la uso regolarmente su un Panasonic G15 senza problemi, ma la stessa cam NON funziona sul televisore di mia sorella, che guarda caso è un LG come il tuo. Se sei in tempo, e non hai in programma cambi di TV, fattela sostituire.
Max
 
f_max ha scritto:
Ciao PEPCOZ,
prima di acquistare la cam avresti dovuto informarti sulla compatibilità con il tuo televisore. Io la uso regolarmente su un Panasonic G15 senza problemi, ma la stessa cam NON funziona sul televisore di mia sorella, che guarda caso è un LG come il tuo. Se sei in tempo, e non hai in programma cambi di TV, fattela sostituire.
Max

I pratica questa Jenius non è molto affidabile .. altro che va bene in tutti i ricevitori .. Ma poi davvero non aggiorna i diritti ?


Tanto più che viene dichiarato questo:

JeniusCAM risponde alle principali richieste dell'utente che voglia usufruire dei
nuovi palinsesti televisivi, mantenendo la compatibilità hardware con il proprio
decoder o TV.
razie al suo sofisticato hardware, questo modulo CAM è
in grado di supportare sia i canali in Alta Definizione (HD) che quelli in definizione
standard (SD). Il modulo risulta inoltre di facile aggiornamento nel caso questo si
renda necessario.
Per far si che il modulo acceda alla programmazione a pagamento, è necessario
disporre di una smartcard, ed aver sottoscritto un abbonamento al provider
selezionato dei contenuti televisivi.
Attraverso l’utilizzo di questo modulo CAM è possibile usufruire di
offerte televisive codificate, utilizzando il vostro televisore o decoder se dotato di slot
CI (Common Interface).
 
Ho comprato questa Cam e provata sul tv in firma, funziona alla perfezione, si vedono i canali HD, ed aggiorna i diritti di visione (o attivato una nuova tessera)
 
Firmware jeniuscam.

L'ultimo firmware della cam e remedium v12 r113 o B-Crypt v11r104 ? O sono 2 cose distingue? Grazie.
 
f_max ha scritto:
Ciao PEPCOZ,
prima di acquistare la cam avresti dovuto informarti sulla compatibilità con il tuo televisore. Io la uso regolarmente su un Panasonic G15 senza problemi, ma la stessa cam NON funziona sul televisore di mia sorella, che guarda caso è un LG come il tuo. Se sei in tempo, e non hai in programma cambi di TV, fattela sostituire.
Max

dove si trova la lista dei tv compatibili??
 
funziona questa cam sulla mia tv al plasma panasonic TH-42PZ80 ?

GRAZIE
 
mi autorispondo ..
si comprata e funziona ..
l'unica cosa non vedo il canale MP in HD mentre sullo sharp va ....
misteroooo
 
Indietro
Alto Basso