• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione ClarkeTech 3100HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante....grazie Andremales;) Non ho ben capito una cosa però..........l'opzione weather.........:eusa_think:
E necessario connettersi al computer per visualizzarla oppure basta semplicemente caricar il 106p? e un opzione in più che ti dà il nuovo firmware 106p (io monto ancora il 101p)?:eusa_think:
Grazie 1000;)
Ciao Filuke
 
sì,
la recensione è stata fatta con il 106p.
Il "weather" compare sulla TV, ovviamente, così come Google maps.
 
Peccato ke per utilizzar le funzioni Enrtertainment "weather and maps" oltre allo streaming xxxxxx è necessario connettere il decoder al router mediante LAN:mad:
Sarebbe stato troppo bello il contrario........:D
 
non ho capito che cosa stai chiedendo (il contrario di cosa ?), comunque è ovvio che tutte le nuove funzioni siano legate alle capacità del decoder di collegarsi in rete. Non è escluso che in futuro vengano implementate anche altre possibilità legate al networking.
Se si fosse parlato di semplici funzioni legate al firmware non sarebbe stata una recensione legata alla macchina, ma una recensione di un firmware.
Filuke, ti prego di aprire post specifici per domande riguardanti il firmware 106p o domande su specifiche funzioni.
Lasciamo questo thread per parlare della recensione stessa.
Grazie.

@Alexxxo: grazie dei complimenti
 
ANDREMALES ha scritto:
non ho capito che cosa stai chiedendo (il contrario di cosa ?), comunque è ovvio che tutte le nuove funzioni siano legate alle capacità del decoder di collegarsi in rete. Non è escluso che in futuro vengano implementate anche altre possibilità legate al networking.
Se si fosse parlato di semplici funzioni legate al firmware non sarebbe stata una recensione legata alla macchina, ma una recensione di un firmware.
Filuke, ti prego di aprire post specifici per domande riguardanti il firmware 106p o domande su specifiche funzioni.
Lasciamo questo thread per parlare della recensione stessa.
Grazie.

@Alexxxo: grazie dei complimenti
Hai ragione Andremales;) Iintendevo il contrario nel senso che sarebbe stato bello non connettere il decoder mediante cavo ethernet direttamente al router per utilizzar le nuove feature ma semplicemente inserendo i dati dello stesso (IP address, gateway ecc.) manualmente sfruttanto la connessione wireless....solo questo. Ma purtroppo non è possibile tutto ciò:sad:
Ti chiedo scusa per aver abusato di questo thead e cancellerò i miei inopportuni interventi;)
Ciao Filuke
 
filuke ha scritto:
sarebbe stato bello non connettere il decoder mediante cavo ethernet direttamente al router per utilizzar le nuove feature ma semplicemente inserendo i dati dello stesso (IP address, gateway ecc.) manualmente sfruttanto la connessione wireless....solo questo. Ma purtroppo non è possibile tutto ciò:sad:
e invece è possibile..... non tutti sanno che esistono già degli "aggeggi" per risolvere il tuo problema ;)
cerca con google "wifi bridge dongle", e potrai connettere il tuo CT3100HD alla rete wireless :D
 
Che figata: rende Wireless qualsiasi decoder con presa usb! Peccato che il 3100HD abbia solo 1 presa usb! Serve però solo per l'alimentazione e penso si possa mettere uno di quei cosi che moltiplicano le prese usb: giusto?
 
alexxxo ha scritto:
Serve però solo per l'alimentazione e penso si possa mettere uno di quei cosi che moltiplicano le prese usb: giusto?
più che mettere uno sdoppiatore di USB, conviene mettere un alimentatorino con uscita USB. Meno roba "caricate" (in termini di corrente) al decoder, meglio è... Alcuni di questi dongle (cercate bene) vengono venduti con attacchi multipli (USB, jack, etc) magari anche con l'alimentatore a parte.
 
ANDREMALES ha scritto:
e invece è possibile..... non tutti sanno che esistono già degli "aggeggi" per risolvere il tuo problema ;)
cerca con google "wifi bridge dongle", e potrai connettere il tuo CT3100HD alla rete wireless :D

...Si ma nel sito "Alba.com" Quale wifi va bene quello del Deam Box?O altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso