• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indirizzo di disdetta "buono"

valerione33 ha scritto:
Evidentemente in questi ultimi 8 mesi hanno cambiato le cose per complicarci la vita, visto che stamattina ho dovuto sorbirmi una fila interminabile alle poste con un caldo pazzesco... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ora Sky complica la vita a noi perché molti di noi finora l'hanno complicata a Sky...
Se bimbiminkia e furbetti del quartierino in questi ultimi 8 mesi non l'avessero tempestata di fax e email di disdetta, spesso senza neppure aspettare la scadenza naturale del contratto, forse Sky avrebbe mantenuto una linea più morbida su questo punto...
 
fabrizio76 ha scritto:
yoda, ma perchè nel topic in evidenza per le disdette c'è questo indirizzo?
SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Via Monte Penice 7
20138 Milano


quello corretto è casella postale 13057, 20130 milano
perchè quello è l'indirizzo della vecchia sede e inoltre in diversi uffici postali il numero di CAP 20130 non lo accettano come valido.

quindi, se vi trovano il Cap esatto in base alla casella postale 13057 va bene anche quell'indirizzo, altrimenti meglio inviare in via monte penice.;)

p.s. se a qualcuno danno il cap nuovo è pregato di postarlo. così aggiorniamo il post.:D
 
Domani spedisco disdetta... mi sapete dare indirizzo valido al 100% perchè consegnino la raccomandata???
grazie ;)
 
mike29 ha scritto:
qualcuno conosce il N. di FAX per la disdetta ? Grazie ! ;)

La disdetta via fax non viene accettaya, solo A/R.
Comunque il n. di fax è 02 76 10 107.

PS. Sul decoder se si va su menù-2 ci sono i numeri telefonici di sky. Ovviamente mancano quelli non a pagamento tipo n. verdi e numero fisso servizio clienti. Quest'ultimo è lo 02 7070 ed è l'equivalente dell'199 100 400.
 
Il cap esatto per quella casella postale è 20141. Quindi l'indirizzo esatto è:

SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
- 20141 - Milano

Magari qualcuno puo aggiornare in indirizzi utili nel topic in rilievo.
 
kile19 ha scritto:
Il cap esatto per quella casella postale è 20141. Quindi l'indirizzo esatto è:

SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
- 20141 - Milano

Magari qualcuno puo aggiornare in indirizzi utili nel topic in rilievo.

chi te lo ha confermato?fonte? :icon_rolleyes:
 
kile19 ha scritto:
Il cap esatto per quella casella postale è 20141. Quindi l'indirizzo esatto è:

SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
- 20141 - Milano

Magari qualcuno puo aggiornare in indirizzi utili nel topic in rilievo.

Io il 28 Giugno ho inviato la raccomandata con CAP 20130 e alle poste non mi hanno fatto alcun tipo di problema.Sono in attesa della ricevuta di ritorno e dell'eventuale messaggio sul decoder.
 
Shark81 ha scritto:
Io il 28 Giugno ho inviato la raccomandata con CAP 20130 e alle poste non mi hanno fatto alcun tipo di problema.Sono in attesa della ricevuta di ritorno e dell'eventuale messaggio sul decoder.

Bingo!Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder che mi informa della ricevuta disdetta e mi invita a chiamare il numero verde per conoscere le modalità di chiusura del contratto e la restituzione del decoder.

Pertanto vi confermo che l'indirizzo è corretto e mi hanno risposto anche celermente:sono passati solo 6 giorni dall'invio della raccomandata. ;)
 
kile19 ha scritto:
Il cap esatto per quella casella postale è 20141. Quindi l'indirizzo esatto è:

SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
- 20141 - Milano

Magari qualcuno puo aggiornare in indirizzi utili nel topic in rilievo.

Confermo quanto scritto da kile19. Il CAP è cambiato recentemente, il vecchio 20130 NON è più valido ed è stato sostituito dal nuovo 20141.
Il resto rimane invariato. Così come la regola di inviare solo e soltanto raccomandate A/R e di non aspettare gli ultimi giorni del mese in quanto SKY ha arbitrariamente deciso di non accettare come data valida quella di invio ma quella di ricezione. In altre parole, non fa fede il timbro postale...
 
marquize5 ha scritto:
Confermo quanto scritto da kile19. Il CAP è cambiato recentemente, il vecchio 20130 NON è più valido ed è stato sostituito dal nuovo 20141.
Il resto rimane invariato. Così come la regola di inviare solo e soltanto raccomandate A/R e di non aspettare gli ultimi giorni del mese in quanto SKY ha arbitrariamente deciso di non accettare come data valida quella di invio ma quella di ricezione. In altre parole, non fa fede il timbro postale...

confermo tutto, è esattamente cosi' ;)
 
vorrei dare una risposta chiara

questo link è una pagina importante perchè ci sono molte informazioni
http://www.sky.it/azienda-sky/index.html

in alto a destra c'è la casella postale per contattare sky con indirizzo e cap.
che ho usato personalmente qualche giorno fa per un amico e la sua disdetta.


nella stessa pagina c'è il link sulla destra (in basso) della CARTA SERVIZI in vigore dal 4 luglio 2011.

è un file pdf

dove ci sono tutte le informazioni utile agli utenti...compresi tutti gli indirizzi e numeri per contattare sky riporto il link diretto al file

carta servizi di sky

all'interno trovrete la sede legale ("Sky ha sede legale in Milano, Via Monte Penice, 7")


molto utile....è il punto RECESSO.

anche li c'è specificato l'indirizzo.

io tutti questi problemi alla posta non li ho trovati.
mai bloccato una raccomandata di sky...anche negli ultimi giorni...

spero di aver dato una mano
 
Indietro
Alto Basso