• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indirizzo di disdetta "buono"

bokonon

Digital-Forum New User
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
5
Qualcuno mosso a pietà potrebbe indicarmi qual'è l'indirizzo giusto per inviare la disdetta a SKY?
Oggi sono andato alle Poste cercando di inviare la raccomandata AR a:

sky italia
casella postale 13057
20137 milano

ma in posta mi dicono che non viene accettata dal sistema e mi dicono di usare raccomandata 1 (ma ho visto che questa non viene accettata da sky)

poi facendo altre ricerche trovo l'indirizzo:

sky italia
casella postale 13057
20130 milano

ma sul sito delle poste vedo che questo cap non esiste proprio e quindi mi immagino che anche questo indirizzo non sia buono per fare la raccomandata

infine proprio su questo forum trovo:

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Via Monte Penice 7
20138 Milano

ma vedo che il post è del 2006 e quindi mi chiedo se effettivamente è ancora valido oggi 27 maggio 2011

bisogna forse inoltrare la disdetta tramite piccioni viaggiatori?

grazie di una eventuale risposta
 
fa lo stesso, alla posta quando fai la raccomandata ti mettono quello giusto. cmq qll giusto è qll che finisce per 37
 
ho trovato anche questo:
SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

che sia quello buono?
 
bini2000 ha scritto:
fa lo stesso, alla posta quando fai la raccomandata ti mettono quello giusto. cmq qll giusto è qll che finisce per 37

purtroppo alle poste il 20137 non me lo accettano
 
info

darkparanor ha scritto:
Quello buono e' il 20130 come scritto su carta servizi e confermato dal call center


Confermo quanto detto da darkparanor

SKY ITALIA
Servizio Clienti Sky
Casella Postale 13057
20130 MILANO

lo trovate sui pdf delle richieste d'abbonamento o sul sito sky

Ivan96
 
Io ho mandato 20137 Milano, fatta alle poste con raccomandata AR! Inviata il 23/05, per ora nessuna notizia. Aspetto fiducioso o devo rifarla?? Penso gli arrivi o sbaglio?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
io ho inviato disdetta al cap 20141 milano e mi è già arrivato il mess sul decoder....
 
info

MicFdL ha scritto:
Io ho mandato 20137 Milano, fatta alle poste con raccomandata AR! Inviata il 23/05, per ora nessuna notizia. Aspetto fiducioso o devo rifarla?? Penso gli arrivi o sbaglio?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

io l'ho indicata nel forum e non ne seguo pochi che la fanno...

Rimandala domattina altrimenti perdi il treno delle retention o della
promo 39 euro full 12 mesi


ivan96
 
Sky Italia
Sky Casella Postale 13057
20130 Milano

Leggete con i vostri occhi sul loro sito.
 
MicFdL ha scritto:
Io ho mandato 20137 Milano, fatta alle poste con raccomandata AR! Inviata il 23/05, per ora nessuna notizia. Aspetto fiducioso o devo rifarla?? Penso gli arrivi o sbaglio?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

fai il tracking sul sito delle poste, qnd ti dirà cosnegnata significa che è arrivata. cmq tranquillo che te la consegnano
 
MicFdL ha scritto:
Io ho mandato 20137 Milano, fatta alle poste con raccomandata AR! Inviata il 23/05, per ora nessuna notizia. Aspetto fiducioso o devo rifarla?? Penso gli arrivi o sbaglio?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ciao, inviata al 20137 , arrivata a sky dopo una settimana , tutto ok. La ricevuta di ritorno mi e' stata data dopo circa tre settimane, ci vuole un po' di tempo, ma al 20137 arriva ,tranquillo. Comunque , il CAP giusto, e' il 20130 come confermato dal servizio clienti SKY :
Gentile Cliente,

potrà inoltrarci la disdetta del contratto dandone comunicazione attraverso l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky-Casella Postale 13057-20130 Milano.

Le chiediamo di indicare se desidera che la cessazione dell’abbonamento venga registrata:


*
per la naturale scadenza, prevista per il 0X/0X/2011 (con un preavviso di almeno 30 giorni);
*
alla fine del mese successivo alla data di invio della sua richiesta.


Dopo l’entrata in vigore della Legge n. 40/07, Sky ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza prevista del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti Costo dell’operatore. Tale importo è consultabile nell’Area Clienti o nella Home Page del sito www.sky.it alla voce “L’azienda Sky” accedendo alla “Carta dei Servizi Sky”.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky
 
info

Aggiungo quello che molti non hanno inteso

se fai la raccomandata dal sito online 20137

se vai fisicamente in posta indica 20130


Chiaramente per i tempi di risposta a quanto pare la risposta è + lunga
e snervante
La mia domanda è un'altra ? se la faccio online il 31 l'accettano ????
raga ogni balzello è buono per allungarvi un mese.......occhio !!

Ivan96
 
Ivan ma dove si fa la raccomandata dal sito?Io comunque per evitare casini,poichè la scadenza naturale del mio contratto è il 1 Settembre 2011,la disdetta la faccio a Giugno e non se ne parla più ;)
 
Shark81 ha scritto:
Ivan ma dove si fa la raccomandata dal sito?Io comunque per evitare casini,poichè la scadenza naturale del mio contratto è il 1 Settembre 2011,la disdetta la faccio a Giugno e non se ne parla più ;)
Ciao,
Ivan Intendeva dal sito di poste italiane .
Comunque mi hanno offerto con scadenza al 31 maggio, 3 pacchetti + cinema a 29 euro x 12 mesi ovviamente rifiutata , punto alla stessa configurazione 19,90 x 12 mesi.
 
bini2000 ha scritto:
fai il tracking sul sito delle poste, qnd ti dirà cosnegnata significa che è arrivata. cmq tranquillo che te la consegnano

sul sito delle poste mi da :
"Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 26-MAG-2011" ,considera che l'ho spedita il 23, in teoria lunedi dovrebbero consegnarla a Sky.
 
Visar ha scritto:
Ciao, inviata al 20137 , arrivata a sky dopo una settimana , tutto ok. La ricevuta di ritorno mi e' stata data dopo circa tre settimane, ci vuole un po' di tempo, ma al 20137 arriva ,tranquillo. Comunque , il CAP giusto, e' il 20130 come confermato dal servizio clienti SKY :
Gentile Cliente,

potrà inoltrarci la disdetta del contratto dandone comunicazione attraverso l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky-Casella Postale 13057-20130 Milano.

Le chiediamo di indicare se desidera che la cessazione dell’abbonamento venga registrata:


*
per la naturale scadenza, prevista per il 0X/0X/2011 (con un preavviso di almeno 30 giorni);
*
alla fine del mese successivo alla data di invio della sua richiesta.


Dopo l’entrata in vigore della Legge n. 40/07, Sky ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza prevista del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti Costo dell’operatore. Tale importo è consultabile nell’Area Clienti o nella Home Page del sito www.sky.it alla voce “L’azienda Sky” accedendo alla “Carta dei Servizi Sky”.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Grazie
Un consiglio, sempre se non è troppo tardi : non andare per la naturale scadenza (a meno che non coincida con maggio o giugno ovviamente), fai quella alla fine del mese successivo (anche se devi pagare 11,44€). Sai la promo 39€ x 12 mesi "FULL" è finita da pochi giorni, magari ancora in Retention all'ultimo respiro te la propongono, fra 2 mesi non di certo!! :D
 
Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Grazie
Un consiglio, sempre se non è troppo tardi : non andare per la naturale scadenza (a meno che non coincida con giugno), fai quella alla fine del mese successivo (anche se devi pagare 11,44€). Sai la promo 39€ x 12 mesi FULL è finita da pochi giorni, magari ancora in Retention all'ultimo respiro te la propongono!! :D
Grazie, ma troppo tardi, scade il 31 Maggio. Comunque , nel caso peggiore, anche facendo un nuovo abbonamento, risparmierei .
 
Visar ha scritto:
Grazie, ma troppo tardi, scade il 31 Maggio. Comunque , nel caso peggiore, anche facendo un nuovo abbonamento, risparmierei .

Be ti va benissimo allora!! Io te lo dicevo per il semplice fatto che se fossi andato in scadenza da Luglio in poi ti conveniva disdire subito e non aspettare la "naturale"!!
Vedrai che il 31 all'ultima ora ti chiameranno e ti proporranno la 39x12 :D:D
Aspetto tue notizie :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso