• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tbs 6925

enzog ha scritto:
Posso chiedere quali sono i codec che si devono usare con i players più comuni che gestiscono la tbs 6925 per la visualizzazione audio e video dei canali che si scansionano? Sono già dentro il player, come ad esempio il programma progdvb, o si devono inserire scaricandoli dalla rete? Grazie ....
Mi autorispondo: tutto ok con il "pack K-Lite codec" da inserire in una qualsiasi cartella del PC.
 
Utilizzando la scheda satellitare per PC TBS 6925 e il sw "TBS TS Recorder" sono riuscito a catturare quel particolare transponder con il codice gold 121212 sotto riportato. Mi chiedevo se fosse possibile visualizzare lo streaming cioè il contenuto con ad esempio VLC. Tutto ok se utilizzassi Crazyscan. Ma con TS recorder ora come si procede per la visualizzazione?

tbstsrecorder15marzo201.jpg
[/URL][/IMG]
Mi autorispondo: impossibile visualizzare lo streaming dopo la cattura del trasponder con TBS TsRecorder. Almeno credo.
 
Ultima modifica:
tbs

ciao
una domanda quale tipo di potenza di pc bisogna avere con la scheda tbs
grazie x la risposta e buona domenica
 
jacqueline ha scritto:
ciao
una domanda quale tipo di potenza di pc bisogna avere con la scheda tbs
grazie x la risposta e buona domenica
Minimo un processore dual 2 core.
 
tbs

grazie mille enzo x la tua risposta, posso farti ancora una domanda? per alimentare la televisione il cavetto da dove parte? visto che il cavetto che partiva dalla LNB adesso alimenta il pc? grazie ancora e buona serata
 
jacqueline ha scritto:
grazie mille enzo x la tua risposta, posso farti ancora una domanda? per alimentare la televisione il cavetto da dove parte? visto che il cavetto che partiva dalla LNB adesso alimenta il pc? grazie ancora e buona serata
Non centra nulla il televisore con quella scheda. Le immagini le vedi sullo schermo del PC e giustamente come dici tu il cavo che scende dalla parabola va ad alimentare l'entrata "in" della scheda tbs situata all'interno del PC.
 
salve a tutti ho appena acquistato la tbs 6925 .
Mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo sintonizzare i multistream direttamente in dvbviewer ...
 
Indietro
Alto Basso