• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali tedeschi su astra 19.2e

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Da molte parti ho letto che tutti gli sport (f1-motogp ecc) potrebbero essere codificati tra qualche anno sul satellite di astra 19.2e.
In germania mi pare di aver letto che esiste una legge la quale dice che tutti gli sport trasmessi sulle tv free non devono essere codificati sul satellite,questa però va in contrasto con una legge europea che regola la vendita dei diritti televisivi.
Mi dite cosa potrà accadere???
 
Rosssiiii ha scritto:
Da molte parti ho letto che tutti gli sport (f1-motogp ecc) potrebbero essere codificati tra qualche anno sul satellite di astra 19.2e.
In germania mi pare di aver letto che esiste una legge la quale dice che tutti gli sport trasmessi sulle tv free non devono essere codificati sul satellite,questa però va in contrasto con una legge europea che regola la vendita dei diritti televisivi.
Mi dite cosa potrà accadere???

L'ipotesi più plausibile, come mi ha detto mia sorella che abita da anni in Germania, è che venga fornita una smart-card a tutti gli utenti, sia residenti in Germania sia Tedeschi che risiedono all'estero, che ne facciano richiesta.
Una specie di Tivusat, quindi.
Ricordiamo che il satellite non è così diffuso in Germania come qua in Italia.
La copertura della Tv via cavo è abbastanza capillare, ed il DTT tedesco trasmette in sostanza gli stessi canali FTA di Astra 19,2.
Ho chiesto di informarsi se ci poteva essere un accordo con Sky Deutschland o con HD+ ma per ora è tutto in alto mare.
 
Ma io come potrei ottenerla??
In germania si paga il canone??
 
Rosssiiii ha scritto:
Ma io come potrei ottenerla??
In germania si paga il canone??
Ma se ancora non esiste,
come ti si può rispondere? Quando esisterà, penso che avremo anche quelle risposte (e pure le smart card)
 
Violator ha scritto:
Ma se ancora non esiste,
come ti si può rispondere? Quando esisterà, penso che avremo anche quelle risposte (e pure le smart card)
Ma io italiano ho qualche possibilità di trovarla su internet??
In germania il canone si paga??
 
Violator ha scritto:
Ma se ancora non esiste,
come ti si può rispondere?
Quando esisterà, penso che avremo anche quelle risposte (e pure le smart card)
Ti quoto!:badgrin: :D :D :D
 
Sinistra Piave ha scritto:
L'ipotesi più plausibile, come mi ha detto mia sorella che abita da anni in Germania, è che venga fornita una smart-card a tutti gli utenti, sia residenti in Germania sia Tedeschi che risiedono all'estero, che ne facciano richiesta.
Una specie di Tivusat, quindi.
Ricordiamo che il satellite non è così diffuso in Germania come qua in Italia.
La copertura della Tv via cavo è abbastanza capillare, ed il DTT tedesco trasmette in sostanza gli stessi canali FTA di Astra 19,2.
Ho chiesto di informarsi se ci poteva essere un accordo con Sky Deutschland o con HD+ ma per ora è tutto in alto mare.
Quindi la pacchia degli eventi sportivi a scrocco è destinata a finire?
 
Moris74 ha scritto:
Quindi la pacchia degli eventi sportivi a scrocco è destinata a finire?

Finchè esisteranno delle persone pronte a pagare per poter vedere qualsiasi evento sportivo, sì... :doubt:
 
llobello ha scritto:
Finchè esisteranno delle persone pronte a pagare per poter vedere qualsiasi evento sportivo, sì... :doubt:
Però dovranno codificare anche la BBC e tutti gli altri canali che trasmettono sport in FTA,altrimenti non è giusto:mad:
Ma davvero credete che lo faranno??:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:
Ma al massimo codificheranno la f1 e la motogp ma le categorie inferiori le laceranno in fta verO??
 
Rosssiiii ha scritto:
Però dovranno codificare anche la BBC e tutti gli altri canali che trasmettono sport in FTA,altrimenti non è giusto:mad:
Ma davvero credete che lo faranno??:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:
Ma al massimo codificheranno la f1 e la motogp ma le categorie inferiori le laceranno in fta verO??
La BBC che io sappia proseguirà con la strategia di limitare al massimo l'area irradiata...vedrete che presto riusciranno a fare un footprint a forma di Isola Britannica :D
 
Indietro
Alto Basso