• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CristianMonza ha scritto:
Dubito che in una convantion dicano cose NON UFFICIALI, no?
Se fosse ufficiale, la Lega lo avrebbe già comunicato. Non è mia intenzione mettere in dubbio ciò che dici, io guardo i dati ufficiali.

Questo l'esito dell'ultima Assemblea di Lega del 21 Giugno:
All'Ordine del giorno della riunione il tema della commercializzazione dei diritti audiovisivi 2012-2015 e l'esito della presentazione delle buste ed in particolare le offerte pervenute relative ai pacchetti della piattaforma satellitare. E' stato dato mandato dall'Assemblea al presidente di valutare tale offerta ed eventualmente proseguire, così come per i pacchetti relativi alla piattaforma digitale, la fase della trattativa privata.

Probabilmente la B andrà a Mediaset, forse devono ancora definire alcuni dettagli economici. :)
 
proteasi ha scritto:
Il link da te riportato essendo riferito ad una condizione di vendita acquisice valore legale, quindi non avrebbero potuto scrivere diversamente.

Infatti non viene neanche citata la Serie B proprio perchè manca l'ufficialità ;)

Certamente, come detto da tutti, già i prezzi sono alti. Considerando che non ci sono certezze sulla CL, Serie B e sul Cinema c'è una fitta nebbia i prezzi sono assolutamente folli.

non posso che condividere
si sta offrendo un prodotto che corrisponde ad un qualcosa di non identificato, un oggetto misterioso, ai prezzi che stiamo vedendo
è anche vero che è meglio aspettare domani per buttare sentenze
 
proteasi ha scritto:
Il link da te riportato essendo riferito ad una condizione di vendita acquisice valore legale, quindi non avrebbero potuto scrivere diversamente.

Infatti non viene neanche citata la Serie B proprio perchè manca l'ufficialità ;)

Certamente, come detto da tutti, già i prezzi sono alti. Considerando che non ci sono certezze sulla CL, Serie B e sul Cinema c'è una fitta nebbia i prezzi sono assolutamente folli.
certo...però intanto i prezzi aumentano da oggi non da quando "come valore legale" si dà l'ufficialità!
mi spieghi un abbonato comune che non segue digitalforum e quindi non sa niente delle (presunte a mio parere) trattative come può spiegarsi un pacchetto impoverito da due competizioni (Cl e serie B), da altri diritti per il cinema e infarcito da oggi delle pubblicità anche nei film che aumenta così tanto?
allora visto che tutto è ufficiale oggi i prezzi dovrebbero essere riferiti a ciò che oggi è ufficiale, poi un domani quando puoi garantire al cliente altri diritti li aumenti semmai...ma qui si parla di premium...mica di qualcosa di logico!
 
OFFERTA PREPAGATA DAL 1 LUGLIO 2012


SERIE & DOC + CINEMA + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 25€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 99€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2013: 269€ (Codice SMS: SDC)


CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

FINO AL 30/06/2013: 299€ (Dal 22/07/2012 è passato a 349€) (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

1 MESE: 38€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
4 MESI: 149€ (Codice SMS: SDCCALCIO4)
FINO AL 30/06/2013: 399€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Disney Junior, Cartoon Network.

4 MESI: 159€ (Codice SMS: TUTTO4)
FINO AL 30/06/2013: 449€ (Codice SMS: TUTTO)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9€


*A seconda del pacchetto scelto, in HD i contenuti su Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD)
 
Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
Concordo con te, infatti nel post precedente scrivo che l'unica spiegazione sia che si aspettino a breve l'ufficialità di CL e Serie B, sino ad allora i prezzi saranno un repellente per abbonati ;)
Inoltre anche per l'abbonato informato, accettare prezzi così alti ora sarebbe un azzardo.

Riguardo al cinema hanno sbagliato tutto.
Si ovviamente lo sfogo non è rivolto a te ;) mi son reso conto di averti parlato in prima persona ma era giusto per rendere l'idea.
aggiungo che se anche dovessero avere la CL e la serie b i diritti calcistici rimangono esattamente quelli dello scorso anno con un aumento al prezzo di lancio di 30 euro (se non sbaglio l'anno scorso al 1luglio partivano a 369).
l'offerta cinema è comico/demenziale/ridicola, ma c'è veramente qualcuno che spende 269 euro per 3 case discografiche e qualche serie tv?
 
non mancano neanche le stranezze "premium":
4 mesi di tutto costano 159/4 = 39,75! più di una tessera da un solo mese!
è l'unica azienda che io abbia mai visto che fa pagare di più abbonamenti a lungo termine rispetto a quelli a breve termine :doubt:
è l'antimarketing in tutto il suo splendore: la parola fidelizzare piersilvio l'ha mai sentita???
 
frankyt ha scritto:
non mancano neanche le stranezze "premium":
4 mesi di tutto costano 159/4 = 39,75! più di una tessera da un solo mese!
è l'unica azienda che io abbia mai visto che fa pagare di più abbonamenti a lungo termine rispetto a quelli a breve termine :doubt:
è l'antimarketing in tutto il suo splendore: la parola fidelizzare piersilvio l'ha mai sentita???

Concordo in pieno.
Perdono contenuti e alzano i prezzi. FOLLIA.
E non si accorgono neppure che se uno compra più prepagate paga meno di un abbonamento.
FOLLI E LADRI.
 
e ce ne sarebbero altre da dire eh...mi spiegate la differenza di ben 5 euro tra il pacchetto senza decoder e quello con decoder? 5 euro di noleggio per una ciofeca di decoder??? mah!
 
....mhhhh c'è da aggiungere un'altra considerazione: con alla fine dello s.o., e quindi tutta la nazione digitalizzata, la copertura del mux Dfree DOVREBBE essere identico al mds1 e/o 5...ma facendo un po di ricerche a caso nel loro sito relativo alla copertura http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml ho notato che ci sono moltissimi comuni coperti solamente dal mds1 (come da me!!!) o mds+mds5, senza il Dfree. Questo è inconcepibile....eppoi si ritoccano in alto anche i listini....ma un discorsetto a quelli del marketing di Premium....no????

Mi scuso sin da ora se ho scritto qualche castroneria!!!!
 
frankyt ha scritto:
non mancano neanche le stranezze "premium":
4 mesi di tutto costano 159/4 = 39,75! più di una tessera da un solo mese!
è l'unica azienda che io abbia mai visto che fa pagare di più abbonamenti a lungo termine rispetto a quelli a breve termine :doubt:
è l'antimarketing in tutto il suo splendore: la parola fidelizzare piersilvio l'ha mai sentita???

E perché:

1 mese x 25€
4 mesi x 99€

:badgrin:
 
proteasi ha scritto:
@ARMI più che marketing direi che a Mediaset compiano le loro scelte tirando i dadi :) (senza offesa)

a me sti dadi sembrano pure un tantino truccati!
 
NapoliDigitale ha scritto:
E perché:

1 mese x 25€
4 mesi x 99€

:badgrin:

...scusami....si risparmia ben 1 Euro......vuoi mettere!!! Ci scappa un caffettino....si scherza eh!!!!! :badgrin:
 
Hanno anche eliminato Family, sia prepagato che easy pay..

Guardate che rialzi di prezzi:

Cinema, Serie & Doc (2011): 219€
Cinema, Serie & Doc (2012): 269€
+50€

Calcio (2011) = 269€
Calcio (2012) = 299€
+30€

Cinema, Serie & Doc + Calcio (2011): 329€
Cinema, Serie & Doc + Calcio (2012): 399€
+70€

Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini (2011): 369€
Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini (2012): 449€
+80€
 
tidus_86 ha scritto:
Hanno anche eliminato Family, sia prepagato che easy pay..

Guardate che rialzi di prezzi:

Cinema, Serie & Doc (2011): 219€
Cinema, Serie & Doc (2012): 269€
+50€

Calcio (2011) = 269€
Calcio (2012) = 299€
+30€

Cinema, Serie & Doc + Calcio (2011): 329€
Cinema, Serie & Doc + Calcio (2012): 399€
+70€

Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini (2011): 369€
Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini (2012): 449€
+80€

....come diceva un personaggio di Corrado Guzzanti...mi pare che si chiamasse "Quelo"..."C'è molta crisi".....
....si ma per chi??? Per noi clienti o per l'azienda Mediaset???? Mah..... mi perplimo!!!!! :sad: :eusa_wall: :eusa_think:
 
Da un pò di tempo giravano voci sugli aumenti dei prezzi e non volevo crederci, invece...
Vedo che il servizio Play resta un esclusiva dei clienti Easy Pay.
Io dovrei pagare 399 euro con la prepagata e non posso usufruire del servizio...
Vorrei capire come si giustificano aumenti fino a 80€ da un anno all'altro offrendo sempre le stesse cose (forse addirittura meno) e più pubblicità (ora interrompono anche i film)

399 euro per avere calcio e cinema iniziano ad essere tantini...
Di questo passo molti rinuncieranno a premium
 
MP deve ritornare ad essere la play tv di qualche anno fa, col calcio offerto a prezzi di concorrenza, la pay tv adatta a chi, pur non avendo tante disponibilità economiche, non voleva rinunciare all'unico passatempo della domenica, ossia la partita che per miraggio passava dall'ascolto in radio alla visione sulla tv di casa propria, senza doversi recare alle 15:00 della domenica a casa degli amici benestanti che avevano SKY, con tanto di sgroppata col mangiare sullo stomaco.


I prezzi forse sono altini, e a mio parere non ci si può paragonare con alcuno perché indubbiamente i vicini di casa offrono di piu e meglio.

Ok che la concorrenza é piu cara, ma non si possono tenere gli abbonati da due mesi a questa parte a cura di repliche di Parma-Lazio o roma-Atalanta e pretendere ad oggi, a scatola chiusa, dei prezzi che forse sarebbero altini perfino con tutte le carte in regola già scoperte e sul tavolo (vedi CL e serie B).:crybaby2:
 
NapoliDigitale ha scritto:
MP deve ritornare ad essere la play tv di qualche anno fa, col calcio offerto a prezzi di concorrenza, la pay tv adatta a chi, pur non avendo tante disponibilità economiche, non voleva rinunciare all'unico passatempo della domenica, ossia la partita che per miraggio passava dall'ascolto in radio alla visione sulla tv di casa propria, senza doversi recare alle 15:00 della domenica a casa degli amici benestanti che avevano SKY, con tanto di sgroppata col mangiare sullo stomaco.


I prezzi forse sono altini, e a mio parere non ci si può paragonare con alcuno perché indubbiamente i vicini di casa offrono di piu e meglio.

Ok che la concorrenza é piu cara, ma non si possono tenere gli abbonati da due mesi a questa parte a cura di repliche di Parma-Lazio o roma-Atalanta e pretendere ad oggi, a scatola chiusa, dei prezzi che forse sarebbero altini perfino con tutte le carte in regola già scoperte e sul tavolo (vedi CL e serie B).:crybaby2:
aggiungo una osservazione (e non me ne vogliano per la comparazione):
a chi interessa il calcio e lo sport (cioè sicuramente il 90% degli abbonati alle pay tv in italia) siamo giunti al punto che, osservando entrambi i nuovi listini:

premium costa 34€ in abbonamento scontati per 11 mesi e 38 a seguire
sky costa 39€ (19 sky tv + 20 superpack calcio+sport)

5€ di differenza ormai, l'asticella è stata alzata troppo!!!
 
Mi sa proprio che la Champions non ci sarà su MP!!!

E niente EL su Sky!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso