• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indirizzo di disdetta "buono"

ivan96 ha scritto:
io l'ho indicata nel forum e non ne seguo pochi che la fanno...

Rimandala domattina altrimenti perdi il treno delle retention o della
promo 39 euro full 12 mesi


ivan96

Ivan gli è arrivata anche con il 20137! Infatti ho appena ricevuto il messaggio su decoder Grazie comunque :D
 
MicFdL ha scritto:
Be ti va benissimo allora!! Io te lo dicevo per il semplice fatto che se fossi andato in scadenza da Luglio in poi ti conveniva disdire subito e non aspettare la "naturale"!!
Vedrai che il 31 all'ultima ora ti chiameranno e ti proporranno la 39x12 :D:D
Aspetto tue notizie :icon_bounce:
Speriamo. Comunque io punto a 3 cp + cinema a 19,90 euro + il multivision ( questo lo vedo difficile ), vi faro' sapere .
 
A quanto pare sembra sia valido l'indirizzo che fa riferimento a Via Monte Penice.
 
Visar ha scritto:
...Ivan Intendeva dal sito di poste italiane ....
Anch'io volevo fare la raccomandata online per evitare le code allo sportello, ma in questo caso non posso chiaramente apporre la firma autografa, va bene lo stesso ??
 
Una domanda un pò banale:quando si fa disdetta nella raccomandata bisogna indicare come data di scadenza l'ultimo giorno del mese oppure il primo?Ad esempio come data di scadenza a me sul fai da te risulta 01-09-2011.Nella raccomandata devo indicare tale data oppure il 31 di Agosto?Grazie
 
Shark81 ha scritto:
Una domanda un pò banale:quando si fa disdetta nella raccomandata bisogna indicare come data di scadenza l'ultimo giorno del mese oppure il primo?Ad esempio come data di scadenza a me sul fai da te risulta 01-09-2011.Nella raccomandata devo indicare tale data oppure il 31 di Agosto?Grazie
E' sufficiente che tu indichi che vuoi che il contratto si chiuda a scadenza naturale. Anzi anche se dovessi omettere questa indicazione loro te lo chiderranno lo stesso a scadenza naturale perche' in mancanza di qualsiasi specificazione presuppongono che il cliente voglia che cessi a scadenza naturale.

Qualora, invece, si voglia chiudere il contratto immediatamente bisogna specificare "con effetto immediato", e in tal caso te lo chiudono la fine del mese successivo alla richiesta.
 
Shark81 ha scritto:
A quanto pare sembra sia valido l'indirizzo che fa riferimento a Via Monte Penice.
Infatti ho telefonato e mi è stato detto questo indirizzo da un operatore. Risutato disdetta accettata (ovviamente non il mio abbonamento)
 
spedita ieri racc a.r. dall'ufficio postale alla casella postale di sky.

non veniva riconosciuto il cap 20130, così l'impiegato ha messo 20100.

speriamo giunga a destinazione
 
Ma sul CAP 20130 il problema non nasceva solo dal sito? :eusa_think:

Io mi sa che invierò la raccomandata domani a questo indirizzo:

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano
 
Shark81 ha scritto:
Ma sul CAP 20130 il problema non nasceva solo dal sito? :eusa_think:

Io mi sa che invierò la raccomandata domani a questo indirizzo:

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

allo stesso indirizzo l'ho inviata ma quel 20130 il pc dell'impiegato non riusciva ad inserirlo... ha messo quindi il 20100 generico di milano
 
Shark81 ha scritto:
Ma sul CAP 20130 il problema non nasceva solo dal sito? :eusa_think:

Io mi sa che invierò la raccomandata domani a questo indirizzo:

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano


ciao Shark
quell'indirizzo va bene ma dipende dall'ufficio postale
ma è Casella Postale e sky la apre quando vuole .....e ti porta 1 mese in +
Monte Penice 7 - 20138 Milano è diretta

x chiarire con Visar
io non ho mai parlato di poste online
ma solo di ufficio postale

quel generico 20100 mi suona storto

Ivan96
 
Ragazzi, il CAP della sede SKY, in via Monte Penice 7 è 20138.

il 20137 appartiene alla vecchia sede di Sky in via piranesi, peraltro non molto distante dalla nuova.

In ogni caso non dovrebbero esserci difficoltà di recapito, visto che di SKY a milano c'è nè una sola...:icon_cool:


p.s. il CAP 20130 e il 20100 non individuano nessuna zona di Milano.
 
Ho chiamato il servizio clienti sky e mi hanno confermato questo indirizzo per la disdetta:

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano
 
Shark81 ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti sky e mi hanno confermato questo indirizzo per la disdetta:

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano
Fai come dice YODA che e' persona intelligente.;)
 
Shark81 ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti sky e mi hanno confermato questo indirizzo per la disdetta:
SKY Italia - Servizio Clienti SKY - Casella Postale 13057 - 20130 Milano
La casella postale citata è ancora in vigore e, a suo tempo, serviva la vecchia sede sky di via Piranesi.
Ma, essendo una casella postale, le missive vengono consegnate/ritirate nella/dalla nuova sede Sky di Santa Giulia.
Alcuni utenti hanno segnalato ritardi nei tempi di acquisizione da parte Sky delle missive alla casella postale.
Quindi vanno bene entrambi, solo che quello di via Monte Penice è la nuova sede di Sky,
mentre la casella postale è fisicamente presso un ufficio postale nelle vicinanze.
Comunque credo che i tempi di spedizione siano abbastanza simili.;)
 
Anch'io sto avendo problemi con la racocmandata..l'ho inviata il 14/6 all'indirizzo solito con Cap 20137 ma Sky dice ancora di non averla ricevuta....io sono in scadenza l'1/8 :eusa_wall:
 
YODA ha scritto:
La casella postale citata è ancora in vigore e, a suo tempo, serviva la vecchia sede sky di via Piranesi.
Ma, essendo una casella postale, le missive vengono consegnate/ritirate nella/dalla nuova sede Sky di Santa Giulia.
Alcuni utenti hanno segnalato ritardi nei tempi di acquisizione da parte Sky delle missive alla casella postale.
Quindi vanno bene entrambi, solo che quello di via Monte Penice è la nuova sede di Sky,
mentre la casella postale è fisicamente presso un ufficio postale nelle vicinanze.
Comunque credo che i tempi di spedizione siano abbastanza simili.;)

YODA grazie per la spiegazione.Infatti,probabilmente in virtù di quello che hai scritto e avendo l'abbonamento in scadenza il 31 di Agosto,la signorina mi ha detto di inviare la raccomandata entro il 15 di Luglio in modo da stare tranquillo.
 
In effetti le caselle postali di grandi società vengono consegnate e/o ritirate giornalmente o al massimo un giorno si e uno no.

La mia azienda ha un suo ufficio postale interno che ogni mattina va in posta a ritirare tutte le missive,
mentre la posta gli consegna tutto quello che arriva tra le 10.00 e le 15.00.

Non sò come si muove Sky, ma credo non siano molto lontani da queste tempistiche.

Quindi in pratica, tra un indirizzo e l'altro non dovrebbe esserci una grande differenza; forse 2-3 giorni al massimo.

se spediamo con ampio anticipo sulle scadenze, non dovrebbero sussistere problemi.
 
peppe86 ha scritto:
Anch'io sto avendo problemi con la racocmandata..l'ho inviata il 14/6 all'indirizzo solito con Cap 20137 ma Sky dice ancora di non averla ricevuta....io sono in scadenza l'1/8 :eusa_wall:
credo che la raccomandata sia arrivata, ma la registrazione della disdetta nel loro DB non è immedita come immaginiamo...;)
in ogni caso il 1° agosto è molto lontano.
se non ti arrivassero notizie in merito, io verso l' 11/7 ne manderei un 'altra.
 
Indietro
Alto Basso