• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Be in Sport France

Ma no, non é pazzesco...basta pagare (sia da parte provider sia da parte utente) e si ottiene tutto :lol: :lol: :)

La cosa pazzesca è che paghi l'abbonamento ad un solo provider e hai tutto....Esempio il calcio: CL , EL , Ligue 1 , Ligue 2 , Campionati esteri , Nazionale , Europei , Mondiali , Campionati sud americani , ...... metti anche 100 euro al mese , ma ti basta un decoder e una card di CanalSat.
Non so in quali altri paesi europei c'è una possibilità così ampia e completa
 
La cosa pazzesca è che paghi l'abbonamento ad un solo provider e hai tutto....Esempio il calcio: CL , EL , Ligue 1 , Ligue 2 , Campionati esteri , Nazionale , Europei , Mondiali , Campionati sud americani , ...... metti anche 100 euro al mese , ma ti basta un decoder e una card di CanalSat.
Non so in quali altri paesi europei c'è una possibilità così ampia e completa


Vedremo se così Canalsat risolleverà il numero dei propri abbonati :)
 
Io essendo abbonato a beinsports connect france spero poi non chiudano il sito dopo questo accordo, è cosi comodo.
 
Scusate la mia ignoranza,
al momento è possibile abbonarsi dall'Italia a BeinSport Fra?
Quanti canali si vedono su Hotbird?
Resteranno su tale satellite a lungo?

Grazie a chi vorrà condividere informazioni.
 
La cosa pazzesca è che paghi l'abbonamento ad un solo provider e hai tutto....Esempio il calcio: CL , EL , Ligue 1 , Ligue 2 , Campionati esteri , Nazionale , Europei , Mondiali , Campionati sud americani , ...... metti anche 100 euro al mese , ma ti basta un decoder e una card di CanalSat.
Non so in quali altri paesi europei c'è una possibilità così ampia e completa

Più che altro comodo.... perché a quella cifra credo che pure in Italia puoi ottenere le stesse cose

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
La cosa pazzesca è che paghi l'abbonamento ad un solo provider e hai tutto....Esempio il calcio: CL , EL , Ligue 1 , Ligue 2 , Campionati esteri , Nazionale , Europei , Mondiali , Campionati sud americani , ...... metti anche 100 euro al mese , ma ti basta un decoder e una card di CanalSat.
Non so in quali altri paesi europei c'è una possibilità così ampia e completa

Esisteva Tele+ & Stream e ci si lamentava. Le due si son unite in Sky e ci si è lamentati del monopolio. E' nata la concorrenza Premium e ci si lamenta ora che l'offerta è spacchettata. All'italiano non sta mai niente bene :D
 
Esisteva Tele+ & Stream e ci si lamentava. Le due si son unite in Sky e ci si è lamentati del monopolio. E' nata la concorrenza Premium e ci si lamenta ora che l'offerta è spacchettata. All'italiano non sta mai niente bene :D

E adesso , incredibile ma vero , ritorna Canal+.....:D
 
Sono in scadenza con bein sport france a fine di questo mese.
L'angolo propone il rinnovo standard a 156€ annuali mentre una mail mandatami dal distributore mi offre il tutto a 130€ sempre con bis.
Cosa mi consigliate?
Non vorrei prendere una fregatura!!
Grazie
 
Io terrei il polacco e basta viste le ombre che ci sono su BeInFrance


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ahi ahi ahi chissà quanti accessi hanno avuto contemporaneamente ai loro server. E lasciamo fuori dal discorso quelli abusivi! :D
 
Comunque Chiappucci che fa l'inviato al Giro per beIN Sports tentando di parlare in francese è abbastanza squallido. Speriamo non lo mandino a Milano per la finale di CL stasera per beIN perchè ne sarebbe capace :laughing7:
 
Chiappucci è un mito, non osare!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso